Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2 > CW/PCW
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-07-11, 11:10   #11
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

Raga mi dispiace sto giro è stata colpa mia quel cavolo di gioco nn mi sbloccava le armi... mi dispiace
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-07-11, 12:01   #12
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Nah sei naaps cmq ^^ aghaghaghagh skerzo !! andrà meglio la prossima volta
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-07-11, 13:00   #13
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

uno skifo del genere penso di non averlo mai visto in tutte le partite che ho giocato a bc2
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-07-11, 13:20   #14
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
uno skifo del genere penso di non averlo mai visto in tutte le partite che ho giocato a bc2
Tranqui rambo, la stessa impressione che ho avuto nel precedente torneo (spiegherai al team come ci si sente )

L'importante è non demoralizzarsi e aggiustare le cose man mano che si va avanti

ps: spero si faccia una riunuone di pre inizio attivita' in BF3 (chi sara' di competenza) cosi' sistemiamo il tutto

GG lo stesso a tutti
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-07-11, 17:38   #15
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
phobos le riserve devono stare in TS , laurentius ha avuto problemi di connessione importanti e naldo aveva solo armi base. Senno bisogna avvertire che uno se ne va , ma non sparire da TS.
Thunder non c'eri e non sai come sono andate le cose...
Giusto per dirtelo io ci sono stato fino alle 21:30 dato che ho aspettato che arrivasse Laure...a quel punto ho detto che andavo (dopo aver chiesto a Laurentius se gli andava di fare entrambe le cw dato che io le avevo già giocate) e SOLO DOPO sono andato via da ts...non sono sparito affatto.

Poi a dirla tutta ieri sera quando Rambo e Naldo erano da soli dentro al server degli AS io ho provato a farmi 2 spari (dato che stavo aspettando che arrivasse Laurentius per non lasciare gli altri in 3 in caso di problemi) e anche a me dava solo le armi di base (no ottiche ecc ecc..). Quindi avrei avuto anche io quei problemi.

Non credo che tutti sti problemi siano nati a causa mia...che poi anche se ci fossi stato non è che sarebbe cambiato molto il risultato finale...
ps: se vuoi ti dico anche il perchè ho dovuto staccare..anche se mi pare che ti avevo accennato qualcosa

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
uno skifo del genere penso di non averlo mai visto in tutte le partite che ho giocato a bc2
Colpa della cheat farlocche di naldo
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-07-11, 18:34   #16
Arkatraz
 
L'avatar di Arkatraz
 
Data Registrazione: May 2010
Messaggi: 297
Predefinito

si ma non puoi fare affidamento su laurentius, tra i criceti che mandano avanti la sua connessione e quelli che mandano avanti la mia non so quali siano i più stanchi
gg a tutti cmq, andrà meglio la prossima volta!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Arkatraz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-07-11, 19:03   #17
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Phobos non hai capito , ci mancherebbe che se uno ha dei prb piu importanti debba stare di forza in TS...io per primo l'ho fatto di scappare davanti ad una emergenza.
Ti dico solo che mi sono arrivati sul cellulare 2 chiamate di cartello e un messaggio di naldo che ti cercavano...vedi te.

Cmq per le altre eventuali CW anche in BF3 le riserve SALVO eventi straordinari e problemi ben piu importanti di una CW dovranno stare in TS per tutto l'arco della partita.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-07-11, 10:11   #18
darkwarriors
 
L'avatar di darkwarriors
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 387
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Cmq per le altre eventuali CW anche in BF3 le riserve SALVO eventi straordinari e problemi ben piu importanti di una CW dovranno stare in TS per tutto l'arco della partita.
mi sembra una grande puttanata, ecco perche premevo per un contatto telefonico di tutti, ci sono problemi si manda sms o si chiama, ma 3 riserve in TS ad ascoltare una cw di 2 ore, un conto se si vedesse ma ad ascoltare.. finirebbe cosi.. entri in TS ti muti e fai altro.. quindi se ti chiamano o meno non senti comunque!

Tutti i clan fanno in un modo semplice, nomina 1 riserva titolare, le altre solo se danno disponibilita, la titolare deve essere raggiungibile fino a meta della gara, come da regolamento ESL.. poi non vedo i problemi, per una CW ci si trova 20 minuti prima, si ha 20 minuti per far entrare le riserve in caso di problemi... in oltre al cambio match se uno ne ha le palle piane c'e' la riserve titolare

fine..
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

<-- This is How to shot!
darkwarriors è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-07-11, 10:13   #19
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da darkwarriors "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
poi non vedo i problemi, per una CW ci si trova 20 minuti prima, si ha 20 minuti per far entrare le riserve in caso di problemi... in oltre al cambio match se uno ne ha le palle piane c'e' la riserve titolare

fine..
piccolo dettaglio che qua non si sa cosa sia evidentemente, la gente arriva all'ultimo minuto (9.26) con il pb manco aggiornato fai te
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-07-11, 10:57   #20
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Chiaramente io parlo di una riserva non di 3. Sta li in ts gioca in fun o fa quel che vuole. Inutile avere 10 numeri x sms per poi aspettare in ts 20 minuti. Cmq ne parleremo anche di questo .
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.