Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-10, 16:26   #1
CoMa
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 5
Predefinito Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio urgente!

Ciao ragazzi, ho notato in alcuni post che in questo forum ci sono molte persone esperte, sopratutto di monitor, per cui ho deciso di iscrivermi e porvi un mio attuale problema.
Devo cambiare il monitor LG 901B un 19 pollici vecchio...
Ora non so bene cosa prendere ho visti vari modelli, e francamente questo mi sambrava il migliore
Asus MS238H

Unica cosa che non sono esperto quindi vorrei sapere se per giocare è il migliore o c'è di meglio.
Se avete tempo e mi postate anche altri modelli, a vostro parere migliori, ve ne sarei grato.
La fretta deriva dal fatto che il mio lg si è rotto...
Il mio budget è di max 300 euro.
Il monitor mi server per giocare e magari vedere qualche film in modo più che decente, ma essenzialmente ci devo giocare.
Ciao a tutti, e grazie in anticipo.
CoMa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 19:10   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

ho appena comprato il modello di cui hai accennato, a parer mio è una figata anche se ancora non mi è arrivato, ma un caro amico rivenditore del clan lo ha testato e se ne è ordinato uno anche per lui... :P

quindi penso proprio che sia un gran monitor!!

"benvenuto sul forum"
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 19:34   #3
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Considera che per un monitor cosi in full hd, devi avere anche una scheda video adeguata.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 20:47   #4
CoMa