Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-10-16, 15:26   #1
DavideHellfire
 
L'avatar di DavideHellfire
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Torino, Piemonte
Messaggi: 28
Predefinito Teoria del perché non ci siano ancora i carri italiani

è da quando ho iniziato a giocare che mi chiedo del perché non siano ancora stati inseriti i carri armati italiani nel gioco, nonostante partecipammo alla guerra quasi fin da subito e (quasi) da protagonisti.
Come credo tutti sappiate nel 2007 scoppiò una crisi mondiale che causò enormi problemi finanziari anche in Italia.
Adesso mi chiederete cosa centra tutto questo, adesso ci arriviamo.
Come sapete il nostro gioco (World of Tank) è uscito in Europa nel 2011, 2 anni dopo la "fine" della crisi e 1 anno dopo la "ripresa", le nazioni in gioco disponibili al tempo erano poche e piano piano hanno continuato ad aggiungerle e, per il momento, abbiamo: russi, tedeschi, americani, inglesi, francesi, cinesi, giapponesi, cecoslovacchi e tra non molto gli svedesi. La cosa che non capisco è il perché abbiano messo prima di noi cecoslovacchi e svedesi di noi. Secondo me questo è stato fatto, ovviamente, per motivi finanziari perché, se ci pensate un attimo, tutte le precedenti nazioni sono, chi più chi meno, riuscite a "superare" la crisi in breve tempo e, la WG, vedendo questa opportunità ha inserito prima quelle nazioni, che nei libri di storia sono minimamente accennate, per avere più soldi dai veicoli premium che sicuramente si compreranno e invece noi italiani che stiamo facendo molta fatica per risollevarci ci metteranno i carri verso (così dicono ma non ne sono sicuro) la fine del 2017.
In sostanza l'inserire o meno i carri armati nel gioco dipende tutto dai soldi di quel paese.





Ci tengo a precisare che: non sono uno scrittore di articoli di giornale o altro, gli errori grammaticali o di altro tipo se ci sono fatevene una ragione, alcune cose le ho prese da Wikipedia, se ci sono errori di tempo o spazio o di altro genere fatevene una ragione e SOPRATTUTTO questa è una mia TEORIA a cui potete essere d' accordo o meno.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria
DavideHellfire è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-16, 16:30   #2
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

anche se l'italia partecipò fin da subito alla guerra non era e non lo è tutt'ora "famosa" per i suoi carri armati
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-16, 20:36   #3
DavideHellfire
 
L'avatar di DavideHellfire
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Torino, Piemonte
Messaggi: 28
Predefinito

beh non mi pare che gli svedesi avessero fatto tanto eppure li stanno mettendo e sono d'accordo che non avevamo sto granché di carri ma comunque ne avevamo abbastanza (in progetti e non) da poter formare ora anche 1 linea sola.
DavideHellfire è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-16, 23:52   #4
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da lanza "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
anche se l'italia partecipò fin da subito alla guerra non era e non lo è tutt'ora "famosa" per i suoi carri armati
Confermo quello detto da lanza, e fossi io nella wargaming avrei dei seri problemi a tirare fuori una linea di carri decente, o almeno sufficente per fare una intera linea.
Ho fatto il carrista nel 9° scaglione 1982 e nel mio "parcheggio" storico dove stavo a naja a Lombardore ( Leini ) provincia di Torino, di carri paragonabili a quelli in gioco delle altre nazioni non c'era neanche l ombra, ma solamente carri Leopard 1 , M47 americani, M101 pesanti e tantissimi M113 di cui ero anche pilota.
Solo recentemente L 'italia si e' un po attrezzata, ma lungi dal raggiungere i livelli almeno solo internazionali e di certo la Wargaming non puo' mettere nelle loro linee nel gioco carri al di fuori del contesto storico, vero qualcuno c'e' ma sono 3 o 4 e davvero stonerebbe a meno che si diano alla fantascienza.
Accettiamo lo stato delle cose, siamo capaci, ma come al solito senza risorse e per quanto mi riguarda, costruire carri lasciamolo ai guerrafondai.
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )

Ultima modifica di Airz; 14-10-16 alle 23:59
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-16, 23:27   #5
DavideHellfire
 
L'avatar di DavideHellfire
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Torino, Piemonte
Messaggi: 28
Predefinito

Sono d'accordo con entrambi ma vi consiglio di vedere questo video che vi linko perché comunque anche se airz hai visto leopard 1 ecc ecc. , magari li abbiamo acquistati prima o poco dopo della guerra e come abbiamo visto alcuni carri di altre nazioni che sono state inserite in altre linee, per esempio l'AC 4.
Link del video precedentemente citato (non è stato fatto da me): "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
DavideHellfire è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-16, 23:41   #6
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

si, certo davide, ma come ho scritto nel post precedente di carri ita nella seconda guerra mondiale c'e' ne 4, definibili "Medi".. a parte il numero insufficente per fare una linea completa, leggeri ?? Pesanti ?? cacciacarri ??? Nessuno.
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-16, 20:24   #7
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

.. così parla wikipedia: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Sembra che non andiamo oltre i medi
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-16, 20:29   #8
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.. così parla wikipedia: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Sembra che non andiamo oltre i medi
Infatti .. !! Mi ero documentato per sicurezza proprio su quella pagina !
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-16, 23:41   #9
lil_alex
 
L'avatar di lil_alex
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: roma
Messaggi: 101
Thumbs down

mo sei contento o non va bene manco questo azi?

Ultima modifica di lil_alex; 17-10-16 alle 20:46
lil_alex è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-10-16, 08:42   #10
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da lil_alex "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
pls cambia spacciatore
Oltre a essere OT non sei nemmeno spiritoso, ne riparliamo in TS
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.