Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
COD - IW
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-16, 11:30   #1
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito ottimizzazione

al solito le prime sett su cod sono funzionali a far quadrare il cerchio tecnico/tattico.
Segnalo questa guida,niente di trascendentale,ma che offre (o almeno sembra) una soluzione ad un funzionamento del mouse un pò ballerino

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

un'altra cosa:rispetto alle edizioni precedenti,non sento molto bene i passi e le tute. non c'è amplificazione,ma qualcun altro ha lo stesso problema? magari importiamo qualche soluzione per il mixer

ps sto anno le mitragliette sucano di brutto brutto brutto :/
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-16, 14:24   #2
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
al solito le prime sett su cod sono funzionali a far quadrare il cerchio tecnico/tattico.
Segnalo questa guida,niente di trascendentale,ma che offre (o almeno sembra) una soluzione ad un funzionamento del mouse un pò ballerino

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

un'altra cosa:rispetto alle edizioni precedenti,non sento molto bene i passi e le tute. non c'è amplificazione,ma qualcun altro ha lo stesso problema? magari importiamo qualche soluzione per il mixer

ps sto anno le mitragliette sucano di brutto brutto brutto :/
Le impostazioni grafiche consiglio sempre di tenerle basse per massimizzare gli FPS, poi ognuno fa come crede.

Io con l'audio non sto avendo problemi con i passi/rumori, nonostante la mancanza del perk "Percezione Ambientale". Sicuramente però si sentono meno rispetto a Black Ops 3.

Concordo sul fatto delle mitragliette

PS: Se vuoi ti carico uno screenshot di come ho impostato la mia scheda audio
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-16, 15:12   #3
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
al solito le prime sett su cod sono funzionali a far quadrare il cerchio tecnico/tattico.
Segnalo questa guida,niente di trascendentale,ma che offre (o almeno sembra) una soluzione ad un funzionamento del mouse un pò ballerino

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

un'altra cosa:rispetto alle edizioni precedenti,non sento molto bene i passi e le tute. non c'è amplificazione,ma qualcun altro ha lo stesso problema? magari importiamo qualche soluzione per il mixer

ps sto anno le mitragliette sucano di brutto brutto brutto :/
anche io faccio fatica a sentire i passi sto aspettando lo sblocco di silenzio di tomba per vedere\sentire se migliora, concordo con il giudizio sulle mitragliette sono (troppo) OP

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Lorre "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Le impostazioni grafiche consiglio sempre di tenerle basse per massimizzare gli FPS, poi ognuno fa come crede.

Io con l'audio non sto avendo problemi con i passi/rumori, nonostante la mancanza del perk "Percezione Ambientale". Sicuramente però si sentono meno rispetto a Black Ops 3.

Concordo sul fatto delle mitragliette

PS: Se vuoi ti carico uno screenshot di come ho impostato la mia scheda audio
te ne sarei grato grazie
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-16, 15:50   #4
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Giusto ceppa. Forse eliminando i rumori propri si sentiranno meglio gli altri,più tardi provo.
Lorre prova a mettere uno screen,vediamo. Io ho le kraken che buffano un botto i bassi e i passi si perdono soprattutto se altri suoni (tipo il mio exo) li sento belli pieni.

Per quanto riguarda le impostazioni video,in linea teorica il fatto di buffare gli fps lascia io tempo che trova essendo cappati a 90. Io su sto punto sto ancora cercando il bandolo della matassa perchè spesso -soprattutto quando non sono l'host- vedo la gente che mi appare davanti e son già morto prima di dire a,segno di fps lag. Tu lorre avendo nvidia hai monitor gsync?
Edit:mi rispondo da solo,sì. Per quello magari soffri di meno sto fattore,hai gli fps sincronizzati. Io invece ho sempre uno sfasamento almeno di 30.

Le.mitragliette le sto provando soprattutto con aumento di portata ma per ora sembra che i fucilazzi abbiano sistematicamente la meglio.
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di modulo; 07-11-16 alle 16:03
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-16, 16:12   #5
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Posterò le mie impostazioni audio il prima possibile.
Comunque il mio giudizio sul fatto della percezione dei passi/rumori vari è inteso con silenzio di tomba

Io ho giocato praticamente solo con l'Erad (SMG), all'inizio era abbastanza OP.. Poi ha cominciato a fare hitmarker a manetta, ora gioco solo di NV4 (KN-44 di Black Ops 3 a mio parere) e credo che sarà la mia main gun per il resto di IW
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-16, 16:28   #6
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lorre "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Comunque il mio giudizio sul fatto della percezione dei passi/rumori vari è inteso con silenzio di tomba
Grazie,graziella,grazie ar c***o
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-16, 21:37   #7
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie,graziella,grazie ar c***o
Equalizzatore: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-16, 17:20   #8
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

AGGIORNAMENTO:

il vostro mouse sembra andare per i cazzi suoi ogni tanto? mirate ma anzichè al centro vi trovate spostati?

leggendo il forum di IW ho notato che molti hanno questo problema (tranne lorre lo sculato sembra ) e così ho cercato una soluzione

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. che è la soluzione base.


Il top sarebbe abbassare il polling rate del mouse,che ad es io ho a 1000, a 500 o 125, ma questa cosa non ho ancora capito come si fa un aiuto sarebbe gradito
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-16, 18:23   #9
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
AGGIORNAMENTO:

il vostro mouse sembra andare per i cazzi suoi ogni tanto? mirate ma anzichè al centro vi trovate spostati?

leggendo il forum di IW ho notato che molti hanno questo problema (tranne lorre lo sculato sembra ) e così ho cercato una soluzione

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. che è la soluzione base.


Il top sarebbe abbassare il polling rate del mouse,che ad es io ho a 1000, a 500 o 125, ma questa cosa non ho ancora capito come si fa un aiuto sarebbe gradito
Leggendo l'articolo vedo che il problema riguarda coloro che giocano con livelli alti di DPI. Quindi visto che io gioco con 400 DPI è normale che non abbia questo problema (niente sculo in questa situazione :P).

Io per cambiare il polling-rate del mouse uso il software del mio mouse. Dovresti controllare se esiste il software della Asus per il tuo
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.