Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 04-05-10, 15:07   #1
Casanova86fr
 
L'avatar di Casanova86fr
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 86
Predefinito Aiuto,devo formattare di nuovo!

Allora,ho installato win7 su un HD sata che mi riconosce a tutti gli effetti,ha tutte le cartelle di installazione windows ma non mi trova il sis operativo e non me lo fą partire...adesso č la 5 volta che formatto con battlefield installato...qualcuno są come fare per recuperare il file di registrazione di quest'ultimo???? senza utilizzare un'altra opzione di registrazione online...???? oppure come recuperare il sis operativo?

AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Casanova86fr č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-05-10, 15:13   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Prima di formattare devi disinstallare BC2 (hai solo 10 installazioni)

Che significa non trova il sistema operativo?
Spero hai altri pc cosi ne possiamo parlare in ts
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-05-10, 12:22   #3
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Se hai piu HD nel pc controlla che da bios sia selezionato il disco con sistema operativo come hd primario per l'avvio
caster2 č offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-05-10, 15:24   #4
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Localitą: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Si esatto,controlla che il primo boot sia impostato sul lettore cd innanzi tutto,sii pił preciso,in che senso non ti trova il sistema operativo?si blocca prima dell'avvio?crasha?non ho ben capito cosa tu voglia fare..sembra di capire che tu il sistema operativo l'abbia salvato sul'hd e basta..in tal caso č un po un paradosso se vuoi ripulire completamente l'hd.Se hai il cd inseriscilo mentre stai sul desktop e segui passo passo la procedura guidata,se non hai la possibilitą di accedere al desktop in nessuno modo,allora,quando parte il bootstrap (quando vedi le scritte bianche su sfondo nero),non so precisamente quando,premi CANC,poi alcuni computer hanno altri tasti associati.Generalmente troverai la scritta,da qualche parte, "press canc(o qualcos altro) to enter BIOS" a quel punto vai sulla lista dei boot e come PRIMARY boot imposti il lettore cd.A questo punto salvi ed esci(mi pare F10) e riavvii,a questo punto dovrebbe partirti in automatico la procedura guidata dove ti saranno richieste le varie generalitą,oltre al tipo di partizione ecc.Una volta installato tutto ricordati di rientrare nel BIOS come abbiam detto prima e reimpostare l'HDD come boot primario altrimenti continuerą ad avviarti il sistema operativo dal cd(qualunque esso sia).
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.