Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-01-15, 22:28   #11
Azz0900
 
L'avatar di Azz0900
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 99
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da samuele55598 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ok azz seguo il tuo consiglio tanto hardline sono solo 10 mappe può aspettare e poi così lascio uscire le patch che a scaricarle mi ci vuole un giorno, ps. io per tutti i dlc non mi bastano 2 sett. (non sto tutti i giorni a downloadare cioè voglio anche godermele mi scarico per prima second assault senza pensarci 2 volte, basta che quando esce hardline tutta la parte di bf4 se ne va su hl. E poi in ts vi vedo che giocate in 7 o 8 tu compreso e approfitto per chiedere posso joinare anch'io da solo mi annoio e poi vorrei fare il ceccho rompipalle o per una volta nella vita provare l'ebbrezza di fare assalto con qualc'un altro in ts che mi aiuti, insomma cosa devo fare per joinare le vostre partite in ts (del gruppo generale in ts (fuori dalle stanze come chill silence ecc.)???
Una volta che entri in TS devi farti dare i permessi per spostarti nelle varie stanze. E poi noi ti accogliamo senza problemi...
Comunque non sentirti obbligato di darmi retta riguardo al premium, il mio è solo un consiglio perchè a me personalmente le dlc piacciono (ad altri ad esempio non piacciono). Fai come preferisci
Azz0900 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-15, 10:11   #12
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Comunque in generale stai tranquillo per hardline perché se è vero che la maggior parte di noi si sposterà li, ci saranno sempre momenti per tornare sul 4 vista comunque la differenza nel tipo delle battaglie per non contare gente come azz che rimarrà li in pianta stabile, poi sempre per citare azz mancano ancora 3 mesi per hl che sono parecchi per spulciare tutti i dlc contando anche la bassa qualità di molte delle mappe che offrono
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.