Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Esplulsioni
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-03-15, 13:49   #1
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito Espulsione Molys, Gabry_Hawk

Come da regolamento 4-B:
B – La presenza costante su TeamSpeak è un requisito fondamentale di ogni membro della Community.
le persone in oggetto vengono allontanate dal clan in quanto assenti da teamspeak da molto tempo e presenti invece sui server di gioco.

Non si pretende presenza continua ma dopo mesi di assenza pur continuando a giocare e non passare in ts solo per un saluto non credo sia lo spirito del nostro clan; se proprio non ce la fate ad entrare per me significa scarso interesse al clan e non ha senso continuare a farne parte.

A giorni a seguire vedro' chi altri come loro sono spariti e provvedero' con l'espulsione
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 3 Utenti hanno dato disponibilità al post di Fox :
bago66 (12-03-15), sharko871 (12-03-15), therevenge (12-03-15)
Vecchio 12-03-15, 22:35   #2
Molys
 
Data Registrazione: Sep 2014
Messaggi: 10
Predefinito

Ciao fox, scrivo qua unicamente per parlare con te, non voglio dimostrare niente a nessuno o mettere su discussioni di chissà che tipo. Accetto senza problemi la tua decisione ma avrei gradito almeno poterti parlare, ieri sera il tuo comportamento è stato alquanto scorretto e da una persona adulta mi ha fatto solo schifo. Mi hai sempre dato l'impressione di una persona con la quale si possa parlare di tutto e stai certo che saremmo arrivati alla conclusione che il post lo facevo io ma ieri sera hai fatto l'opposto. Mi hai scritto salutandomi e facendomi una domanda che ho potuto leggere solo dopo 10 minuti e incredulo di ciò che leggevo (sai BENISSIMO cosa hai scritto, tra cui "ok capito, dai levati la tag"... capito cosa?! Che non ti avevo risposto!) ho iniziato a risponderti ma mentre stavo scrivendo mi si è chiusa la chat del battlelog perchè mi hai cancellato dagli amici! Ma ti rendi conto della figura che hai fatto? e il clan che rappresenti? (ma è un altro discorso che non mi interessa). Volevi una risposta e fare una conversazione civile o era solo una sfuriata? Cosa mi hai contattato a fare (e in quel modo) se avevi già preso una decisione?
Non stai parlando con un bambino ma il tuo comportamento è stato deplorevole! Ti pregherei di non rifarlo né con me che con altri cominciando dal non cancellare questo messaggio e affrontando a viso aperto le tue azioni a meno che tu non voglia confermare l'idea che mi sono fatto di te ieri sera. Però dopotutto la faccia è la tua (ma forse non soltanto tua).

Arrivederci
Molys è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-03-15, 23:51   #3
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Aspettavo una tua risposta che non è mai arrivata, diciamo mezzora? nel frattempo hai fatto login sul forum quando potevi scrivermi qualcosa.
Tranquillo che non faccio nessuna figura o meglio chi è incavolato puo' scrivere quel che vuole per diffamare;

Non sono nel torto e non sto qui a spiegarti i motivi, devi solo accettarli, in bocca al lupo
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 00:09   #4
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Aggiungo:

1: nel clan non vogliamo gente che sparisce per mesi e non passa qualche volta a salutare, come noi vi accettiamo in simpatia sarebbe consigliato ricambiare.

2: se vi vedo giocare e vi chiedo "ma non venite in ts?" e mi rispondete "non ho tempo" ma poi vi vedo spesso ingame e non pensate che 30 sec di tempo lo potevate spendere per un "ciao come state?" credo non siate idonei a far parte di questo clan.

3: Il clan ExAequo si basa sul rispetto reciproco, visto lo scarso interesse nei nostri confronti ho semplicemente ricambiato il rispetto comunicandolo ed aspettando una risposta, dopo mezzora permettetemi di stufarmi ed agire, non ho tempo da perdere con chi non ha tempo da spendere per il clan.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.