Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 25-09-14, 18:35   #1
Cryogenic

L'avatar di Cryogenic

Localitā: Ragusa, Sicilia
Predefinito Compagno per CO-OP

Salve a tutti ho deciso di completare al 100% le Operazioni Speciali di Call of Duty Modern Warefare 2, indi per cui mi servirebbe un compagno/volontario disposto ad intraprendere questa strada.

Se qualcuno fosse interessato, mi aggiunga su Steam: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. oppure, semplicemente, mi mandi un mesaggio privato o mi risponda qui di seguito.

P.s.: si richiede gente seria e no perdi tempo

P.p.s.: le battaglie saranno affrontate SOLO in modalitā Veterano (quindi si lotterā per avere 3 stelle)

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. _ _ _ _"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. _ _ _ _"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

( Click to show/hide )
Cryogenic č offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione