Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-01-16, 14:44   #11
sauzer67
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 12
Predefinito

so ragassiiiiiiiiiiiiiiiii........:clapping :
domanda !!!!ma ancora hanno i permessi per entrare nella wargaming??

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:28 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da roberto0077 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Beto ti chiedo scusa per l'accaduto. Io non ce l'ho con te e neanche con il tuo clan. Avevo un sassolino nella scarpa e mi sono tenuto alla promessa a bruce. Dovevo killare il primo exa che trovavo in battaglia. Ora sono pronto a pagarne le conseguenze. L'accaduto è una mia questione personale il clan WAIT non centra nulla.

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
resto del parere che nn si puo uccidere una persona e chiedere scusa....troppo facile.....troppo scontato.vi era stato avvertito chi avete preso nel clan...buon game...
sauzer67 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 14:46   #12
nipiol63
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 10
Predefinito

lo sempre detto che roberto77 è un gran testa di ......... e questo replay me l'ha confermato.

Ultima modifica di naruto; 02-01-16 alle 16:10
nipiol63 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 15:21   #13
roberto0077
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nipiol63 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lo sempre detto che roberto77 è un gran testa di cazzo e questo replay me l'ha confermato.
Ci sono altre parole ne vocabolario senza usare termini offensivi. Torna a scuola partendo dalla prima elementare. Sei un poveraccio.

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 15:22   #14
traumacenter
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 49
Predefinito

mi dispiace x quello che sta succedendo ma da te roberto non mi sarei mai aspettato una cosa del genere sopratutto x quello che sta combinando quell'altro tizio che te porti a presso mi aspettavo un comportamento molto piu serio da te ma evidentemente a stare con loro ti stai rincoglionendo
traumacenter è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 15:28   #15
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Roberto il tempo del sarcasmo sottile è terminato (finche' va bene a me) gli insulti te li becchi se non ti sta bene non leggere o cambia forum, anzi credo che dovresti essere curato magari da un vostro infermiere di fiducia.
Concludo con dirti di rosicare di meno e invece di crescere dovresti fare all'inverso; dico sempre che piu' si invecchia piu' dementi si diventa.


ps: affogati con il tuo vino!

ps2: non chiudete la discussione per piacere, la spostero' in sezione privata quando reputero' il caso
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 15:39   #16
roberto0077
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Voi non meritate più delle mie risposte. Addio. Ho concluso.

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

Ora potete pure chiudere il mio accaunt nel vostro forum e sito

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 15:46   #17
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Grazie, la cosa piu onesta che tu abbia detto.
Adios


---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

Account eliminato come da richiesta
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.

Ultima modifica di Fox; 02-01-16 alle 15:54
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 16:55   #18
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Per non esagerare aggiungo solo:
la madre degli idioti e' sempre incinta ! x2
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 18:13   #19
nipiol63
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Roberto il tempo del sarcasmo sottile è terminato (finche' va bene a me) gli insulti te li becchi se non ti sta bene non leggere o cambia forum, anzi credo che dovresti essere curato magari da un vostro infermiere di fiducia.
Concludo con dirti di rosicare di meno e invece di crescere dovresti fare all'inverso; dico sempre che piu' si invecchia piu' dementi si diventa.


ps: affogati con il tuo vino!

ps2: non chiudete la discussione per piacere, la spostero' in sezione privata quando reputero' il caso
Bravo Fox!!!!!!!!!!!!!
nipiol63 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-16, 18:14   #20
orsogabry
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 25
Predefinito

Da sempre esiste una sola parola che definisce chi spara alle spalle di un nemico o peggio di un compagno.. Soprattutto se nemmeno lo si conosce.. Ed è "Vigliacco". .. Se questo è avvenuto per scherno, odio, scommessa o altro poca differenza fa.. Una persona intelligente queste minchiate non le fa! Ed un clan intelligente certi minchioni non li prende! 😗👌🏿
orsogabry è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.