Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-15, 16:16   #1
PRAZUKA
 
L'avatar di PRAZUKA
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: milano e brianza
Messaggi: 25
Predefinito Cosa penso del "noob gold"

non ho mai capito perchè usare le gold durante le battaglie standard, sia ritenuto da molti, una azione da noob. Si usano nelle CW, nelle Fortezze, in ESL, nei tornei, e li va bene, se si usano nelle battaglie standard sei un noob. mah..io le uso ogni tanto se mi va e quando mi va.
PRAZUKA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-15, 00:18   #2
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Io penso che in questi 2 mesi abbondanti di essermi fatto un idea e anche leggendo sul forum della wargaming i motivi sono alquanto pretestuosi, visto che sono uno strumento disponibile a tutti ed e perfettamente regolare ovunque.
Molto semplicemente i soliti altezzosi o i cosi detti "sgamati" pro chiamali come vuoi dal loro punto di vista uno che usa le gold tende a puntare tutto sul effetto del proiettile piu dannoso perche cosi e' in un certo senso piu sicuro di fare HP senza usare l acume derivato dalla skill personale, e in tal modo e disprezzato. La loro e' un etica un modo d'essere per dimostrare che fanno le stesse cose senza aiuti esterni e chi adopera le gold e inferiore.
Non ignoriamo anche che provabilmente molti forse non se le possono permettere tante di gold e quindi quando crepano rosicano accusando gli altri, perche' sfottono anche chi ha il Premium, carri premium ecc.
Al inizio mi infastidiva ora l ingoro proprio, ignorali anche tu .
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )

Ultima modifica di Airz; 08-09-15 alle 00:23
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-15, 02:35   #3
MadStephan
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Praz , tutto sta a quanto dai importanza al gioco.
Vuoi sparare gold quando è totalmente inutile ? nessuno ti vieta di vincere battaglie random totalmente inutili "pagando", solo per avere il wn8 alto. Altro discorso è per cw e competizioni dove è norma che tutti le usino.

io cmq preferisco "sparare alle farfalle" senza dover ricorrere a sostanze strane :P
  Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.