Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-10, 16:26   #1
CoMa
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 5
Predefinito Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio urgente!

Ciao ragazzi, ho notato in alcuni post che in questo forum ci sono molte persone esperte, sopratutto di monitor, per cui ho deciso di iscrivermi e porvi un mio attuale problema.
Devo cambiare il monitor LG 901B un 19 pollici vecchio...
Ora non so bene cosa prendere ho visti vari modelli, e francamente questo mi sambrava il migliore
Asus MS238H

Unica cosa che non sono esperto quindi vorrei sapere se per giocare è il migliore o c'è di meglio.
Se avete tempo e mi postate anche altri modelli, a vostro parere migliori, ve ne sarei grato.
La fretta deriva dal fatto che il mio lg si è rotto...
Il mio budget è di max 300 euro.
Il monitor mi server per giocare e magari vedere qualche film in modo più che decente, ma essenzialmente ci devo giocare.
Ciao a tutti, e grazie in anticipo.
CoMa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 19:10   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

ho appena comprato il modello di cui hai accennato, a parer mio è una figata anche se ancora non mi è arrivato, ma un caro amico rivenditore del clan lo ha testato e se ne è ordinato uno anche per lui... :P

quindi penso proprio che sia un gran monitor!!

"benvenuto sul forum"
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 19:34   #3
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Considera che per un monitor cosi in full hd, devi avere anche una scheda video adeguata.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 20:47   #4
CoMa
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 5
Predefinito

Ho una ati radeon hd 5870
E' molto buona, anche se a 1920 dicono che bisogna metterne due.... vabbè
CoMa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 22:34   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

è la scheda video che monterò quando mi arriverà quello splendido monitor...cmq sia, con quella scheda video girerai sui 40-45 fps su battlefield bad company2, sui vari call of duti intorno ai 125, quindi sinceramente penso vadano più che bene!! :P

io te lo consiglio vivamente!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 23:09   #6
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
è la scheda video che monterò quando mi arriverà quello splendido monitor...cmq sia, con quella scheda video girerai sui 40-45 fps su battlefield bad company2, sui vari call of duti intorno ai 125, quindi sinceramente penso vadano più che bene!! :P

io te lo consiglio vivamente!
Penso che faccia qualche fps in più, io con la 4870 a 1440X900 ne faccio minimo 60 con i massimi dettagli, certo la risoluzione sarà maggiore, ma assolutamente non avreai problemi di nessun tipo con quella scheda.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-10, 03:19   #7
CoMa
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 5
Predefinito

Cmq ho letto che il monitor in questione ha 5 ms è che con la tecnologia Trace Free diventa da 2... qualcuno conferma?
L'ho già ordinato...
CoMa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-10, 10:09   #8
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da CoMa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Cmq ho letto che il monitor in questione ha 5 ms è che con la tecnologia Trace Free diventa da 2... qualcuno conferma?
L'ho già ordinato...
Confermo totalmente, il monitor va a 2ms. Per quel che riguarda la tua scheda video NON avrai nessun problema a fare girare NESSUN gioco a NESSUNA risoluzione, la tua scheda al momento è la migliore scheda presente sul mercato a singolo processore.
P.S. A 1920 NON devi metterne due, a meno che tu non voglia giocare in real time con le immagini dei satelliti della Nasa
__________________
- Recycled Bin aka Cestino (Sangio™) -
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-10, 10:31   #9
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Botta "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Confermo totalmente, il monitor va a 2ms. Per quel che riguarda la tua scheda video NON avrai nessun problema a fare girare NESSUN gioco a NESSUNA risoluzione, la tua scheda al momento è la migliore scheda presente sul mercato a singolo processore.
P.S. A 1920 NON devi metterne due, a meno che tu non voglia giocare in real time con le immagini dei satelliti della Nasa

Ti dico, io con la 4870 e un 23 pollici 16:9, gioco in 1920 x 1080 dato ke è HD rdy, con tutto al massimo, nn ho guardato gli fps ke faccio in gioco, ma è fluiditissimo.
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-10, 14:29   #10
CoMa
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 5
Predefinito

Ma volendo posso abbassare la risoluzione?
Ho visto nelle specifiche che ha max risoluzione e minima risoluzione uguale, sempre a 1920... non vorrei che ci fosse solo quella...
Cmq grazie per l'aiuto
CoMa è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.