Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Swat 4
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-11, 04:53   #1
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito Torneo Rav

Ciao a tutti ragazzi!
Fortunatamente in questo periodo la sezione swat ha visto un bel ripopolamento, io joker e pier stiamo giocando un bel po, anche mordor si destreggia mentre lanza è il solito birichino
Ho notato con grande piacere anche il ritorno di leon negli orari notturni come noi altri daltronde e benno che addirittura si è messo a giocare diverse cw anche se cosi per passarsi il tempo pero tutto fa brodo!
Un ultima bella notizia ci sarà nel giro di 12 ore una nuova richiesta di reclutamento da parte di un altro ferrarese serio quanto joker il che giova alla sezione e nel giro di qualche giorno altri miei amici già mi hanno chiesto di spiegarli come fare a provare anche loro.
In funzione di questi interessamenti porto alal vostra attenzione l iniziativa ALLETTANTE del torneo rav!!
E' un torneo 4on4 con regolamento ESL quindi innovativo inoltre stanotte ho ospitato in ts da noi i 2 capiclan dei rav itan e dex grandissime persone estremamente serie consultabili in caso di necessita!! Stase abbiamo una riunione quindi avremo modo di parlarne in tanto pensateci un pò!

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
nick è offline  
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di nick :
Benno (10-01-11), nick (10-01-11)
Vecchio 10-01-11, 05:33   #2
Benno
 
L'avatar di Benno
 
Data Registrazione: Nov 2009
Località: Frara
Messaggi: 308
Thumbs up

E' bello vedere come l'impegno e la tenacia di alcuni players possa far rifiorire una sezione vi auguro tante soddisfazioni sono sicuro ke Revenge valuterà positivamente il torneo buon allenamento a tutti ragazzi, verrò volentieri anke io a fare qualke partitella
__________________
http://www.youtube.com/user/MKSubZero?feature=mhum
Benno è offline  
Vecchio 10-01-11, 14:16   #3
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

sono molto felice se c'e interesse.spero che ci siano le premesse per partecipare.
therevenge è offline  
Vecchio 10-01-11, 17:38   #4
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

uno pro come me non può mancare al torneo, anche se la 4on4 non mi piace lo faccio solo perchè sono troppo forte e senza di me non fate nulla! ahahahhahahahahha cagata pazzescaaaaaaaaaaaa
Pier è offline  
Vecchio 10-01-11, 19:57   #5
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Avevo gia letto del torneo e sono felice che ne abbia preso visione anche te!! sinceramente do fin da ora la mia disponibilità nel giocarlo! ne parleremo a breve nella riunione!
mordor è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.