Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-11-13, 17:18   #11
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... io ho alice 7 mega con superinternet ( 10 mega down 1 mega up ) ma pur avendo la linea in fast mode nn è ke abbia tutto sto vantaggio!!!

Pensavo di mettere infostrada xkè a kiunque abbia kiesto del clan nn si trova male ed hanno un ping notevolmente + basso del mio, TS docet.


Ke fare?!?!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-11-13, 17:57   #12
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... io ho alice 7 mega con superinternet ( 10 mega down 1 mega up ) ma pur avendo la linea in fast mode nn è ke abbia tutto sto vantaggio!!!

Pensavo di mettere infostrada xkè a kiunque abbia kiesto del clan nn si trova male ed hanno un ping notevolmente + basso del mio, TS docet.


Ke fare?!?!
l'unica è provare, al max torni a telecom
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-11-13, 23:47   #13
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da EDDY "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Resta in Telecom..sfoglia le offerte solo adsl senza telefono e il router lo compri tu..l'attivazione non devi farla perché hai già la linea..esiste un'opzione che si chiama internet play per i giocatori...
Il suo problema era di ridurre il costo della bolletta. L'internet play costa euro in più come opzione di telecom.. L'internet play non cambia di molto la vita se pinghi 30/40 ms di base cmq.
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-13, 00:16   #14
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

NN guardate il ping del ts.....ma quello in gioco.
Io ho telecom in fast e nel nostro ts pingo 40-60,ma in gioco,nei server italiani pingo 13-17 in quelli tedeschi 25-35
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-13, 08:12   #15
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

La regola per cambiare il gestore e' una sola: SONO IN ULL? cioe' arrivano con materiale loro o si "appoggiano" a Telecom? Se non sono in ULL, non c'e' niente da fare, TELECOM e basta.
In ULL, i fattori sono tantissimi e variano da installazione ad installazione. Se con telecom hai problemi, non e' datto che passando a Infostrada in ULL risolvi i problemi, perche' dipende dal problema, se il problema e' sui doppini che ti arrivano in casa, c'e' poco da fare/cambiare (a meno che non ti puoi permettere la fibra). Se dipende dal DSLAM dove sei appoggiato, allora se cambi gestore e questo e' in ULL potresti aver risolto il problema (al netto dei problemi di sovraffollamento).
Insomma, io ancora oggi ho una 20Mbit (che sale al massimo a 15Mbit) con TELESCORZA, e' arrivata Infostrada in ULL, ma e' diventata poco aggredibile perche' con le promozioni che sta facendo, tutti a passare con infostrada, ergo un sovraffollamento dei loro apparati e quindi nel pomeriggio va una vera ciofeca. Fastweb, in fibra, manco a parlarne.....
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-13, 17:11   #16
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Ok qualcosina ci ho capito..
Diciamo che potrei provare infostrada se e solo se vanno in ULL altrimenti cambia poco..
L'unica cosa che non ho capito bene,è se con le altre compagnia esclusa telecom pago oppure no il canone
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-13, 18:52   #17
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

ULL = "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-13, 09:06   #18
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sono tutti uguali, la settimana scorsa ho dovuto chiamare l'assistenza sia di Fastweb sia quella di Telecom per due problemi diversi e in entrambi i casi mi hanno risposto persone poco competenti e che di italiano ne sapevano ancora meno, e quello di Fastweb per due volte mi ha riattaccato il telefono
lasciando perdere la connessione 4g che per il game non va bene, secondo me se proprio deve cambiare gli conviene prima di tutto leggersi bene i contratti dei vari operatori e poi scegliere quello piu conveniente.
Concordo con Caster queste compangie Telefoniche sono peggio della politica italiana io mi trovo bene con Telecozz non posso dire sulle altre avendo da sempre e da anni Telecozz.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.