Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-02-15, 20:26   #31
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Capperi che sviolinata yalk
Ma...guarda, io purtroppo ancora non l'ho potuto provare, comunque se giochi bene su bf4 dovresti farlo anche su bfh, probabilmento il problema sono i server anche se mi sembra che sei il primo a lamentarti del lag, forse anche il gioco non e' ancora ottimizzato.
In effetti girando un pochino su internet e youtube ho sentito anch'io dei pareri non proprio esaltanti per questo gioco e sembra che alla fine non sia così divertente, io personalmente penso che chi lo acquistera' dopo un mesetto tornera' su bf4
bf4? BAHAH

bf4 rimarrà solo chi gioca sui mezzi, chi apprezza l'infantry si sposterà su hardline...bf4 è il battlefield più mendoso di sempre a livello fanteria

rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-15, 21:53   #32
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bf4? BAHAH

bf4 rimarrà solo chi gioca sui mezzi, chi apprezza l'infantry si sposterà su hardline...bf4 è il battlefield più mendoso di sempre a livello fanteria

Beh...dai tornera' su bf4 per non andare troppo nel passato, sono d'accordo con te che bf4 e' probabilmente il peggio riuscito della serie, io per non andare troppo indietro tornerei all'ultimo bbc2, diciamo che personalmente bf4 non mi dispiace perche' gioco molto conquest, comunque vorrei almeno provarlo sto bfh, spero sabato
Seguo kernan su youtube.....so che lui ne parla molto bene
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-15, 01:20   #33
Warrior92
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 124
Predefinito

¬(bf4 best game ever) [solo i veri pro capiranno il simbolo iniziale \sarcasm]

cmq bf4 è stata una schifezza sotto tantissimi punti di vista. BFH non credo avrò mai l'onore di giocarlo perchè sono impantanato come studente fuori sede con un portatile che ha 80 gradi mentre si accende :E


glhf
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-15, 18:10   #34
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Si, gioco divertente e semplice, mi auguro che rimanga così, senza tutte quelle armi e spammoni di rpg e lanciagranate , bilanciato al punto giusto uomini/mezzi, mi piace anche la non distruzione degli edifici, grafica e dettagli semplificati, non male
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 06:02   #35
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

vi mostro il mio divertimento su Hardline!
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 11:44   #36
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

sto gioco con la ptach di ieri è diventato un'autentica merdata

ora i fucili d'assalto succhiano da vicino dal geniere e supporto e da lontano dai cecchini

un p90 ha 200ms di time to kill, la mpx 150 e il the best k10 100ms roba che manco a cod crepi così veloce, bella merdata

fucili da cecchino che istashottano da 50m...babba bia

non ha niente a che vedere con bf3, sara un fail sto giochetto
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 12:39   #37
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

io non ne capisco di giochi, ma basta guardare la recensione di kernan, cmq da coddaro vi dico che questo bf è uno spettacolo, non vedo l'ora.
Ah dimenticavo, par capire quanto bello è il gioco, guardate anche i video di spietato e rambo, fatevi gli occhi, spettacolari in tutto, skill, musica, video
__________________

Ultima modifica di naruto; 10-02-15 alle 13:23
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 17:16   #38
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sto gioco con la ptach di ieri è diventato un'autentica merdata

ora i fucili d'assalto succhiano da vicino dal geniere e supporto e da lontano dai cecchini

un p90 ha 200ms di time to kill, la mpx 150 e il the best k10 100ms roba che manco a cod crepi così veloce, bella merdata

fucili da cecchino che istashottano da 50m...babba bia

non ha niente a che vedere con bf3, sara un fail sto giochetto
ma scusa non doveva finire domenica la beta? si ricomincia come bf4? E che cazzo!
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 17:25   #39
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
vi mostro il mio divertimento su Hardline!
Bel video complimenti
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 19:14   #40
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ma scusa non doveva finire domenica la beta? si ricomincia come bf4? E che cazzo!
io solo per la presa per il culo ho deciso che non lo comprerò

non puoi far provare un beta e poi all'ultimo giorno cambiare tutto, questo significa che all'uscita sarà completamente diverso...


hanno nerfato completamente l'assalto, che ora è inutile, solo perché i bimbetti della comunity si lamentavano che era troppo op l'm16 e il 416(in parte avevano ragione), bene all'ora dovevano nerfare pure tutte le armi del geniere e del supporto
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.