Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-07-15, 20:38   #1
WarAvalon
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: England
Messaggi: 18
Predefinito Black Desert Online giocabile

Se siete interessati a giocare a questo favoloso titolo online contattatemi e vi aiuterò ad installarlo senza dover cambiare DNS o cavolate varie. Io sto giocando e sono al lv 10, e magari se diventiamo tanti a giocarci perchè anche non integrarlo come gioco di Clan?
WarAvalon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-15, 00:18   #2
LT-DISTRUTTORE
 
L'avatar di LT-DISTRUTTORE
 
Data Registrazione: Mar 2014
Località: Milano
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao,se ci sei domani sera mi spieghi come installarlo?
LT-DISTRUTTORE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-15, 17:57   #3
WarAvalon
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: England
Messaggi: 18
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da LT-DISTRUTTORE "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao,se ci sei domani sera mi spieghi come installarlo?
Sono in ts quando vuoi
WarAvalon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-15, 13:24   #4
AmoPowa
 
Data Registrazione: Sep 2013
Messaggi: 16
Predefinito

Ciao WarAvalon, anche io e alcuni miei amici siamo interessati a giocare a blackdesert, appena logghi su ts anche se sono mutato pokkami che tti devo chiedere due cose.
AmoPowa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-15, 18:45   #5
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Ho già giocato sulla BETA koreana...non mi risulta che sia già aperta la Europea o.o,dovrebbero aprire forse per la seconda metà di agosto o addirittura settembre (Il gioco UFFICIALE uscirà nel 2016 in Korea e si spera per fine 2016 in Europa).
P.s= essendo vicina la data di rilascio della seconda Beta Europea Russa (la prima è stata up per 4 giorni) non conviene comprare per 9 dollari l'identità koreana.
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-08-15, 16:31   #6
AndriDP13
 
L'avatar di AndriDP13
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 13
Predefinito

lollo se non sbaglio avevo letto che l'ufficiale c'erano possibilita che uscisse a metà 2016
__________________
DREAM, BELIEVE, ACHIEVE
AndriDP13 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-08-15, 22:22   #7
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Sì,sui server koreani sicuramente aprirà per Marzo-Aprile....quelli Europei dipende dalle Beta e dalle società su cui si appoggerà la Daum Games (che non vuole vendere a società più importanti come Blizzard,NCsoft,Innova che hanno già servers pronti).
Per ogni info visitate questo sito,è abbastanza preciso. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-08-15, 22:23   #8
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Sì,sui server koreani sicuramente aprirà per Marzo-Aprile....quelli Europei dipende dalle Beta e dalle società su cui si appoggerà la Daum Games (che non vuole vendere a società più importanti come Blizzard,NCsoft,Innova che hanno già servers pronti).
Per ogni info visitate questo sito,è abbastanza preciso. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-15, 15:32   #9
basinga93
 
Data Registrazione: Nov 2014
Località: codogno
Messaggi: 91
Predefinito

vorrei sapere pure io come giocarci che dopo il format volevo farci un giro che mi ispira
basinga93 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-15, 19:50   #10
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da basinga93 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
vorrei sapere pure io come giocarci che dopo il format volevo farci un giro che mi ispira
parlo cinese allora xD...perchè comprare per 10 dollari l'identità koreana per giocare sul server koreano (200 ping+ con una connessione buona) quando tra un po' aprirà la BETA europea?
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.