Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-03-15, 04:38   #11
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da GTFO LoRee "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io l'ho messo ma non mi funge
prova a cappare gli fps con il comando gametime.maxvariablefps 90

90* è un esempio dipende quanti ne fai tu, se ne fai 100 blocca a 90
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-15, 14:47   #12
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

In teoria quello che succede:

Server con punkbuster "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Server senza punkbuster
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 19:57   #13
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

E' comunque meglio capparli gli fps? e perche'? bisogna capparli in base al monitor che si ha? per esempio io su bf4 quando abilitavo la sincronizzazione verticale gli fps si cappavano in automatico su 60 stabili, premetto che il mio monitor é 60Hz, se la toglievo gli fps salivano a 150/160 comunque variabili.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 20:02   #14
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

E' bene capparli in base agli hz del proprio monitor, ma assolutamente non tramite l'opzione di sincronizzazione verticale presente in game che ti fa "laggare" il mouse, il quale subisce accelerazioni e rallentamenti improvvisi.
Per cappare gli fps usa il comando (tramite il tasto \ direttamente in game):
gametime.maxvariablefps 145 (dove 145 corrisponde agli fps massimi desiderati)

E per vedere quanti ne stai facendo:
perfoverlay.drawfps 1
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 20:19   #15
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E' comunque meglio capparli gli fps? e perche'? bisogna capparli in base al monitor che si ha? per esempio io su bf4 quando abilitavo la sincronizzazione verticale gli fps si cappavano in automatico su 60 stabili, premetto che il mio monitor é 60Hz, se la toglievo gli fps salivano a 150/160 comunque variabili.
si va a gusti onestamente

io ora non li sto cappando anche perché non ne faccio 130fissi

il vsync genera lag sul mouse nn lo consiglio
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 20:21   #16
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E' bene capparli in base agli hz del proprio monitor, ma assolutamente non tramite l'opzione di sincronizzazione verticale presente in game che ti fa "laggare" il mouse, il quale subisce accelerazioni e rallentamenti improvvisi.
Per cappare gli fps usa il comando (tramite il tasto \ direttamente in game):
gametime.maxvariablefps 145 (dove 145 corrisponde agli fps massimi desiderati)

E per vedere quanti ne stai facendo:
perfoverlay.drawfps 1
Se non ricordo male l'abilitazione della sincronizzazione verticale l'avevo vista su un video dei settaggi di Kernan, chiaro che quello che avevo notato era anche una pesantezza sulla scheda video, ma non sapevo che poteva creare problemi con il mouse, comunque e' gia' da un po di tempo che l'ho disabilitata su bf4 mentre per bfh non l'ho nemmeno toccata, vedro' di settare come dici, grazie Toxi.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 20:23   #17
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se non ricordo male l'abilitazione della sincronizzazione verticale l'avevo vista su un video dei settaggi di Kernan, chiaro che quello che avevo notato era anche una pesantezza sulla scheda video, ma non sapevo che poteva creare problemi con il mouse, comunque e' gia' da un po di tempo che l'ho disabilitata su bf4 mentre per bfh non l'ho nemmeno toccata, vedro' di settare come dici, grazie Toxi.
kernan gioca con il gsync(un modulo aggiuntivo del monitor che costa 300€) lascia perdere...

il vsync può essere accettabile a 120hz dove genera meno inputlag, a 60hz lavora male
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 20:28   #18
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
si va a gusti onestamente

io ora non li sto cappando anche perché non ne faccio 130fissi

il vsync genera lag sul mouse nn lo consiglio
Quindi confermi i problemi di mouse con vsync, non ne ero a conoscenza e non l'avevo notato, grazie mille.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 20:33   #19
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
kernan gioca con il gsync(un modulo aggiuntivo del monitor che costa 300€) lascia perdere...

il vsync può essere accettabile a 120hz dove genera meno inputlag, a 60hz lavora male
Hahaha.....si si non ci penso proprio, grazie mille.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-15, 20:39   #20
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Quindi confermi i problemi di mouse con vsync, non ne ero a conoscenza e non l'avevo notato, grazie mille.
si, introduce parecchio inputlag, in teoria se giri veloce destra-sinistra vedi che l'immagine a monitor si muove in ritardo rispetto al movimento del mouse
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.