Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Arma II
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-11-10, 14:47   #1
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Unhappy È finita

Cari amici, non abbiamo più il server.

Il tanto lavoro non ha dato i frutti sperati, intesi come adesioni di player nel Clan.

Siamo arrivati al discreto numero di otto giocatori ExA in contemporanea... ma gli eventi della vita hanno diradato il gruppo e il server di gioco praticamente offline per oltre tre mesi ha indiscutibilmente dato il colpo di grazia.

Troppo costoso tenere in piedi un server per così pochi giocatori.

Resta attivo il repository, quanto meno per restare aggiornati con le versioni ACE e per scaricare quegli addons che ritengo più interessanti o semplicemente più usati dagli altri Clan.

Non demordo. Ritengo ancora ArmA il miglior gioco di simulazione di guerra mai realizzato. Condivido le sua filosofia quasi "open source" che ha permesso e permette a tantissimi appassionati di realizzare decine di nuove Isole, migliaia di armi e mezzi e uniformi, oggetti e missioni... e tanto altro ancora da utilizzare per migliorare sempre più l'esperienza di gioco del tutto gratuitamente.

Spero che in futuro qualcuno di voi, dopo essersi stufato dei vari cod 6, BF BC2, MOH, COD 7 ecc. ecc, o semplicemente spinto dalla curiosità ed interesse verso il miglior simulatore di guerra mai realizzato (lo dice la critica e stampa specializzata) si unisca a noi che continuiamo a giocare con tanti altri appassionati player di altri Clan italiani.

Invito tutti voi a visitare i capisaldi di ArmA sul web: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ricordo a chi volesse unirsi a noi (non è mai troppo tardi) che ogni lunedì e giovedì ci troviamo su TS e server dei TdC.

Mi auguro veramente che prima o poi la passione per l'incredibile e sconfinato mondo di ArmA vi contagi e che un giorno si possa restartare il server ExA!
__________________

Ultima modifica di QuartoColono; 30-11-10 alle 19:41
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 4 Utenti hanno dato disponibilità al post di QuartoColono :
Benno (30-11-10), Cartje (30-11-10), nick (30-11-10), therevenge (30-11-10)
Vecchio 30-11-10, 15:16   #2
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Non mi resta che codividere pienamente quanto scritto
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-10, 15:54   #3
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... MOH c' è! come on baby come on! vi aspettiamo!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-10, 17:44   #4
AXA
 
L'avatar di AXA
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: Rovereto (TN)
Messaggi: 93
Predefinito

Che dire...
Non ci ho giocato più di tanto, ma quelle poche volte mi sono divertito parecchio, sopratutto quando ci si trovava con altri clan!
In parte dispiace che questo gioco sia snobbato "dalla massa", ma almeno hai la certezza di giocare con gente seria che vuole divertirsi. Meglio pochi ma buoni quindi.

Se mai troverò il coraggio per reinstallarlo, vi passerò a trovare!
AXA
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
AXA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-10, 18:41   #5
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Dragon_ITA "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non mi resta che codividere pienamente quanto scritto
idem
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-10, 20:05   #6
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

mi dispiace molto ragazzi!! spero che nasca questa passione per arma 2 d'altro canto il mio pc non mi consente di unirmi a voi!
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.