Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-01-12, 19:32   #11
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

piu che altro...ogni volta che ne ammazzo uno...non imparo un nuovo urlo!! anzi...

cioè...assorbo l'anima ma nn imparo l'urlo...its normal??
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-01-12, 20:08   #12
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

sisi, le anime servono per sbloccare gli urli, però devi trovare le varie parole del potere sui muri per imparare quelle. Una cosa che ho imparato è che spesso dove ci sono i draghi ci sono anche le parole del potere. Per cui se vedi volare sopra un picco un drago (e ce ne sono tanti) controlla sulla bussola se ti appare l'icona di una testa di drago. Se è così vuol dire che c'è un luogo sacro vicino a te e quindi anche una parola del potere. In quel caso ammazza il drago e poi dirigiti verso il luogo per trovare un tesoro e il muro relativo. Considera comunque che devi essere non dico vicino ma quasi per poterlo vedere nella bussola, quindi un aiuto può essere (se vedi un drago) segnarti sulla mappa con l'indicatore che puoi spostare tu il luoco approssimativo intorno a cui gira, e poi dirigerti verso quel luogo. Ovviamente questo è solo un modo di trovare i muri, alcuni si trovano anche all'interno di determinati dungeon o ti vengono insegnati da NPC durante il gioco.
__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-12, 18:13   #13
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da DreaMin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se vuoi ti linko qualche mappa con le posizioni dei vari luoghi / qualche trucco utile
linka, linka.

@dragon. Sono multigaming e skyrim è veramente bello. Vieni in ts che ti spiego dove acquistarlo gratis. E poi torna, figliol prodigo, a giocare a bf3 che ho visto anche solo e bradpitbull che ci giocano... E poi questa estate esce arma 3!

X i barba grigia: la quest di portare il pacco l'ho fatta ma quando sono ridisceso non ho più trovato il personaggio!
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-12, 18:33   #14
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
linka, linka.

@dragon. Sono multigaming e skyrim è veramente bello. Vieni in ts che ti spiego dove acquistarlo gratis. E poi torna, figliol prodigo, a giocare a bf3 che ho visto anche solo e bradpitbull che ci giocano... E poi questa estate esce arma 3!

X i barba grigia: la quest di portare il pacco l'ho fatta ma quando sono ridisceso non ho più trovato il personaggio!
Per quanto riguarda il pacco, se vai nella mappa e poi premi j (o apri il diario dal menù) e selezioni di visualizzare l'indicatore per quella quest riesci a trovarlo abbastanza facilmente (è una cosa valida per tutti gli NPC e le varie location. abilitando/disabilitando i vari localizzatori non ci si ritrova con mille indicatori diversi, soprattutto avanzando nella storia e facendo principalmente solo le main quest.)

Ecco qui una serie di link utili (in inglese e italiano):
Questo è in assoluto il link più utile. Ci trovate davvero tutto su location, quest, armi, ma anche sulle varie spells disponibili ecc. Ma la cosa importante è che questo portale è valido per tutti i giochi della serie TES:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
c'è inoltre un sistema di ricerca veloce (considerate che comunque è in inglese, quindi alcuni nomi non sono proprio uguali, soprattutto per gli oggetti)

Guida generale al gioco e ad alcune quest secondarie/licantropia/vampirismo
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Lista completa location del gioco:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Elenco location armi uniche del gioco:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Lista dei luoghi in cui si trovano le varie parole del potere:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Guida ai matrimoni:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Alchimia - oggetti e uso nell'alchimia (in italiano):
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Lista trucchi (1):
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Lista trucchi (2):
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Codici oggetti (console):
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Codici perk (console):
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Guida alla Licantropia (ma all'inizio della pagina ci sono link per tantissime altre cose):
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Questo è quello che uso (ogni tanto) per arrivare al 100% del gioco.


Ora DOMANDA:

mi son bloccato quando

( Click to show/hide )





devo chiamare oohdaviing a whiterun. arrivo sul balcone, lancio l'urlo, il drago si vede, ma non riesco a farlo avvicinare. cosa devo fare?

__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-12, 19:22   #15
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito



w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-12, 22:10   #16
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Wow, bravo dreamin, ma io sono mooooooolto lontano da dove sei arrivato tu. In compenso ho aperte tante quest secondarie che cercherò di chiudere non appena terminerò la quest dei maghi!
A proposito: lo spell chiaroveggenza come si usa? A volte l'ho provato ma non mi porta al traguardo sperato.
E cosa vuol dire "piazzare le rune"? Nelle abilità puoi sbloccare la possibilità di piazzarle più lontano...
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-01-12, 00:14   #17
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

per chiaroveggenza non saprei, non l'ho mai usata. per quanto riguarda piazzare le rune, in pratica sono come le mine nei giochi di guerra. miri in un punto relativamente vicino a te (quando il mirino passa dal rosso al bianco vuol dire che puoi lanciare l'incantesimo) e la piazzi. quando poi un nemico ci passa vicino questa esplode(se del fuoco, rilascia fulmini ecc). sono un po come delle trappole. più utili probabilmente nei dungeon quando riesci ad attirare un mostro verso di te. io però non le ho usate mai molto.

il fatto del passaggio del mirino dal rosso al bianco vale anche per le evocazioni.

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:45 ----------

p.s. a labirinthian al centro in mezzo alla neve c'è una stanza, all'interno trovi un tipo (morto) con una maschera di legno. hai mai provato a mettertela(se l'hai trovata)? io so a cosa serve, casomai più in la nella storia te lo spiego.


@alen se mai leggerà: c'è una fine del gioco? e quando il gioco finisce, si possono ancora completare le quest extra rimaste o bisogna completarle tutte prima dell'ultima missione?

---------- Post added 03-01-12 at 00:14 ---------- Previous post was 02-01-12 at 23:47 ----------

altra guida (anche se per xbox ci sono molte informazioni utili)

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-01-12, 17:34   #18
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

@dragon. E poi torna, figliol prodigo, a giocare a bf3 che ho visto anche solo e bradpitbull che ci giocano... E poi questa estate esce arma 3!
Mi sa che ci vedremo quando esce Arma3

Intanto mi diletto a volare/studiare in AMVI

Ciao bello
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-02-12, 01:44   #19
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

aggiungo link con indicazioni per le quest dei Daedra

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
DreaMin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-12, 12:22   #20
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

scusate, ma sono l' unico che ha crica 5 o 6 missioni buggate che ho finito ma non me le toglie da quelle finite? tipo, ho esplorato l' accademia dei bardi, ho trovato gli strumenti dei tizi dentro l' accademia però non mi ha rimosso gli oggetti dall' inventario e mi dice che non posso rimuoverli perché sono oggetti di missione
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.