Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-03-10, 14:35   #21
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Io ho un'ati hd4870 O_o ma non ci metto + degli altri ad entrare,prova a vedere se si risolve così,facci sapere
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 09:15   #22
Skinner
 
Data Registrazione: Feb 2010
Località: Bagnoli di Sopra
Messaggi: 20
Predefinito

Ciao ragazzi e ciao Botta (grazie per il tuo prezioso consiglio)
Volevo dirvi che ieri ho scaricato i catalist nuovi 10.3 non beta (sono stati rilasciati ieri quelli definitivi) vi spiego che ho fatto:

Disinstallato il gioco, aggiornato i driver della sk video e poiinstallato BFBC2 ma alla fine, il problema della lentezza nel caricare le mappe è rimasto....

A questo punto non so se sia DICE che dice stronzate o se a questo punto sia proprio un problema di ram....

Comunque grazzie a tutti voi per i consigli che mi avete dato!!!

Ciao belli.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Skinner è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 10:18   #23
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Skinner "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao ragazzi e ciao Botta (grazie per il tuo prezioso consiglio)
Volevo dirvi che ieri ho scaricato i catalist nuovi 10.3 non beta (sono stati rilasciati ieri quelli definitivi) vi spiego che ho fatto:

Disinstallato il gioco, aggiornato i driver della sk video e poiinstallato BFBC2 ma alla fine, il problema della lentezza nel caricare le mappe è rimasto....

A questo punto non so se sia DICE che dice stronzate o se a questo punto sia proprio un problema di ram....

Comunque grazzie a tutti voi per i consigli che mi avete dato!!!

Ciao belli.
si ma la lentezza è dovuta alla quantità di ram e all'hd la scheda video dubito sia interessata
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 10:18   #24
Botta
 
L'avatar di Botta
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 57
Predefinito

Ciao,

Mi dispiace di non esserti stato utile ...

Leggendo l'elenco dei bugfix a cui DICE stà lavorando puoi trovare anche i problemi che hai riscontrato come "know issue", il che probabilemente vuole dire che non ci sarà una soluzione imminente. Io dalla mia ho fatto un po' di test su un computer con più o meno la tua stessa configurazione e con i catalyst 10.3, ma "forzando" il gioco ad usare le dX 9 prima e le dx 10 dopo; con le dx 9 il caricamento delle mappe è visibilmente più veloce, ma si presentano nouvi Bug grafici (vedi quello del mirino quando usi le mitragliatrici fisse e, in alcuni casi, l'impossibilità di vedere i nemici oltre i vetri delle finestre), con le dx 10 il caricamento delle mappe è leggermente più veloce (appena percettibile) rispetto alla modalità "auto" e non si sono presentati bug grafici di nessun genere.

Quindi se posso permettermi un consiglio io ti direi di "forzare" il gioco ad usare le dx10 (scrivendo 10 al posto di auto dentro il setting.ini) e di avere un po' di pazienza finchè DICE non si deciderà a rendere questo gioco totalmente compatibile con le ATI.


@ Rambo

La lentezza di caricamento delle mappe (in questo gioco) è dovuta ad alcuni problemi che le ATI hanno a caricare gli shaders delle texture 3D, certo aumentando RAM o montando un disco solido puoi migliorare la velocità, ma sarai sempre più lento di uno Nvidia user con la tua stessa configurazione.


Ciao a tutti
Botta è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 12:01   #25
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Ma secondo me e' una cavolata quella della scheda video, io ho un ati4870 e sono sempre il primo ad entrare nella mappa, questo perché, come dicevo ho una buona combinazione processore-ram, piuttosto, qualcuno di quei bug, tipo quello della torretta che ti impedisce la visuale e' rimasto anche con gli ultimi driver?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 12:29   #26
Skinner
 
Data Registrazione: Feb 2010
Località: Bagnoli di Sopra
Messaggi: 20
Predefinito

Armstrong, il bug della torretta lo ha chi usa DX9 ossia sicuramente tutti quelli che hanno S.O win XP...io non ho questo tipo di problemi per fortuna... il problema è come dice Botta...
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Skinner è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 13:44   #27
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Boh,io come ho ripetuto + volte ho un'ati XD ora non ho capito cosa intendete per lentezza,ma se non entro per primo entro per secondo o terzo sulla mappa.Di questi problemini se ne trovano di continuo nei videogiochi,la nvidia daltronde ha le mani in pasta con tutto.Da come lo descrivavate sembrava un problema + grave,ma se state al mio livello non dovrebbero esserci molti problemi no?poi,come dico sempre,ognuno fa quel che vuole.Cmq del bug delle torrette lo so benissimo che è dovuto alle dx! >.< anche perchè sono stato il primo sul forum a riferirlo >.< speravo che cambiasse qualcosa con l'aggiornamento dei driver.Me sa che me tocca installare 7.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 19:02   #28
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Magari sarà l'antivirus attivo?
Pure io ho una 4870 e noto la lentezza, ma non vedo l'hdd caricare più di tanto durante l'attesa, proprio per questo penso che possa essere attribuito all'antivirus, anche perchè a sistema pulito questo rallentamento non lo notavo.
P.S. mi capitava la stessa cosa anche con 2142.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-10, 23:54   #29
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

io rappresento l'eccezione quindi non può essere dovuto alla scheda video( se vi riferite a un notevole rallentamento).Certo che se come me entrate tra i primi 3 nel server allora siete delle suocere >.< XD
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-10, 10:08   #30
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Non credo proprio di entrare tra iprimi 3, molto probabilmente sono tra gli ultimi
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.