Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-03-15, 13:31   #1
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito [BFH] SweetFx per BFH

per chi volesse provare lo SweetFx su Hardline, vi allego il pacchetto rar che contiene tutti i file da mettere dentro alla cartella del gioco

dovete solo estrarre il pacchetto rar dentro alla cartella di bfh in origin games

download file: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
100%sicuro - 100%legale

una goduria per gli occhi:


ps. non si perdono fps, potete vedere la differenza direttamente in gioco con il tasto "Scroll Lock"
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di rambo90x :
Lollonakru (20-03-15)
Vecchio 20-03-15, 13:47   #2
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

a ok grazie Rambo
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-15, 15:56   #3
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Preceduto rambosapientone. :P
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-15, 19:03   #4
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Bella
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-15, 20:51   #5
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
per chi volesse provare lo SweetFx su Hardline, vi allego il pacchetto rar che contiene tutti i file da mettere dentro alla cartella del gioco

dovete solo estrarre il pacchetto rar dentro alla cartella di bfh in origin games

download file: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
100%sicuro - 100%legale

una goduria per gli occhi:


ps. non si perdono fps, potete vedere la differenza direttamente in gioco con il tasto "Scroll Lock"
Che tu sappia da mica problemi con schede video sapphire? io l'ho messo ma da 90/100 fps stabili mi faceva 40 fps
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-15, 22:48   #6
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

L'ho provato si vede effettivamente molto bene,purtroppo credo che con sia piu indicato con schede video nvidia io con la sapphire 280x vapor-x ho perso 40 fps non so perche,ho dovuto fare il repair
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 00:16   #7
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
L'ho provato si vede effettivamente molto bene,purtroppo credo che con sia piu indicato con schede video nvidia io con la sapphire 280x vapor-x ho perso 40 fps non so perche,ho dovuto fare il repair
molto strano, io nn ho perdita di fps massimo un paio
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 00:45   #8
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
molto strano, io nn ho perdita di fps massimo un paio
boh credo sia un problema mio,da oggi quando l'ho provato ho avuto solo problemi pensa che ora anche dopo aver tolto tutti i file ho problemi enormi con gli fps che non riesco a risolvere
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 02:26   #9
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
boh credo sia un problema mio,da oggi quando l'ho provato ho avuto solo problemi pensa che ora anche dopo aver tolto tutti i file ho problemi enormi con gli fps che non riesco a risolvere
in questi casi consiglio sempre di formattare il pc perchè è difficile identificare le cause del problema

magari potresti provare a pulire i driver video con ddu unistaller
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-15, 09:02   #10
GTFO LoRee
 
Data Registrazione: Mar 2015
Messaggi: 65
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
in questi casi consiglio sempre di formattare il pc perchè è difficile identificare le cause del problema

magari potresti provare a pulire i driver video con ddu unistaller
risolto disinstallando e reinstallando.... accidenti a me e quando non mi faccio gli affari miei xD

EDIT:Rettifico non ho risolto niente,solo che in partita spippolando con le impostazioni video ho notato che tenendo tutto a basso o tutto in ultra cè differenza di 2/3 fps non di piu cosa potrebbe essere? ne sto uscendo pazzo fino a giovedi serà tutto perfetto 100 fps stabili
GTFO LoRee è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.