Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Arma II
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-02-10, 00:31   #1
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito Domande e Curiosità

Ciao raga sono nick di swat,ieri sera mi sono preso a guardare le varie sezioni della nostra famiglia e ho scoperto una grande curiositò verso arma 2..sembra veramente interessante,molto realistico ed avvincente..volevo sapere se mi potete dire quanto costa,se posso scaricarlo free online e i requisiti minimi di sistema..qualora fosse per me semplice accedere al gioco allora penso che vi raggiungero per qualche partita a breve! Xd grz
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-10, 02:50   #2
focus
 
L'avatar di focus
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 99
Predefinito

ciao nick il gioco si trova a pochi euro originale poi se ti interessa una cd "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il gioco lo puoi scaricare basta cercarlo con un motore di ricerca, anche in base alla versione della cd key o un multilingue, poi applichi una patch di traduzione di testo che si trova sempre su un qualsiasi motore di ricerca (è opzionale).
una volta fatto ciò scarichi la patch "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. che e retroattiva (ossia le ha tutte), gli "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e qualche altra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e wuala ben venuto in ArmA 2....

Requisiti Minimi

CPU Dual Core (Intel Pentium 4 3.0 GHz, Intel Core 2 Duo 2.0 GHz, AMD Athlon 3200+)
1 GB RAM
NVIDIA GeForce 7800 o ATI Radeon 1800 con Shader Model 3 e 256 MB di RAM
Windows XP
Lettore DVD Dual Layer
10 GB di spazio libero su disco
Requisiti Consigliati
CPU Quad Core (Intel Core 2 Quad 2.8 GHz, AMD Athlon 64 X2 4400+)
2 GB RAM
NVIDIA GeForce 8800 GT o ATI Radeon 4850 con Shader Model 3 e 512 MB di RAM
Windows XP o Vista
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
focus è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-10, 18:27   #3
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao raga sono nick di swat ho scoperto una grande curiositò verso arma 2..sembra veramente interessante,molto realistico ed avvincente.. vi raggiungero per qualche partita a breve! Xd grz
Ciao Nick.... mi stai già simpatico

Ti aspettiamo
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-10, 18:32   #4
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da focus "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ciao nick il gioco si trova a pochi euro originale poi se ti interessa una cd "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il gioco lo puoi scaricare basta cercarlo con un motore di ricerca, anche in base alla versione della cd key o un multilingue, poi applichi una patch di traduzione di testo che si trova sempre su un qualsiasi motore di ricerca (è opzionale).
una volta fatto ciò scarichi la patch "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. che e retroattiva (ossia le ha tutte), gli "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e qualche altra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e wuala ben venuto in ArmA 2....

Requisiti Minimi

CPU Dual Core (Intel Pentium 4 3.0 GHz, Intel Core 2 Duo 2.0 GHz, AMD Athlon 3200+)
1 GB RAM
NVIDIA GeForce 7800 o ATI Radeon 1800 con Shader Model 3 e 256 MB di RAM
Windows XP
Lettore DVD Dual Layer
10 GB di spazio libero su disco
Requisiti Consigliati
CPU Quad Core (Intel Core 2 Quad 2.8 GHz, AMD Athlon 64 X2 4400+)
2 GB RAM
NVIDIA GeForce 8800 GT o ATI Radeon 4850 con Shader Model 3 e 512 MB di RAM
Windows XP o Vista
o BELLA FOCUS è UN PIACERE RITROVARTI QUI DATO CHE è UN BEL PO CHE NON TI FAI VEDERE A SWAY :-( CMQ GRAZIE PER LA DISPONIBILITà E TUTTE LE INFO..GRAZIE ANCHE A TE DRAGON,NON TI CONOSCO MA PRESTO AVRò IL PIACERE..Per quel che riguarda il gioco aspetterò ancora qualche giorno poiche se tutto va bene tra 2 settimsne potenzio il pc..una volta potenziato scarico il tutto e vi raggiungo XD
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-10, 19:47   #5
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Smile

Ciao Nick.
Corretto tutto ciò che ha detto Focus.
Il gioco non è giocabile online se non hai una key originale che puoi trovare veramente a pochi euri (credo che attualmente si possa trovare a 15/20).

Questa è la base.

Come avrai avuto modo di notare dal forum, poi, oltre alla base c'è un mondo vastissimo che anche noi che lo frequentiamo da un po' non abbiamo assolutamente finito di scoprire...

Tutto ciò che vedi su espansioni, addons, mod, isole ecc ecc (tutte gratuite)sembra complicato ma, se deciderai di unirti a noi, qualcuno ti segurà nelle procedure di installazione e tutto si rivelerà più facile del previsto.

Una sola raccomandazione: dato che sei un giocatore di swat puoi ricordare la primissima giocata che ti sei fatto... quanti tasti, quante opzioni... e quanto tempo è trascorso prima che tu ne prendessi piena dimestichezza.
Arma è un gioco che non si può giocare un paio di ore per decidere se piace o no. Non commettere questo errore.
Sicuramente molto più di altri giochi richiede un po' di training e di "digestione" delle meccaniche di gioco.
Quando comincerai ad apprenderle ti si aprirà un panorama vastissimo su quello che, indiscutibilmente, è il miglior simulatore di guerra attualmente prodotto.
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-10, 21:47   #6
AXA
 
L'avatar di AXA
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: Rovereto (TN)
Messaggi: 93
Predefinito

se hai sotto un bel computer da sfruttare è un gioco con un'ottima grafica ed un mucchio di particolari, quindi potenzialo per bene il pc!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
AXA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-10, 21:53   #7
focus
 
L'avatar di focus
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 99
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
o BELLA FOCUS è UN PIACERE RITROVARTI QUI DATO CHE è UN BEL PO CHE NON TI FAI VEDERE A SWAY :-( CMQ GRAZIE PER LA DISPONIBILITà E TUTTE LE INFO..GRAZIE ANCHE A TE DRAGON,NON TI CONOSCO MA PRESTO AVRò IL PIACERE..Per quel che riguarda il gioco aspetterò ancora qualche giorno poiche se tutto va bene tra 2 settimsne potenzio il pc..una volta potenziato scarico il tutto e vi raggiungo XD
ciao nick sto pensando anche in un mio rientroper qualche partitella a swat adesso dipende dal tempo che avrò a disposizione, comunque dai che ti aspettiamo ad arma
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
focus è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-10, 02:01   #8
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da focus "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ciao nick sto pensando anche in un mio rientroper qualche partitella a swat adesso dipende dal tempo che avrò a disposizione, comunque dai che ti aspettiamo ad arma
sai sono cambiate tantissime cose ma proprio tante..ma meglio cosi,credo molto nel progresso XD siamo divantati competitivissi a swat hhiihihihi e sarebbe bello avere una vecchia guardia come te tra noi..detto questo raga lasciatemi qualche settimana ancora..ho un paio di afari da mandaree in porto e con i proventi faccio tutto XD
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-10, 18:50   #9
CoReTtoGraSpa
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Nella treviso alcolica
Messaggi: 159
Predefinito

Dai vieni che ci divertiamo... cmq un consiglio non comprarlo su play.com... ne so qualcosa anche se costava solo 15 euri
CoReTtoGraSpa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-10, 21:02   #10
focus
 
L'avatar di focus
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 99
Predefinito

infatti se controlli il mio link e su un altro sito (solo la cd key si intende)
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
focus è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.