Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Arma III
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-08-19, 00:08   #1
AssoBlaze
 
L'avatar di AssoBlaze
 
Data Registrazione: Jun 2015
Messaggi: 601
Predefinito Risultati Feedback - Il CapoSezione Risponde

Salve a tutti truppa!
Come da titolo e come anticipatovi precedentemente...qui di seguito copierò integralmente tutti i feedback che mi sono arrivati nel sondaggio di fine stagione che abbiamo fatto da metà giugno in poi.

Lo scopo principale è quello di dare, come sempre, la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero per tutto ciò che riguarda la vita di sezione.
Inoltre, anche se quasi tutti i Feedback che mi sono pervenuti sono firmati, io li copierò mantenendo ANONIMO l'autore del messaggio (cosa per me molto importante), se poi quest'ultimo vorrà palesarsi, potrà tranquillamente farlo.

Cercherò di adottare un sistema stile "Q&A", dove una volta copiato il messaggio, risponderò personalmente analizzando bene tutto il feedback in sè, magari evidenziando punti, proposte, domande, lamentele o altro così da rendere il tutto più fluido possibile.

Concludo ringraziando tutti quanti per il gran numero di feedback che ho ricevuto, molti dei quali sono per me "ORO COLATO". Infatti buona parte dei feedback hanno messo in risalto punti importanti della vita di tutti i giorni, senza contare che sono arrivate anche alcune proposte oltre anche a qualche consiglio, e anche qualche lamentela (Che sono forse le più importanti) passando poi per alcuni messaggi che mi ha fatto estremamente piacere leggere...
Sono davvero molto contento del riscontro positivo che il sondaggio ha avuto, grazie ancora

N.B. Questo post sarà in continuo aggiornamento.
Visto il buon numero di Feedback ricevuti e la lunghezza stessa di alcuni, è necessario che mi prenda del tempo per rispondere adeguatamente a tutto e senza fretta.
Quindi non vedrete il post già completo, ma di volta in volta verranno aggiunti messaggi con annessa la mia risposta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Esprimi un giudizio/parere sulla sezione di Arma3, il Direttivo ed il modo in cui viene gestita!


Salve a tutti ragazzi!
Luglio è alle porte e con esso anche la pausa estiva si avvicina...
Smettete pure di lubrificare le armi, riempire i caricatori e posate pure la pistola nella fondina!
Prendete invece carta e penna e statemi bene a sentire!
Dopo un anno passato insieme, la stagione si può quasi considerare conclusa, per questo quindi vi chiedo di esprimere un giudizio/parere, per tutto ciò che riguarda la sezione di Arma3.
Analizzate bene l'anno passato insieme: Le missioni, il gruppo, il Caposezione ed il Direttivo, i compagni d'arme, pregi e difetti...insomma tutto ciò che rende la sezione tale.
Analizzate bene, valutate ed esprimete un giudizio COSTRUTTIVO.
Vi chiedo dunque di non essere troppo sintetici, ma sopratutto di non avere peli sulla lingua.
La Sezione ti piace? Il Direttivo ti sembra all'altezza? Secondo te manca qualcosa? Cosa pensi si possa migliorare? Qual'è il punto forte? Il punto debole? Ti diverti con noi? Consiglieresti ad un tuo amico di venire a giocare con noi?
Queste sono solo alcune domande alla quale mi piacerebbe avere una risposta, ma mi farebbe piacere ricevere dei pareri che non siano una semplice risposta alle domande fatte sopra.
So che solitamente quello che vi chiedo è di sparare ai cattivi, ma questo è molto importante per me.
Un ultima cosa, l'ho gia scritto sopra e lo ripeto adesso:
Se non fosse chiaro, io sono solito basare il tutto sulla SINCERITA', quindi non tenetevi dentro nulla e dite la vostra senza peli sulla lingua...come sempre l'anonimato è garantito (neanche io posso risalire agli autori delle risposte), ma potete pur sempre firmarvi se ci tenete.
Grazie della collaborazione

AssoBlaze

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Feedback N.1
Allora, questo anno secondo me è andato anche meglio dei precedenti. Il cambiamento di direttivo dal "Triumvirato" ad Asso come caposezione è andato più che bene. Siete stati celeri a riempire i buchi. A me in questo momento non manca niente dei direttivi precedenti. Anche se immagino voi ci aveste già pensato, consiglierei di fare (1)sondaggi periodici sulla disponibilità di giorni da utilizzare per le missioni. Ogni membro del direttivo è direttamente necessario al funzionamento della sezione, anche se non sembra.
Quindi Asso (2)non ti abbattere.
Risposta N.1
Innanzitutto GRAZIE del feedback
Sono contento che reputi il direttivo all'altezza del compito, grazie !
(1) Come ben sai abbiamo già fatto un sondaggio del genere, e ti posso ora confermare che per la nuova stagione i giorni UFFICIALI di SEZIONE sono il Martedì ed il Giovedì, vincitori assoluti dei sondaggi che abbiamo fatto, con 13 e 12 voti rispettivamente. Ovviamente, per missioni improvvisate, serate ForFun, test vari ecc ecc il server è sempre a disposizione 24/7
(2) In passato abbiamo avuto un gran Capo-Sezione, ricoprire quel ruolo non è facile Ma non molliamo
Grazie ancora



Feedback N.2
io mi trovo bene e credo che la sezione sia gestita correttamente. Abbiamo come in ogni parte, dei bassi e degli alti, ma rimaniamo un gruppo forte e solido.
Le missioni sono divertenti e c'è sempre qualcosa da fare!
Su cosa possiamo migliorare? Be sicuramente il (1)numero dei membri. Più siamo e più possiamo fare missioni particolari etc. I (2)Mission Maker dovrebbero collaborare di più o centrare maggiormente le missioni nel far utilizzare a pieno tutte le specializzazioni di ogni membro.
Si potrebbe inserire un qualche (3)riconoscimento al termine di ogni missione, così da premiare chi gioca di più o chi si distingue in una azione fuori dal normale. Ovviamente un riconoscimento simbolico.. stile medaglia sul forum.. etc.
Concludendo credo proprio che si sia intrapresa la strada corretta.. avanti cosi
Risposta N.2
Grazie anche a te
(1)Come potrai tranquillamente immaginare, reclutare ulteriori ragazzi non è mai una cosa cosi semplice e ovvia, ma ci stiamo lavorando! Infatti con la nuova stagione, la sezione di Arma punterà molto sui social, su YT, sui nostri streamer e molto altro ancora Stay Tuned
(2)Credo sia già una cosa che i mission maker prendono in considerazione, ovviamente poi le missioni ognuno le fa a proprio gusto Fortunatamente all'interno del gruppo siamo molto versatili e possiamo ricoprire tutti i ruoli quindi dal nostro lato, noi siamo pronti
(3)E' una cosa che è stata gia valutata molte volte in passato, e anche molto di recente ne abbiamo preso atto. Purtroppo però è una cosa che richiederebbe davvero molto tempo dedicato, e per ora abbiamo molto altro in programma che ha la priorità La proposta è comunque una bella idea, se pensi di poter creare un "tuo sistema", un "progettino" da proporci fallo! Lo valuteremo sicuramente
Avanti Insieme
Grazie <3



Feedback N.3
Dicendo che consiglierei ad un mio amico di giocare con noi ad arma credo sia già chiaro che il mio parere sia positivo. Tutto può essere "migliorabile" ma non per questo vuol dire che ci siano delle lacune enormi. (1)Piccoli accorgimenti forse saranno necessari ma non credo ne di essere all'altezza né di essere di aiuto vista la mia poca capacità a gestire qualcosa.
Condivido il gioco con ragazzi seri nel momento opportuno e piacevoli nel momento di scazzo. Se avrò da proporre qualcosa o qualche idea la dirò senza problemi.
Risposta N.3
Grazie N.3
(1)Ti prego, finchè ci sarò io a capo di tutto, nessuno deve sentirsi al di sopra o al di sotto di qualcun'altro, tutti siamo importanti nessuno è indispensabile...se hai quindi un consiglio, un "accorgimento" da fare, fallo senza peli sulla lingua dare un parere costruttivo non richiede niente di particolare per il resto ci siamo noi
Grazie 1000



Feedback N.4
Organizzazione mi sembra efficace e soddisfacente. (1)Unica pecca è che alle 21 sarebbe bello partire no che si va a finire sempre alle 22 tra una roba e l'altra. (2)Le ultime missioni a cui ho partecipato si è sparato poco e quindi alcune erano noiose meno passeggiata simulatore direi . Per il resto niente da dire ottimi compagni e varietà di missioni bello che a fine mese siano sempre pronte le missioni del mese successivo. (3)Prolungare l'orario di iscrizione missione fino alle 20 non sarebbe una cosa malvagia.
(4)riservare qualche posto se al ultimo minuto uno riesce a liberarsi e anche se non iscritto possa partecipare
Risposta N.4
Un vero ANONIMO WOW!
Innanzitutto grazie, sono contento che reputi l organizzazione efficace e soddisfacente
(1)Nel finale di stagione questa cosa aveva preso una piega davvero "Pessima", avevo notato anche io un prolungamento eccessivo nella fase iniziale di ogni missione. Detto questo, grazie. Con la nuova stagione questo non dovrà ricapitare! Tagliamo i tempi morti, e velocizziamo il tutto...RICEVUTO
p.s. Iniziare comunque alle 21 precise non è una cosa fattibile, considerando che l adunata noi la facciamo quasi sempre per le 20:45-20:50...Quei 20 m iniziali dove ci si organizza per la missione ecc ecc sono necessari o finiamo per andare in missione senza fucile
(2)Purtroppo in alcune missioni questo può capitare, magari lo Zeus non ha fatto bene i conti, magari ci sono problemi tecnici sul momento che noi in campo non sappiamo...o magari siamo noi troppo bravi da farla sembrare una villeggiatura In ogni caso è chiaro...ai Mission-Maker arriverà questo consiglio
(3)Qui ci colleghiamo al punto 1, prolungare l'orario d'iscrizione massimo di 1 ora extra...e portandolo quindi ad 1 ora dall'evento stesso, comporterebbe ritardi enormi nell'organizzazione. L'hai detto tu stesso sopra, le missioni sono sempre pronte il mese prima, quindi di tempo di prenotarvi ne avete più che a sufficienza :P Non siete sicuri di esserci fino la sera stessa? benissimo...prenotatevi inizialmente come riserva
(4)Nelle missioni interne questo non dovrebbe essere un problema, e l'abbiamo quasi sempre fatto. Ma determinate missioni dove non siamo soli, e abbiamo posti limitati ciò non è possibile e puoi capire da solo il perchè
Grazie tante


Feedback N.5
Posso dire che ormai ho passato anche io quasi un anno qui nel clan, l'ambiente è piacevole, i capisezione sono severi per le cose giuste ma siamo tutti compagni e quindi ci divertiamo tutti insieme.
Risposta N.5
Sintetico! Grazie



Feedback N.6
Ragazzi....due parole.
SIETE FANTASTICI.Altro nn posso davvero dire .Molto equilibrati nelle scelte, dedicate tanto tempo alla sezione , che a sua volta(e non a caso ) è cresciuta in maniera esponenziale.Un grazie a tyapfy , ad Asso e Pietro... un trio diverso e molto singolare nei suoi elementi, così diversi l'un da l'altro ma molto ben implementati.
Vi adoperate molto per la sezione , e quindi chiudo con le parole di apertura : SIETE FANTASTICI .
FORZA EXA !
Risposta N.6
Grazie Grazie Grazie e ancora Grazie



Feedback N.7
Credo che sia un gruppo fantastico, che grazie a tutti voi direttivo, mission maker e semplici giocatori rende ogni missione spettacolare. Da parte mia mi dispiace non poter darvi una mano. Buona estate
Risposta N.7
Se vuoi dare una mano Basta dirlo...l'aiuto non è mai abbastanza
Grazie :*


Feedback N.8
Essendo oramai un anno che mi trovo in questa sezione, ed essendo il mio primo clan di Arma 3 devo dire che mi sono trovato molto bene. La community è unita e amica tra loro, visto che parliamo su whatsapp e giochiamo tra di noi anche fuori dal contesto mil sim, nulla da dire sul direttivo asso-pietro, con cui non ho mai avuto problemi. Vorrei comunque proporre alcune cose per migliorare la sezione. Un punto facile da attuare è (1)affiancare la riuninone mission maker con una riunione interna per parlare del mese passato, fare un debriefing generale del periodo e magari limare alcune cose, in caso fosse un periodo troppo corto si potrebbe fare anche una riuninone bimensile. A parere personale si potrebbe provare anche ad (2)aumentare le missioni interclan, credo che faccia bene all' addestramento ed al divertimento generale provare nuove missioni fatte da mission maker esterni, questo potrebbe aiutare anche la pagina facebook e la questione social. (3)Purtroppo però non ogni cosa è perfetta: in questo anno ho notato saccenza e forse troppa arroganza in alcuni membri riguardo il milsim. In particolare ho notato questa cosa con chico, che ha avuto modi abbastanza duri con me riguardo l' utilizzo di torrette con i mezzi, io non avendo la specializazione carri trovo questo accanimento ingiustificato visto che effettivamente non ho un addestramento per trovare e individuare bersagli. QUesta cosa l' ho notata anche con altre persone e sopratutto con delle reclute o appena passati da recluta a soldato, un comportamento del genere a mio parere fa passare la voglia di giocare e rimanere nel clan, sarebbe molto meglio una critica costruttiva sul campo che un rimprovero vero e proprio. Detto questo mi pare di aver detto tutto, se cè altro lo aggiungo in seguito
Risposta N.8
Che bel Feedback! Grazie
(1)Non è una cattiva idea, ma probabilmente non ci sarebbe sta gran affluenza da parte della truppa. sopratutto considerando che molte volte, problemi, questioni proposte o altre vengono valutate istantaneamente senza farle accumulare dedicandogli infine appunto una riunione. Ci tengo comunque a precisare che la riunione Mission-Maker è aperta a tutti, finita quest'ultima chi ha bisogno di parlare, proporre qualcosa troverà le porte del Direttivo sempre aperte.Inoltre, qualora il Direttivo lo terrà opportuno, metterà a calendario una riunione apposita.
(2)Molti non se ne saranno neanche resi conto, ma l'anno passato è stato un anno pieno di "reclute" ed è stata una mia scelta svolgere meno missioni MultiClan per dare priorità a quelle interne che sono più facili da gestire e ci permettono di seguire meglio la crescita dei nuovi arrivati. Ovviamente con la nuova stagione le MultiClan torneranno ad essere presenti in buon numero, confidando che molte "reclute", oggi sono degli ottimi operatori
Per il resto condivido, delle MultiClan frequenti, non farebbero che giovare ai nostri Social
(3)Purtroppo può capitare che una persona esperta "alzi la voce" quando una cosa viene fatta male, sopratutto se questa persona magari la stessa identica cosa l'avrebbe fatta ad occhi chiusi. In questa situazione però ovviamente non è colpa tua, non avendo la specializzazione non sei in grado di svolgere tale ruolo. L'errore principale è stato quello di metterti in quel ruolo (Stiamo parlando di che ruolo? Rallista o Artigliere?).Ovviamente vi chiedo, se dovesse ricapitare, di risolvere la situazione finchè il ferro è caldo...così da analizzare bene tutto quanto, senza lasciare che la cosa ristagni.
N.B.Nessuno è autorizzato a fare l'arrogante, il prepotente o altro nei confronti di nessuno. Solo il Direttivo si riserva il "Diritto" di alzare la voce, ovviamente con modi e parole da persone mature quali siamo.
Infine, ti posso garantire che molte volte un "richiamo" fatto bene, vale molto più di 10 addestramenti...Bisogna solo saperlo fare, con i modi corretti. Ricordo inoltre che non tutti siamo uguali, magari una recluta reagisce bene ad un richiamo, ed un altra preferisce girare i tacchi perchè non è quello che cerca (Non siamo su COD o BF). Quindi di mio ti posso dire che la cosa è assolutamente relativa.
Grazie tante del bel Feedback che ci hai mandato, se hai altro da dire "La mia porta è sempre aperta,basta bussare!" Cit



Feedback N.9
Ciao Asso. Premetto che non mi piace sparare giudizi sul lavoro altrui. Ti posso solo dire che se sono nel Clan Exaequo di arma è perché lo considero, più di un semplice clan dove divertirsi insieme, passando qualche ora spensierati, una vera e propria famiglia. Personalmente non posso muovere critiche verso chi, con passione e impegno, mettendo da parte anche gli impegni real life, si prodiga quotidianamente nella gestione del clan, partendo da te, in veste di padre, passando per pietro, tiapfy, luke e tutti gli altri. Penso che se ti guardi indietro, da dove sei partito o ripartito per certi versi, a dove sei adesso, non puoi non essere soddisfatto di quello che hai fatto. Vedo che hai le idee molto chiare su ciò che vuoi fare del clan sezione arma3. Ti posso dire che il tuo impegno e la tua passione si sentono e i numeri sono dalla tua, testimonianza concreta del lavoro che tu, in primis come comandante, assieme a pietro, tiapfy, lukas e tanti altri, senza volerne dimenticare alcuno, state portando avanti. La passione, secondo me, è alla base di tutto nella vita (alla quale aggiungerei un po di culo che è il quid in più ). Quindi porta avanti le tue idee, condividendole con gli altri, come stai facendo, come una famiglia e vedrai che i risultati arriveranno, pur incontrando le difficoltà che, come sai, ci sono sempre. L'importante è crederci sempre. Semper fidelis!!!
Risposta N.9
Niente parole...solo <3 <3 <3
Quando lo lessi per la prima volta, mi fece quasi piangere GRAZIE.
Sono contento che, come dici tu, i risultati stanno venendo a galla...ma non è solo merito mio, siamo tutti sulla stessa barca ed ognuno ha un compito ben preciso!
Sei un pezzo importante, e potresti ancora salire qualche gradino! Non scomparire!
p.s. Se hai critiche o altro da dire, fallo...e non preoccuparti...si cresce anche sbagliando
Non credo di dover aggiungere altro...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3
SEMPER FIDELIS!!!



Feedback N.10
Ho già espresso il mio parere in merito asso.Grande gruppo ....fatto di ragazzi a posto che dedicano un bel po del loro tempo libero alla gestione e organizzazione del settore ARMA3 .
Un saluto e a presto .
Risposta N.10
Grazie

Ultima modifica di AssoBlaze; 27-08-19 alle 22:15
AssoBlaze è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 3 Utenti hanno dato disponibilità al post di AssoBlaze :
Lucas_ (28-08-19), MrGrega81 (27-08-19), tiapfy (27-08-19)
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.