Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-10-11, 12:22   #11
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io l'ho acquistato da qui "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e lo trovate oggi a a circa 23 euro (la vendita è in dollari e dipende dal tasso di cambio giorno per giorno...)

mi hanno promesso che faranno di tutto per farmi accedere al download e darmi la key i "famosi" due giorni prima..... non so se mi invieranno anche la scatola

w
Entro quando va fatto l acquisto?
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-11, 12:25   #12
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

non saprei... prova a mandare loro una mail: rispondono sempre e velocemente (considera il fuso orario )....

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-11, 01:11   #13
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
non saprei... prova a mandare loro una mail: rispondono sempre e velocemente (considera il fuso orario )....

w
Danke shon!
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-11, 08:17   #14
CoReTtoGraSpa
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Nella treviso alcolica
Messaggi: 159
Predefinito

io ho quardato Win ma sembra non essere la Limited, quella la mettono a 49.99 dollari su direct2play
CoReTtoGraSpa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-11, 09:25   #15
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

mi sa che hai ragione coretto. io, comunque, l'ho acquistato ad inizio agosto a 43 dollari quindi a circa 33 euro ed è certamente limited...

comunque, in ogni caso, mandata, se volete, una mail a direct2play (se non sapete l'inglese vi ci posso dare un'occhiate) chiedendo lumi: sono cortesi e veloci nel rispondere....

ciao
w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-11, 14:16   #16
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sì! limited edition, con la (1 dovrebbe essere) mappa in più...

w
... da amazon.it: La versione 'Limited' include l'Expansion Pack Battlefield 3: Back to Karkand senza sovrapprezzo. Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite. A completare il pacchetto, le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement, trofei ed altro ancora.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-11, 16:46   #17
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

l'ho presa da gamekeydistrict.com mas o meno a 30 neurini.
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-11, 16:48   #18
CoReTtoGraSpa
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Nella treviso alcolica
Messaggi: 159
Predefinito

Guardando bene Win in effetti cè una versione Limited edition solo download a 29.90 €, bisogna stare un po attenti...
CoReTtoGraSpa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-11, 16:07   #19
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... da amazon.it: La versione 'Limited' include l'Expansion Pack Battlefield 3: Back to Karkand senza sovrapprezzo. Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite. A completare il pacchetto, le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement, trofei ed altro ancora.
Questa quanto costa? ti danno solo la key giusto?

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:06 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da CoReTtoGraSpa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Guardando bene Win in effetti cè una versione Limited edition solo download a 29.90 €, bisogna stare un po attenti...
Cosa vuol dire bisogna stare un po attenti?se la limited viene sui 30€ è un buon prezzo?
Io entro la fine settimana vorrei acquistarlo!
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-11, 18:14   #20
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Oppure aspettate l'uscita che è sempre meglio
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.