Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-04-15, 10:43   #21
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lo so ma non mi diverto a sto gioco, sarà anche la mia adsl per carità però a bf3 rullo molto più facilmente

almeno riesco a fare 2vs1 senza sapere che mi istashotta il primo nabbo che capita con il k10

capisco che voi di cod non avete problemi perché siete abituati ad essere kilati con 3colpi, ma io non voglio cod se no giocherei a cod

c'è a bc2 si moriva con 8 colpi giusto per farti capire, eppure era un gioco divertentissimo perché pushavi 3vs1 e se eri bravo eri vivo, ti permetteva di fare dei numeri molto più facilmente, ad hardline io non riesco

poi sono i miei gusti ovviamente
Ti quoto in toto, anchio preferisco un gioco con un time to kill ridotto, anche se sono più scarso
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-04-15, 10:19   #22
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Ricordo anche che questo gioco oltre ai problemi già ampiamente citati e criticati rimane un fail anche per i puri contenuti che propone che sono meno di zero.. poi vorrei ricordare a tutti coloro che vengono da cod e che apprezzano tale sistema che se non si fosse chiamato battlefield e se non fosse uscito in un periodo di nulla cosmico sto gioco non avrebbe neanche i pochi giocatori che ci sono rimasti visto quanto è mediocre come gioco, per non parlare poi del sempre troppo poco citato "ciò che realmente apprezza un fan di una saga"
Poi certo i gusti son gusti e non si discutono ma non vedere certi problemi oggettivi perché c'è di peggio sul mercato è abbastanza preoccupante
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.