Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-09-11, 12:19   #11
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bene, se ci ricordi (ne ho piacere ) sai che nel nostro clan le decisioni vengono prese seguendo una certa linea. In questo caso essendo io un consigliere (tecnico) mi sto interessando della cosa, pero' non saro' certo io a decidere, ma il GranConsiglio con i responsabili di sezione, io da consigliere posso solo... consigliare.
Per questo motivo, non volermene, preferirei continuare qui la discussione in modo da renderla pubblica anche a chi poi dovra' prendere la decisione finale.

Appena puoi, mi chierisci quanto chiesto.
Ovvio che vi ricordo , forse voi non vi ricordate di me, quando già mi divertivo a comprare server qua e la... quanta strada è stata fatta...
Ricordo molto bene come erano suddivisi gli incarichi.
Vedrò appena possibile di chiarire tutti i concetti, altrimenti consiglieri e company sono benvenuti tutti insieme in TS , oppure se occorre posso anche entrare io, e spiegare a tutti
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 12:26   #12
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da erpirata "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Precisazioni sulla nostra identità:
Il nostro network sta per essere inaugurato, il nostro sito è attualmente in costruzione, stiamo contattando i clan per informarli della nostra nuova presenza, in quanto il mercato italiano è attualmente morto non avendo nessuno GSP.
Ciao Pirata, grazie per le info pero' ne possiamo discutere fra qualche mese anche perche attualmente come server di BF3 è gia stato preso tempo fa (quindi se ne puo parlare alla scadenza)
Se in caso ci servisse altro aspettiamo dopo l'inaugurazione
A presto e buon lavoro
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 12:39   #13
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao Pirata, grazie per le info pero' ne possiamo discutere fra qualche mese anche perche attualmente come server di BF3 è gia stato preso tempo fa (quindi se ne puo parlare alla scadenza)
Se in caso ci servisse altro aspettiamo dopo l'inaugurazione
A presto e buon lavoro
Grazie Fox, mi sono appena risparmiato tante parole da scrivere al quel cattivo ragazzo
Al dayone, vi aspettiamo per un giro di prova nella nostra macchina, a presto !
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 17:16   #14
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

se fornite server dedicati sono da prendere in considerazione

nessuno in italia li da

appena esce bf3 verrò sicuro a provare un vostro server, che macchine usate?

credo che questa alternativa debba essere valutata attentamente
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 17:25   #15
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
se fornite server dedicati sono da prendere in considerazione

nessuno in italia li da

appena esce bf3 verrò sicuro a provare un vostro server, che macchine usate?

credo che questa alternativa debba essere valutata attentamente
Affittiamo solo un intera macchina per clan, nessun tipo di macchina virtuale.
Pochi post prima, trovi un file liberamente accessibile, dove puoi leggere tutto.
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 17:26   #16
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da erpirata "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Affittiamo solo un intera macchina per clan, nessun tipo di macchina virtuale.
Pochi post prima, trovi un file liberamente accessibile, dove puoi leggere tutto.
questo porterebbe a un notevole miglioramento dell'esperienza di gioco

io sicuro proverò i vostri server al day one
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 17:39   #17
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
questo porterebbe a un notevole miglioramento dell'esperienza di gioco

io sicuro proverò i vostri server al day one
Sei il benvenuto, così come tutto il tuo clan, per le prove non abbiamo alcun problema
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 17:41   #18
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da erpirata "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sei il benvenuto, così come tutto il tuo clan, per le prove non abbiamo alcun problema
ho letto ora che non hostate in italia, questo è il problema principale perchè chi non ha la fast ad amsterdam pinga 70/80, quindi non credo sia una soluzione possibile per il nostro clan che ha bisogno di un server hostato in italia
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 18:04   #19
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

In realtà in Italia sono presenti, ma evitiamo di citarlo in quanto in termini strutturali non siamo pienamenti sicuri delle potenzialità della macchina.
La BEST LOCATION, che suggeriamo è senza ombra di dubbio in Francia.

Per esempio il mio ping è intorno i 60ms, e senza ombra di dubbio il ragionamento è questo:

Francesi: Ottimo ping
Tedeschi: Ottimo ping
Spagnoli: Ottimo ping
UK: Ottimo ping
Italiani: Buon ping se con fast

Con questo beneficio avete un server sempre pieno, a differenza della parte ITA.

Ovvio che la decisione finale spetta sempre a voi, qualsiasi altra cosa noi rimaniamo disponibili.
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-09-11, 11:26   #20
darkwarriors
 
L'avatar di darkwarriors
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 387
Predefinito

non voglio fare il rompicoglioni, sono cliente ovh da 8 anni ho svariati dedicati da loro anche da 600 euro al mese questo il dedicato italiano offerto:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

immagino sia questo correggetemi se sbaglio.

provate il ping su uno dei miei server dedicati:

94.23.67.56:27015 qui c'e' teamfortress 2 o minecraft alla porta 25565 fate i vostri test, vi assicuro che il ping con una adsl media non scenda sotto i 90 con un gioco normale come cod4, ngi e fast tiscali gaming riescono a piangare anche 65/75 a pieno carico 24 persone si superano i 110.

il mio dedicato e'

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

visto l'esperienza pluriennale in ovh chiederei a questo punto se sono realmente GSP con licenza l'accesso completo alla macchina, visto che ci saremmo solo noi, se cosi fosse sarebbe veramente una buona offerta anche se il prezzo è un po' superiore al costo del dedicato ma purtroppo ci si deve adeguare alle altre compagnie che su una macchina simile ce ne mettono 3 o 4 di gameserver.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

<-- This is How to shot!
darkwarriors è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.