Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-09-11, 16:02   #11
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

A me da l'idea di un soldato molto impacciato nei movimenti......
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-09-11, 16:04   #12
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Fantastico come gioco :d
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-09-11, 17:05   #13
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
A me da l'idea di un soldato molto impacciato nei movimenti......
meglio

ps. scommetto che sei talmente nabbo che lo usi in fullscreen che è laggoso
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-09-11, 17:17   #14
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
A me da l'idea di un soldato molto impacciato nei movimenti......
sì, in effetti, è vero, anche a me ora che mi ci fai fare caso. perchè meglio rambo?

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-09-11, 22:04   #15
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sì, in effetti, è vero, anche a me ora che mi ci fai fare caso. perchè meglio rambo?

w
perchè così ci sono meno bbk salta-spara-prone-spara-salta-pezzidimerdainfami

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:01 ----------

comunque oggi ho visto gli aerei...sono una figata allucinante
Peccato che al momento su può usare solo il minigun e quindi a terra non ammazzi nessuno... ma i duelli aerei sono favolosi
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-09-11, 15:36   #16
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Bruce, per sparare DEVI PREMERE il pulsante sinistro del mouse e non sputare in faccia agli avversari.... cosi' sporchi solo il TUO MONITOR!!!
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-09-11, 16:57   #17
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Vorrei tranquillizzare chi ha pc di fascia medio-bassa

Io ho un E8500 - Sapphire 5770 1gb - 4 gb ddr2 800

il gioco l'ho impostato prima su medium e va fluido..poi ho provato ad impostare tutto su high e va anche abbastanza liscio (questo su Operation Metro)

Su caspian border ho provato a giocare e warpa di brutto..ma credo sia colpa del server da 64

Detto questo:

- Il gioco graficamente è una gran figata,anche se non credo abbiano ancora sbloccato tutto.
- Se non si gioca di squadra queste 2 mappe (ma soprattutto caspian) sono molto difficili.
- Il fatto che non si possono settare i tasti a piacimento mi ha fatto enormemente girare le palle. Speriamo che sia solo un "problema" della beta,altrimenti io che non gioco con il wasd sono fottuto.

I mezzi non li ho ancora provati, ma da quello che ho visto in streaming il tank deficita molto...più di una volta ho visto sparare sui piedi di un nemico e quello restava vivo (speriamo che lo sistemino)
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 12:56   #18
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

approfittando della (ormai rara) solitudine domestica, ho giocato a bf3 con il sistema audio ad alto volume (niente di che: un 5.1 logitech 980 e una piccola scheda audio dedicata): UNO SPET TA CO LO! il rumore del pkp che ti prende lo stomaco, il tintinnio dei bossoli che cadono in terra, i rumori dell'ambiente circostante che va in frantumi così fatto bene che sembra che il vetro o la mattonella stiano per uscire dalla cassa.... una MERAVIGLIA! potrei dire il miglior audio MAI ascoltato!

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 13:09   #19
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Vorrei tranquillizzare chi ha pc di fascia medio-bassa

Io ho un E8500 - Sapphire 5770 1gb - 4 gb ddr2 800

il gioco l'ho impostato prima su medium e va fluido..poi ho provato ad impostare tutto su high e va anche abbastanza liscio (questo su Operation Metro)

io rileggendo questo mio commento mi chiedo: ma perchè all'inizio mi andava bene e ora per me è diventato ingiocabile?
mah.

comunque sto rivalutando negativamente il gioco:

-Il battlelog si sta rivelando a dir poco PESSIMO e se non mettono un browser interno al gioco diventa davvero irritante dover giocare con pagine internet+origin aperti, senza contare che a volte per giocare stai mezz'ora.
-I punti sostanzialmente vengono dati alla caxxo di cane, prendi punti pure se stai sdraiato a sparare a caso,prendi punti se spawnano su di te..cioè prendi più punti se spawnano su di te che non se vai a plantare....
-Capitolo spawn: sono pessimi. O spawni a casaccio, oppure devi spawnare sdraiato se il tuo compagno è sdraiato sotto una grandinata di colpi. Ridicolo.
-Ping inesistente. Puoi pingare 800 e non lo sai finchè non ti warpa talmente tanto che il tuo pupo sembra fare il moonwalk.
-Hitbox a dir poco pessime...
-Ti fanno headshot con armi ridicole da distanze sovraumane, ti fanno headshot anche se ti sparano VICINO alla faccia...e di questo ne sono ormai certo.
-Le luci del fucile sembrano i fari allo xeno degli autoarticolati che vanno per la A1

Per non parlare del rinculo dell'arma...MAI VISTO un gioco dove hai più rinculo se spari in singol piuttosto che a raffica...bah.
E potrei continuare ad elencare.
Ora capisco che è una beta e non bisogna fare affidamento su questa, però giocare ad un gioco ed incazzarti perchè quasi tutto non va, è esasperante.

Al momento, se le cose non dovessero cambiare, dubito fortemente di comprare questo gioco perchè così com'è è inferiore a bc2.

Ok,grafica bella, suoni belli, possibilità di fare slow-play ecc ecc...ma c'è davvero tanto da correggere e a sentire quelli di DICE per loro va tutto bene.
Ieri in ts hanno fatto una riunione dove potevi dire la tua e, a detta di italiani che hanno partecipato, ad ogni domanda rispondevano con un "per noi va bene così".

Al momento 40€ per questo gioco sono precati
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-11, 14:28   #20
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Phobo$ "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io rileggendo questo mio commento mi chiedo: ma perchè all'inizio mi andava bene e ora per me è diventato ingiocabile?

mah.
secondo me l'8500 è troppo scarso per reggere bf3 lavora di continuo al 100% è evidente che è troppo poco per giocare bene a bf3
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.