Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-02-10, 00:45   #11
gaslion
 
L'avatar di gaslion
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Zurigo
Messaggi: 241
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da 2501MALE "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nvidia 8800 GT PCI-E 512MB DDR3 256Bit(Galaxy) (quella che si è rotta è questa, ora devo prenderne un'altra)
io ne ho una uguale se ti va te la vendo...
__________________

By "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. at 2009-10-17
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
gaslion è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-10, 01:31   #12
2501MALE
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Arcole, VERONA
Messaggi: 269
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da gaslion "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io ne ho una uguale se ti va te la vendo...
Grazie Gas, ma già l'ho presa. Presa in negozio perchè mi serviva una scheda subito.

---------- Post added at 01:31 ---------- Previous post was at 01:29 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da LeoN69 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bella scheda qui il prezzo in germania

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Si si.
L'ho pagata 139 euro in negozio.
2501MALE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-10, 10:42   #13
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da 2501MALE "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ho provato a rimettere la 8800GT ma niente.
Il processore è INTEL Core 2 Quad Q6600
Scheda madre P35D2-A7

Ora ho preso una ASUS EAH5750FORMULA 1GB GDDR5
Veifica che il cavo di alimentazione della scheda video funzioni a dovere, potrebbe essere anche la linea 12v dell'alimentatore.
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-10, 18:28   #14
2501MALE
 
Data Registrazione: Jan 2010
Località: Arcole, VERONA
Messaggi: 269
Predefinito

OK Bisto grazie dell'info
Ho un alimentatore con più uscite e per sicurezza ne ho usato un'altra.
Altrimenti come verificarlo? con un buon Tester? Ma se è un problema che si verifica in maniera casuale, magari fra 10 giorni?
Speriamo di no dai erano 2 che avevo preso il computer e non ho mai avuto problemi, casomai penso di prendere un gruppo di continuità che mi stabilizzi la corrente, magari è quello, anche se in tutti gli anni che ho il computer non ho avuto questi problemi.
2501MALE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-10, 00:15   #15
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da 2501MALE "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
OK Bisto grazie dell'info
Ho un alimentatore con più uscite e per sicurezza ne ho usato un'altra.
Altrimenti come verificarlo? con un buon Tester? Ma se è un problema che si verifica in maniera casuale, magari fra 10 giorni?
Speriamo di no dai erano 2 che avevo preso il computer e non ho mai avuto problemi, casomai penso di prendere un gruppo di continuità che mi stabilisca la corrente, magari è quello, anche se in tutti gli anni che ho il computer non ho avuto questi problemi.
Provare un'altra uscita è un buon odo per verificarne il funzionamento, se poi dovesse essere quello ti consiglio di cambiarlo, solitamente è l'indizio di un'imminente rottura.
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.