Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-02-11, 14:41   #1
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito Problemino con l'EA Download Manager

Ragazzi sapreste mica dirmi perchè quando avvio l'EADM per far partire bc2 non mi rileva più il gioco?

mi spunta scritto:

Nessun gioco trovato
Non sono stati trovati giochi per questo account

Da un giorno all'altro non ho più potuto far partire bc2 da lì... succede mica qualcosa se faccio partire il gioco direttamente dall'icona?

Non vorrei trovarmi la key disattivata facendo così...
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-11, 14:46   #2
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

i giochi sono legati all'account EA, non e' che in EADM hai inserito un altro account?
Insomma fai partire BC2 e vedi l'account con cui ti logga, se e' gia uguale a quello inserito in EADM allora sara' quasi sicuramente un problema momentaneo.
Cmq lanciare il gioco direttamente dal folder di installazione non inficia nulla... anzi secondo me EADM non dovrebbe essere mai lanciato a meno che non devi installare o riscattare un gioco nuovo.
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-11, 14:50   #3
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
i giochi sono legati all'account EA, non e' che in EADM hai inserito un altro account?
Insomma fai partire BC2 e vedi l'account con cui ti logga, se e' gia uguale a quello inserito in EADM allora sara' quasi sicuramente un problema momentaneo.
Cmq lanciare il gioco direttamente dal folder di installazione non inficia nulla... anzi secondo me EADM non dovrebbe essere mai lanciato a meno che non devi installare o riscattare un gioco nuovo.
grazie per la risposta.

l'account con cui mi logga è uguale a quello che feci tempo fa subito dopo aver riscattato il codice su eadm
Tra l'altro ho un solo account

che poi è strano il perchè da un giorno all'altro non mi rileva più il gioco...l'aggiornamento lo feci più di una settimana fa...boh.
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.