Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-10, 21:55   #11
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Succedeva anche a me, il problema era l' hard disk troppo frammentato.
Io ho risolto formattando ma ti consiglio di provare a deframmentare l'HD e a reinstallare il gioco.
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-10, 22:25   #12
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

il mio consiglio sono 2 banchi di ram

io ho vista "fa cagare" 4gb di ram, una buona scheda video e un dual core, eppure carico molto alla svelta, sia i vari Call Of Duty che BF!!

prova con 4gb in più di ram :P
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-10, 22:48   #13
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

hai praticamente le mie stesse specifiche notavo,quindi hai un pc di tutto rispetto..sicuramente è la ram vedrai..la scheda madre è recente quindi sicuramente un banco 2x1gb lo trovi se proprio non ti va bene la situazione.Prima comunque prova i vari defrag che non ti costano niente.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-10, 09:46   #14
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Oh ma sti ExA sono PrO in tutto ~

Grandi! vi voglio bene (; ^^

Bhe teoricamente sono giunti ad una conclusione :

1)formatta ;

se non va ancora bene

2) aumenta la ram ^^
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-10, 12:42   #15
Skinner
 
Data Registrazione: Feb 2010
Località: Bagnoli di Sopra
Messaggi: 20
Predefinito

Grazie ragazzi per i preziosi consigli e pareri!!
Ieri sera ho fatto un defrag e una pulizzia del disco assieme ad chkdsk...ma non ho avuto grandi risultati.
Penso che a questo punto andrò a prendermi un pò di ram...pensavo di prendere queste:
OCZ PC2-9200 Low-Voltage Blade Series - 4Gb Kit
OCZ DDR2 PC2-9200, 1150MHz, Blade Edition, CL 5-5-5-18, OCZ2B1150LV4GK

Voi che consigliate?
Posso montare solo DDR2.

GRAZIE ANCORA!!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Skinner è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-10, 20:11   #16
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Skinner "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie ragazzi per i preziosi consigli e pareri!!
Ieri sera ho fatto un defrag e una pulizzia del disco assieme ad chkdsk...ma non ho avuto grandi risultati.
Penso che a questo punto andrò a prendermi un pò di ram...pensavo di prendere queste:
OCZ PC2-9200 Low-Voltage Blade Series - 4Gb Kit
OCZ DDR2 PC2-9200, 1150MHz, Blade Edition, CL 5-5-5-18, OCZ2B1150LV4GK

Voi che consigliate?
Posso montare solo DDR2.

GRAZIE ANCORA!!
si io prenderei quelle che hai citato ottime
oppure g.skill
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-10, 21:52   #17
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

prova a vedere se trovi le cl4,sono ancora meglio,dovrebbero costare un po di + mi pare,ma non riesci a prendere altri 2 gb delle stesse ram che hai?
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-10, 15:29   #18
Skinner
 
Data Registrazione: Feb 2010
Località: Bagnoli di Sopra
Messaggi: 20
Predefinito

Ciao ragazzi,
ho fatto un paio di prove e verifiche allora attualmente montavo due banchi da 2GB l'uno della Corsair con queste caratteristiche: 6400 800Mhz 5-5-5-18 visto che avevo anche altri due banchi da 1GB l'uno della OCZ modello Platinum Edition PC2 6400 800Mhz 4-4-4 ho provato a montarli, arrivando quindi a 6GB di RAM ma non ho visto miglioramenti per il problema in questione, anzi non vorrei che essendo questi di classe inferiore, mi "degradassero" le prestazioni.
Voi che pensate?
Quasi quasi vendo tutti i banchi che ho e mi prendo qualcosa da 1066Mhz magari 4GB non posso però usare banchi con frequenze più alte poichè la mia sk non è compatibile.

Consigli?
Grazie ancora

ciao
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Skinner è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-10, 15:40   #19
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Beh occhio che le frequenze siano tutte uguali però altrimenti non ti funge niente.Se mescoli le cl5 con le cl4(cosa che non ho mai provato sinceramente XD) dovrebbe avvenire che le cl4 "rallentino" fino al livello delle cl5.Inoltre,cosa importantissima,il tuo sistema operativo a quanti bit è?perchè,come ti dicevo,se hai 32 bit puoi metterci anche 8gb di ram ma il tuo computer non leggerà niente oltre i 4gb.Faccio questo appunto per esser sicuro che tu abbia capito.Se invece il tuo sistema operativo è a 64 bit allora non ci son problemi(anche se è risaputo che questi diano,ogni tanto,dei problemi coi giochi)
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-10, 14:15   #20
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Innanzitutto ciao a tutti. Non sono un membro ExA, ma sono solito leggere questo forum per cercare di capire meglio il gioco, oltre a giocare quasi sempre sul vostro server (Recycled bin).
Ho letto che hai dei problemi di caricamento delle mappe di gioco (ovvero sei abbastanza lento durante il caricamento), questo è un problema abbastanza "noto" per chi ha un'ATI come scheda video, e lo è ancora di più per chi ha la fortuna di avere un crossfire.
Il gioco è stato implementato con Nvidia, e sembra che ATI non abbia ancora rilaciato un aggiornamento dei Catalyst che dovrebbe risolvere il problema in questione. Leggendo su "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ci sono tonnellate di post riguardanti ATI, al momento sembra che l'unico modo per risolvere realmente questo problema sia provare i nuovi Catalyst 10.3 beta che dovrebbero contenere il famigerato Fix.

Li puoi trovare qui : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. .

Io non li ho testati, ho ancora una vecchia 8800 Gt, ma amici con schede ATI molto più potenti (HD 5850) arrivano sempre molto dopo di me sulla mappa.

Spero di esserti stato utile, e scusate ancora per questa "intrusione".

Ciao
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.