Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-15, 10:28   #1
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Lightbulb A.A.A. cercasi friends

Non sono skillato,
sono un 42enne che ancora gioca come un bimbo,
ho vecchio Pc e monitor 19 pollici 60Hz di 3/4 anni fa
e sono impossibilitato all'uso del TS.

Ecco! ho riassunto le mie "condizioni" ed il motivo per cui non sono in cerca di TAG che poi magari non posso "onorare" nè di rompermi le scatole con bimbi dalle parole facili perché si è fatto un errore in gioco.

Ciò nonostante e con tutti i suoi difetti ancora mi diverto molto a giocare a Battlefield 4.

A prescindere dalla prossima uscita di Hardline che al momento non prenderò certamente, se a qualcuno piace giocare Rush, Conquest e giusto qualche Dominio per riscaldarsi (tendenzialmente prediligo le 48 slot ma non disdegno le 64 per le conquest), in mappe Vanilla... beh..il mio nick in gioco è:

Khan-Yalk

Quello che cerco e mi interessa?

- Giocare una Rush dove avere uno squadrone organizzato spesso fa la differenza.

- giocare una Conquest, dove magari posso essere un buon ingegnere a riparare su un elicottero guidato da mani sapienti, mentre magari punto qualcuno con i miei missili, o coprire le spalle con le mie sacche mediche o la mia MG4. Oooo....perchè no... farci un bel viaggietto in barca e sfruttarne tutti i potenziali, dal ripararla al proteggerla dagli aerei e via dicendo.

Insomma.... se qualcuno di questa community ne ha voglia mi aggiunga pure.

Khan-Yalk il mio nick in gioco.

Khan è solo in ricordo di un clan che per anni ho gestito in Khanwars un browsergame strategico in ntempo reale.

Il mo nome è Yalk.

__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 15:40   #2
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Il miglior modo per vincere, rimanere in sintonia e organizzarsi al meglio è usare TS.
Come mai non puoi usarlo?
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 17:05   #3
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Ti invio una richiesta di amicizia, mi dovrebbe essere rimasto qualche posticino libero, per quanto riguarda il ts e' ovvio che ha ragione azz, ma di questo ne abbiamo gia' discusso in un'altro topic e non e' il caso di continuare sulle tue personali ragioni sull'utilizzo o meno
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 17:37   #4
reezhero
Banned
 
Data Registrazione: Aug 2014
Messaggi: 407
Predefinito

ultimamente mi stavo dilettando in conquista, ma mi hai eliminato dagli amici, quindi statti bene
reezhero è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 18:26   #5
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ti invio una richiesta di amicizia, mi dovrebbe essere rimasto qualche posticino libero, per quanto riguarda il ts e' ovvio che ha ragione azz, ma di questo ne abbiamo gia' discusso in un'altro topic e non e' il caso di continuare sulle tue personali ragioni sull'utilizzo o meno
Scusa, mi sa che non ho visto il topic di cui parli...metteresti il link?
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 18:28   #6
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito Stiamoci bene e sempre avanti

Come mi disse Fox, facendo cenno al fatto che avrei potuto essere cancellato dalla lista amici per necessità di spazio, io la lista amici la tengo se ha un senso. Viceversa...è una lista priva di finalità.

Essendo impossibilitato all'uso di TS e giocando in modalità differenti, appare ovvia ma forse non condivisibile la mia scelta.

Se si gioca nelle modalità di questo mio modesto topic, io che non conosco nessuno ergo di certo non ho finalità ostili o di insofferenza verso alcuno, il mio A.A.A resta valido, pure per la mia neo lista depurata da contatti "non attivi".

La birra la offro io.

Al top gun dei cieli, si Azz, hai ragione ma allo stato dell'arte non mi è possibile usarlo. E cmq secondo me...in due su un elicottero, su una nave o meglio in 3/4 in uno squadrone con spirito di squadra si riesce sempre a fare meglio che da soli in mezzo a tante prime donne individualiste.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 18:35   #7
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito Rispondo io...

Citazione:
Originariamente Inviato da Azz0900 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Scusa, mi sa che non ho visto il topic di cui parli...metteresti il link?

QUI:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 18:36   #8
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Il topic l'ho trovato e pure letto, ora capisco la situazione.
Se ti va aggiungimi, non mi da mai fastidio fare conquest insieme, con o senza TS.
(inutile dire che con ts è tutta un'altra cosa, ma questo poco importa )
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 18:40   #9
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito

Ti cerco..se il nick è questo.

Martin, a te non ti vedo.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-15, 19:41   #10
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Yalk72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ti cerco..se il nick è questo.

Martin, a te non ti vedo.
ExA_Martin, questo il mio nick
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.