Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-14, 09:12   #1
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito Mio Pare sulla Patch di BF4

Un caricatore x uccidere una persona che tristezza. Armi ritoccate malissimo in peggio, sono diventate uno strazio, ne hai voglia di cercare quella più forte di un'altra lasciamo perdere. Si aspettava con ansia la Patch del CTE ma di tutto ciò non a un'emerita sega, se non le mille opzioni che hanno aggiunto. Dov'è andata a finire tutta la leggerezza che trovi giocando il CTE booooooo sparita nel nulla. Ne vogliamo discutere, con i soldati che quando li avvisti hanno lo scudo protettivo come simboletto arancione in testa? Per ucciderli devi fare prima la domanda alla EA perchè diversamente senza il loro consenso non li uccidi? Veramente deludente come patch, a mio avviso una delle peggiori. E diventata la patch del spara e fuggi perchè non si killa come prima, e non del Killare un nemico uno dopo L'altro. Spero si mettano una mano sulla coscienza x la cazzata fatta, e rimedino quanto prima. Programmatori EA cambiate lavoro e non andate a rovinare il divertimento di chi x giocare a speso svariati Euro, dopo si lamentano perchè le aziende licenziano.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-14, 10:30   #2
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Io ho la risposta Spank !



BF3 continua ad essere IL GIOCO altro che BF4 !

E' troppo bello, ha troppi aspetti positivi, poi chiaro che personalmente ci ho legati parecchi ricordi ...
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-14, 15:43   #3
David_Sn4ke
 
Data Registrazione: Sep 2014
Messaggi: 35
Predefinito

E vogliamo parlare del tasto OK?
OK... SCHIERATI... perché non mettere anche GIOCA, NASCI, COMINCIA A SPARARE?
Io propongo di tornare a giocare a Battlefield 1942!!

David_Sn4ke è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-14, 23:44   #4
Fullsa
 
L'avatar di Fullsa
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 61
Predefinito

Spank ma smettila
Fullsa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-14, 13:59   #5
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fullsa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Spank ma smettila
E un post serio, sparisci Fullsa
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-14, 15:02   #6
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

quando si giocava a bf3 si diceva che faceva cagare e giocavate a bad company...vedrete che quando ci sarà bf5 giocherete al 4
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-14, 17:04   #7
Shinder
 
Data Registrazione: Apr 2014
Messaggi: 23
Predefinito

io non la trovo per niente negativo spankino... è vero che l'ho giocata relativamente poco... cmq il fatto della media di mezzo caricatore per un nemico ormai sembra un cosa iconica di sto gioco... sinceramente non so perche abbiano abbassato il danno delle armi... questo è un bel punto interrogativo... comunque è solo questione di abituarsi al modo in cui sparare... certo che alcune cose mi lasciano ancora perplesso tipo ieri 2 hit in testa e 3 nel corpo e il tizio non muore... poi muore "assistenza 22" ehhh? XD bho forse ha bisogno di una stability patch.
Shinder è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-14, 18:31   #8
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Guardate che adesso (a parte gli scherzi) va' benissimo, come siete facilitati voi lo è anche l'avversario quindi vi uccide piu facilmente.
Cercate di azzerare quello che sapevate prima e iniziate con la reskill

@Cartje: Vero che BF3 è migliore dal punto di vista qualitativo ma BF4 è piu bello sia graficamente che sul realismo dei movimenti, quello del netcode e delle hitbox...beh...è un compromesso che per giocarlo in fun è abbastanza ammesso
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-14, 20:10   #9
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
@Cartje: Vero che BF3 è migliore dal punto di vista qualitativo ma BF4 è piu bello sia graficamente che sul realismo dei movimenti, quello del netcode e delle hitbox...beh...è un compromesso che per giocarlo in fun è abbastanza ammesso
Non posso che darti ragione Fox ! Hai detto tutto. L'avvicinarsi o meno al titolo dipende dalle intenzioni soggettive ^^
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.