Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-12-14, 14:26   #1
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito Preorder Hardline

Ciao a tutti. Scrivo per chiedervi info sull'acquisto da g2a.com di Battlefield Hardline. Come vedrete nel link sotto è in vendita la versione global, però almeno da quanto leggo non comprende la lingua italiana. Voi sapete se è così oppure l'italiano è presente? Grazie a tutti,

Yuri.

Link g2a: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-12-14, 14:56   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Che io sappia ci sta anche l'italiano, forse non ci stava spazio per iserire tutte le flags
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-12-14, 17:06   #3
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Che io sappia ci sta anche l'italiano, forse non ci stava spazio per iserire tutte le flags
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ok grazie. Voi solitamente lo prendete li o prendete direttamente il disco?
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-12-14, 19:22   #4
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Solitamente le keys, io di solito lo prendo una settimana prima l'uscita ma non uso g2a, cerco un po in giro sulle offerte
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-01-15, 19:14   #5
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Solitamente le keys, io di solito lo prendo una settimana prima l'uscita ma non uso g2a, cerco un po in giro sulle offerte
Quindi credi che quello più o meno rimarrà il prezzo, non un'offerta momentanea?
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-01-15, 23:47   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Credo si aggirera' sul quel prezzo
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-15, 00:49   #7
MagnaManga
 
L'avatar di MagnaManga
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Zanarkand
Messaggi: 4
Predefinito

Pure io ero assai tentato, ma credo aspetterò il giorno del lancio per leggermi prima qualche recensione... giusto da non prendere altre cantonate...

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk
__________________
["I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ] ~ ["I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ] ~ ["I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ] ~ ["I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ] ~ ["I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ]

MagnaManga è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.