Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2 > Reclutamento
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-09-10, 19:36   #1
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Post Ciao, sono Kod

Ciao Gente,
mi chiamo Luca ma da mille anni tutti mi conoscono come Kod, Kodromis o Zio Kod ... sono un veterano di giochi come BF (tutta la serie), ho 41 anni, e gioco da "parecchio" .
Ho fatto parte di diversi clan, al momento sono un SaG, ma i miei compagni hanno deciso di non giocare a BC2, ne a Medal of Honor ... visto che io, invece, li adoro mi sono deciso di cercare un'altra TAG, senza offesa per i SaG.
Non ho molto tempo per gli allenamenti ma, per essere un vecchietto, me la cavicchio ancora... oggi ho giocato sul vostro server, e uno di voi mi ha detto che accettate i niubbi ...
Se oltre che i niubbi accettate pure i vecchietti con la "doppia cittadinanza" (mi riferisco ai SaG) sarà un piacere "portare la vostra Tag"



msn: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Steam: Kodromis
Xfire: Kodromis
Skype: Kodromis


Edit= P.S.
Poco ma gioco pure a MW2

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-10, 20:33   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ciao Kod, per l'eta' si... sei vecchietto come me (abbiamo la stessa eta)
Ti mando la psw del TS in pm cosi' ci si fa 2 chiacchiere
A presto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-10, 21:12   #3
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

in che senso doppia cittadinanza?????? cioè non è che puoi portare due tag....
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-10, 21:15   #4
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
[omissis]
Ti mando la psw del TS in pm cosi' ci si fa 2 chiacchiere
A presto
La PWD è non va ...

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
in che senso doppia cittadinanza?????? cioè non è che puoi portare due tag....
Si sono vecchio ... ma non (del tutto) rincoglionito

Quanto alla doppia cittadinanza, visto che non ci conosciamo, e che con i SaG ho sempre un ottimo rapporto, verrei arruolato negli EXA ... per BC2, e magari 2142 o MW2, per il resto non vorrei lascaire il mio clan di amici... IN TOTO...

Un pò come succede ai giocatori di proprietà di una squadra che vengono ceduti per un paio di stagioni ... Miii che paragone figo
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-10, 21:27   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

beh...penso che sia piu semplice parlarne a voce di cittadinanze o prestiti ecc ecc

ti mando io la pass del ts in privatooo "è ts3"
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-09-10, 21:47   #6
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

ewwiva un altro vecchietto come me...
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-09-10, 00:22   #7
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

il mio "portare due Tag" non era riferito nel solito momento..... ma magari in dieci minuti trovare un ExA Kodromis o un SaG Kodromis......Non credo tu possa giocare con noi determinati giochi, scendendo in campo con la Tag ExA ....e poi magari dopo 5 minuti sei in un altro TS ....con un altro CLAN....con un altra Tag.

Cosi ad orecchio non credo tu lo possa fare. Mi informo.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-09-10, 02:08   #8
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Chiarito con Kod, reclutato
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-09-10, 02:10   #9
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il mio "portare due Tag" non era riferito nel solito momento..... ma magari in dieci minuti trovare un ExA Kodromis o un SaG Kodromis......Non credo tu possa giocare con noi determinati giochi, scendendo in campo con la Tag ExA ....e poi magari dopo 5 minuti sei in un altro TS ....con un altro CLAN....con un altra Tag.

Cosi ad orecchio non credo tu lo possa fare. Mi informo.
Come già discusso con FOX, non era mia intenzione fare niente del genere...
Il fatto è che io non lascerei mai i SaG, solo che non intendono più giocare all'unico gioco (forse ci sarà pure MoH) a cui mi piace giocare. Quindi, non è uno di quei casi in cui si lascia un clan per litigi o altro e si passa in un altro.

Naturalmente se dovessi riprendere a giocare con i miei vecchi amici lo direi e dismetterei qualsiasi tag, il fatto è che al momento non ci sono i presupposti che si possa giocare insieme.

BC2 è un gioco che prevede teamplay, giocarlo da soli è noiso e anche un pò insulso, quindi sto cercando un gruppo di sopravvissuti che continuano a giocarci... tutto qui.

Cmq, ho passato una piacevolissima serata in TS con FOX e altri EXA, e il senso del gioco mi pare ristabilito. Anche se ho trascinato Fox su un server HC che non ha gradito affatto ... (a me piace).

Fatemi sapere!
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-09-10, 02:18   #10
V-Sh3ll
 
L'avatar di V-Sh3ll
 
Data Registrazione: Sep 2010
Messaggi: 31
Predefinito

welcome!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
V-Sh3ll è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.