Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-12, 21:51   #31
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Ma qualche volta fanculizzarvi in Ts e chiuderla li no?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 08:24   #32
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma qualche volta fanculizzarvi in Ts e chiuderla li no?
bisto caro, solo in teoria.
è evidente che per iscritto si dico cose che oralmente non si possono (riescono) a dire (la scrittura porta una maggiore meditazione, uno stile diverso eccetera eccetera eccetera) così come, viceversa, oralmante si dicono cose che altrimenti per iscritto non renderebbero (il tono, l'immediatezza eccetera).
quindi le due cose sono assoulatamente complementari ed INSCINDIBILI. ed è giusto che sia così. prendiamone atto.

w

---------- Post added at 08:24 ---------- Previous post was at 08:22 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Dio me ne liberi , sbagliandomi prima ho chiuso il post e sono stato letteralmente aggredito da Winwar con un atteggiamento puerile e rosikone!!!!!! Ahahahah
pagliaccio e

w


ps
I POST NON SI CHIUDONO M-A-I.
mai dire mai
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]

Ultima modifica di winwar; 06-03-12 alle 08:27
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 13:55   #33
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Chi e' edo?
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 15:11   #34
Furia.7+
 
L'avatar di Furia.7+
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 193
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bisto caro, solo in teoria.
è evidente che per iscritto si dico cose che oralmente non si possono (riescono) a dire (la scrittura porta una maggiore meditazione, uno stile diverso eccetera eccetera eccetera) così come, viceversa, oralmante si dicono cose che altrimenti per iscritto non renderebbero (il tono, l'immediatezza eccetera).
quindi le due cose sono assoulatamente complementari ed INSCINDIBILI. ed è giusto che sia così. prendiamone atto.
__________________

"prima di diventare un vecchio rompicoglioni chiuso in casa aprirò la console e scriverò /suicide " Cit.....
Furia.7+ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 15:35   #35
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

furia caro,

mi sembra ora giusto e opportuno modificare la tua firma, no?

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 15:44   #36
Furia.7+
 
L'avatar di Furia.7+
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 193
Predefinito

e c'hai ragione anche te :asd:
__________________

"prima di diventare un vecchio rompicoglioni chiuso in casa aprirò la console e scriverò /suicide " Cit.....
Furia.7+ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 16:03   #37
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bisto caro, solo in teoria.
è evidente che per iscritto si dico cose che oralmente non si possono (riescono) a dire (la scrittura porta una maggiore meditazione, uno stile diverso eccetera eccetera eccetera) così come, viceversa, oralmante si dicono cose che altrimenti per iscritto non renderebbero (il tono, l'immediatezza eccetera).
quindi le due cose sono assoulatamente complementari ed INSCINDIBILI. ed è giusto che sia così. prendiamone atto.
Ogni tanto siamo in disaccordo
Io la vedo diversamente, la differenza tra voce e scrittura sta nel fatto che usando la voce si ha l'intenzione di chiarire personalemnte con gli interessati, usando la scrittura invece si vuol far conoscere al resto del mondo e non è detto/scontato che si chiarisca. La voce è reversibile, la scrittura aimeh...dice "il dado è tratto"
Questo come sempre mia opinione personale non inerente con il topic (il mio giudiozio personale me lo sono gia fatto da tempo)
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 16:21   #38
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

tuttavia, anche essendo d'accordo con quello che scrivi, cioè che UNA della (diverse) possibili finalità di voler mettere per iscritto una cosa possa essere quella di "rendere pubblica una cosa" o mettere di fronte al fatto compiuto (così è, se ti piace....) , eccetera, quello che volevo dire è una cosa diversa.

volevo e voglio dire che QUALASIASI finalità il mettere per iscritto abbia originariamente avuto (rendere pubblico etc), potrebbe essere che lo spunto, il punto di partenza per arrivare alla risoluzione della questione, sia proprio il fatto di averla messa all'inizio per iscritto.
detto al contrario, se uno non scrivesse, anche con le intenzioni che dicevi, è possibile che poi non avrebbe nenache parlato e quindi non si sarebbe risolto...!

inoltre non è vero che non è reversibile lo scritto. certo. scripta manent, ma, solo per esempio, se uno cambia idea e fa delle scuese, le scuse per iscritto sono molto più "forti" (e sentite) di un "scusa" farfugliato a voce...

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 17:55   #39
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Io quoto win tutta la vita


poi vabbhe, argomento tutto in ts a chi è interessato a sapere il perchè (sempre se c fosse qualche interessato)
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-12, 18:09   #40
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io quoto win tutta la vita


poi vabbhe, argomento tutto in ts a chi è interessato a sapere il perchè (sempre se c fosse qualche interessato)
si ma facciamo basta per favore, così sembra che andiamo sempre contro fox

io in questo topic ho solo dato la mia opinione non volevo processare nessuno, mi dispiace se fox se la sia presa per il mio post, ma volevo difendere furia
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.