Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-12-14, 03:09   #1
Eleeec
 
L'avatar di Eleeec
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Benevento
Messaggi: 100
Predefinito Nuova tastiera

Salve a tutti! Avevo intenzione di farmi regalare dalla mia ragazza, per Natale, una nuova tastiera meccanica. Girando per il
Web, e non volendo farle spendere una cifra, ho visto che la scelta è abbastanza complicata. Girando su amazon, però, mi sono imbattuto in una Razer Blackwindow Chroma a 100 euro che però ha il layout in tedesco! Mi ci abituerei facilmente oppure dite che è meglio evitare? I tasti, su una tastiera del genere, si possono cambiare di posto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MB: Asus M5A97 R2.0 CPU: AMD FX 8320 GPU: GTX 770 Palit RAM: Corsair Vengeance 2x4 Gb HEADSET: Logitech G430 MOUSE: Razer Deathadder TASTIERA: Razer Blackwidow Chroma

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Eleeec è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 08:31   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... il "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. non è poi molto differente da quello nostro

Ti suggerisco, se non la vuoi troppo psichedelica, di farti anche un giro sul "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. dove potrai anche avere uno sconto essendo membro del Clan
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 15:48   #3
Eleeec
 
L'avatar di Eleeec
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Benevento
Messaggi: 100
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... il "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. non è poi molto differente da quello nostro

Ti suggerisco, se non la vuoi troppo psichedelica, di farti anche un giro sul "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. dove potrai anche avere uno sconto essendo membro del Clan
Ah meno male allora! Mi preoccupavo per le vocali accentate più che altro.
Per qaunto riguarda Chipcomputer ovviamente ci sono andato per scrupolo ma volevo un prodotto razer per completare l'intero kit e a quanto pare il sito in questione non tratta la casa sopracitata D:
Eleeec è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 16:22   #4
xEcho_Note
 
Data Registrazione: Apr 2014
Località: Milano
Messaggi: 83
Predefinito

Se hai un budget di 100 euro io ti consiglio vivamente la strix tactic pro che grazie allo sconto su chip computer il prezzo scende a circa 70 euro che per una tastiera del genere è pochissimo. Al momento penso sia una delle migliori. Naturalmente se hai la scimmia della razer fai come vuoi
xEcho_Note è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 17:51   #5
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Eleeec "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ah meno male allora! Mi preoccupavo per le vocali accentate più che altro.
... x quelle penso che ci dovrai rinunciare se vedi la foto che ho messo nn mi sembra ce ne siano
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 17:52   #6
Eleeec
 
L'avatar di Eleeec
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Benevento
Messaggi: 100
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... x quelle penso che ci dovrai rinunciare se vedi la foto che ho messo nn mi sembra ce ne siano

Ho letto in giro che si possono fare! Le scorciatoie sono diverse però!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MB: Asus M5A97 R2.0 CPU: AMD FX 8320 GPU: GTX 770 Palit RAM: Corsair Vengeance 2x4 Gb HEADSET: Logitech G430 MOUSE: Razer Deathadder TASTIERA: Razer Blackwidow Chroma

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Eleeec è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 21:30   #7
iyxos
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 34
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xEcho_Note "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se hai un budget di 100 euro io ti consiglio vivamente la strix tactic pro che grazie allo sconto su chip computer il prezzo scende a circa 70 euro che per una tastiera del genere è pochissimo. Al momento penso sia una delle migliori. Naturalmente se hai la scimmia della razer fai come vuoi
La strix su chip viene scontata 105 seno sta 129 ^^
iyxos è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-14, 12:51   #8
vosmiri
 
Data Registrazione: Apr 2014
Località: bassa comasca
Messaggi: 21
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da iyxos "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
La strix su chip viene scontata 105 seno sta 129 ^^
Penso che i membri exa godano di un ulteriore sconto, ma non vorrei dire cavolate, dato che non ho ancora avuto modo di acquistare da chip
__________________
STAY FOOLISH, STAY EXA!
vosmiri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-12-14, 18:58   #9
xEcho_Note
 
Data Registrazione: Apr 2014
Località: Milano
Messaggi: 83
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da vosmiri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Penso che i membri exa godano di un ulteriore sconto, ma non vorrei dire cavolate, dato che non ho ancora avuto modo di acquistare da chip
Si esatto vosmiri
xEcho_Note è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.