Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-11, 16:17   #11
lord63
 
L'avatar di lord63
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 476
Predefinito

Io come sempre penso di prenderlo, anzi ne prenderò due , anche per quel rompino de mio figlio
P.S Benno se deve aspettare
__________________
lord63 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-11-11, 17:09   #12
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... come leggete poco sto forum, esiste anke un tasto search

Cmq, bando alle ciancie, esiste già un 3d ke parla delle key: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Io personalmente, come winwar e Kodromis, ho perso la russa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e ke Dio ce la mandi bbona, altrimenti spero ke il nostro "avvocato di fiducia" ( winwar ) perori la causa

Se vuoi prendila anke tu, la russa, altrimenti puoi andare sull' altra x poki euri in + "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-11, 00:17   #13
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da therevenge "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
signorrompi...... il sottoscritto ha sempre giocato contemporaneamente a più giochi, ma cod è sempre stato l'unico mio punto di riferimento.
Causa problemi misteriosi il mio pc non mi permette di giocare agli fps.


Cmq, signorrompi........si faccia i c....i suoi.Sempre con affetto.
Prrr



---
I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sent from my iPad2 using Tapatalk
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-11-11, 17:42   #14
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Benno "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Allora io prenderei COD STRA volentieri ma non spendendo una follia del tipo € 60 come nei negozi. Se qualche buona anima sapiente del settore ad esempio Spooky, Bruce, Lord, rambo o qualcun'altro è così gentile da indirizzarmi con una key sicura a €20 ne sarei entusiasta!! Io non me ne intendo proprio x niente di queste cose del tipo key russe, installazioni varie, patch, o cose del genere quindi se una volta ci si può trovare in ts per parlarne e imparare penso farebbe piacere sia a me sia a tanti altri player meno esperti come me. Con una spesa bassa e un aiuto da parte dei + esperti del clan sono sicuro ke la sezione vedrebbe molti + players e molto divertimento in +!!
Sai che a leggere attentamente il tuo post mi stavi quasi convincendo delle buone motivazioni che ti spingono a scrivere? AHHAHAAH
--> FAIL <--
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-11, 18:16   #15
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Benno "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Allora io prenderei COD STRA volentieri ma non spendendo una follia del tipo € 60 come nei negozi. Se qualche buona anima sapiente del settore ad esempio Spooky, Bruce, Lord, rambo o qualcun'altro è così gentile da indirizzarmi con una key sicura a €20 ne sarei entusiasta!! Io non me ne intendo proprio x niente di queste cose del tipo key russe, installazioni varie, patch, o cose del genere quindi se una volta ci si può trovare in ts per parlarne e imparare penso farebbe piacere sia a me sia a tanti altri player meno esperti come me. Con una spesa bassa e un aiuto da parte dei + esperti del clan sono sicuro ke la sezione vedrebbe molti + players e molto divertimento in +!!
... a benno e comprate sta key: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-11, 22:14   #16
Benno
 
L'avatar di Benno
 
Data Registrazione: Nov 2009
Località: Frara
Messaggi: 308
Smile

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... a benno e comprate sta key: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie Spooky!
__________________
http://www.youtube.com/user/MKSubZero?feature=mhum
Benno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-11, 09:25   #17
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Benno "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie Spooky!
... poi se nn sai come farti downloadare il gioco in inglese da steam te lo spiego, ormai sono diventato espertissimo ho iniziato anke a smadonnare in russo perfino!!!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-11-11, 19:03   #18
Ulysse
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 2
Predefinito

bonjour signore e signori..chi si rimembra del sottoscritto??

Che dite...per tornare a sfogarmi online e quindi dover scegliere una key da prendere, mi consigliate, da ex cod4 drogato, un mw3 o bf2?
Ulysse è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-11-11, 19:18   #19
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Ulysse "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bonjour signore e signori..chi si rimembra del sottoscritto??

Che dite...per tornare a sfogarmi online e quindi dover scegliere una key da prendere, mi consigliate, da ex cod4 drogato, un mw3 o bf2?
MW3 4ever!!!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-11-11, 19:35   #20
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Ulysse "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bonjour signore e signori..chi si rimembra del sottoscritto??

Che dite...per tornare a sfogarmi online e quindi dover scegliere una key da prendere, mi consigliate, da ex cod4 drogato, un mw3 o bf2?
se posti 'sta domanda nella sezione mw3 che risposta ti aspettavi?

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.