Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 2142
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-01-10, 19:44   #1
OLIVER
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 7
Predefinito qualche altra semplice domanda.........

Ciao a tutti e buon anno!

sono un utente abbastanza recente di Battelfield e come dicevo un po di tempo fa ho tirato dentro anche mio fratello , il venerdì sera di solito ci troviamo virtualmente e con skipe e bf2142 si va in battaglia.
siamo un po frustrati poichè è evidente che visto qualcosa ci distingue fortemente dagli altri giocatori che non muoino se gli scarichi addosso un caricatore intero e ti seccano in un colpo!! io peronalmente uso di più il bianchi e cercheò di passare all'upgrade, ma voi esperti quale dei 4 tipi di soldato consigliate di potenziare?
Nel sito c'è qualche area dedicata a consigli di gioco ?
Grazie e ciao !!!
OLIVER è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-10, 20:18   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Buon anno anche a te
Diciamo che il kit piu forte è l'assalto CPA cioe' i neri con arma base "krilov"
Sullo sparare e non colpire dipende da molti fattori come la linea ad esempio.
Sullo sparare un intero caricatore puo capitare un paio di volte dovuto alla lentezza della line momentanea o da un lag sempre momentaneo; se invece ti capita sempre, sicuramente spari nel modo sbagliato.
Non abbiamo attualmente (o che io ricordi) consigli di gioco ma posso consigliarti di fare piccole raffica da 2 colpi ciascuno e dopo il puntamento dell'avversario (rigorosamente in testa) aspettare mezzo secondo per far si che l'hitbox (la precisione del mirino) si stabilizzi un po'

Esempio: se vedi l'avversario e istintamente lo punti e spari subito una raffica intera nel 70% dei casi non lo becchi se non qualche colpo
Quindi: lo punti in testa aspetti mezzo secondo e dai 2 piccolisse pressioni di sparo (un po come per la pistola) e vedrai che muore con pochi colpi
Logicamente muore prima colui che è piu lento nel fare tutto cio'
Alla fine sta a te capire per ogni arma qualìe' il modo migliore per usarla cioe' i tempi giusti e le raffiche giuste in base al rinculo che hanno (krilov che è piu stabilizzato puoi starare una raffica di 4 colpi prima di ricominciare, scar11 non piu di 2 se non addirittura 1 alla volta) questi sono solo esempi, pur pochi ma gia potresti iniziare a fare cosi'
Ciao a presto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-01-10, 03:13   #3
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Buon anno Oliver... Daccordo pienamente con quanto detto da Fox, e aggiungerei che il soldato che dovresti potenziare dipende anche in che mappe giochi, ad esempio se giochi come me spesso in mappe con mezzi direi che il Geniere è fondamentale.
che nick hai in game?
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-10, 23:50   #4
OLIVER
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 7
Predefinito

Ciao e intanto grazie per le risposte,

in effetti ho potenziato il soldato assalto quando ho capito che il defibrillatore poteva essere molto utile per i punti, poi però stufo dell'eccessivo movimento dell'arma sono passato al supporto di cui adoro il fucile bianchi , anche solo per il suono e con cui sono più letale!
Ora capisco che forse effettuo raffiche troppo lunghe!
devo dire che il gioco è davvero fenomenale, ho provato anche battlefield 2 è sivcuramente migliorato nella grafica e molto giocabile ma per ora rimango più affascinato da BF2142, il mio nick è OLIVER_DECKER.
Pensavo che gli altri avessero armi superiori poichè nel 90% dei casi mi ammazzano con il lanciarazzi KRILOV e un altro di cui ora mi sfugge il nome, oltretutto queste armi non mi sembrano disponibili negli upgrade quindi imputavo le sconfitte solo alla superiorità degli armamenti.
Ormai io e mio fratello abbiamo stabilito che il venerdi sera è guerra totale, per lo più andiamo in partite senza mezzi , ma proviamo anche le altre.
Ho giocato un paio di volte con voi ma siete ancora troppo forti!
ciao!!!!
OLIVER è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-01-10, 13:35   #5
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Caro Oliver, il bianchi ha una modalita di fuoco molto diversa dai fucili dell'assalto, quando punti devi aspettare circa 1 secondo prima di avere una precisione di fuoco letale, cmq il supporto è un kit che da molte soddisfazioni in determinati punti delle mappe ed è molto utile per tutta la fazione specialmente con il mini uav piazzato in posizioni strategiche, io personalmente faccio un salto e lo piazzo sui palazzi piu in alto che posso in modo che non sia visibile ai nemici....
Il rumore o per meglio dire il suono che fa il Bianchi è bello ma il Ganz secondo me è ancora meglio...
Ti aggiungo nella lista amici cosi ci facciamo due spari insieme
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-01-10, 14:51   #6
OLIVER
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 7
Predefinito

grazie per avermi inserito negli amici!
proseguendo nella discussione in effetti sto puntando al ganz ma provero ancora il soldato assalto per sperimentare la tecnica di puntamento che mi avete spiegato.
ciao
OLIVER è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-10, 11:43   #7
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Oliver sul 2142, se impari ad usare bene l'assalto, krylov e scar11 , diventi imbattibile
Col krylov vai con dei colpetti dal bacino in su, con lo scar11 raffiche da 3 colpi ... per il corpo a corpo sbloccati l'herzog, ke con 1-2 colpi secchi tutti.
Negli scontri a distanza, ricordati di usare il bug del sinistra ... ti metti dietro ad un qualsiasi oggetto e ti sporgi dalla sinistra, in modo da vedere il nemico...
Così facendo te vedi lui, e lui non vede te ...

(te lo dice un maestro dei bug xD nn sai quante me ne ha dette rambo90x )

gg
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.