Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-02-13, 11:36   #1
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito Chi Compra Crysis 3




Ecco i dettagli sulla Open beta così come riportati nel comunicato stampa ufficiale:

La open beta non è che un piccolo assaggio di cosa troverete nel gioco completo: include due modalità e due mappe, così come gli elementi sbloccabili fino al livello 10 e la possibilità di modificate la propria tuta.

LE MODALITÀ

Hunter – Unica modalità a 5 round a base virale. Un team di due cacciatori scelti casualmente, armati con gli Archi e un’infinita energia stealth devono eliminare i soldati CELL. Essi hanno un solo obiettivo, cercare di sopravvivere fino all’arrivo della loro unità EVAC. Quando un soldato CELL muore, diventa automaticamente parte della squadra dei due cacciatori e dovrà eliminare i suoi vecchi alleati.

· Consigli per i cacciatore: Come cacciatore, ricorda che il nemico è sempre nel tuo radar. Loro possono scappare (e lo faranno), ma non si potranno nascondere! Ricorda, il tuo arco non è una pistola, benché silenzioso dovrai premere e “tenere” il grilletto per massimizzare la potenza del tuo tiro.

· Consigli per i soldati CELL : Avete i sensori di movimento con un segnale audio che vi avvisa quando un Cacciatore è vicino, usateli a vostro vantaggio. Ogni round ha diversi strumenti che possono aiutarvi a sopravvivere, sperimentate e trovate quello che più si presta al vostro stile di gioco.

Crash Site – Modalità di gioco conquista e proteggi. Una postazione viene lanciata nella mappa da una macchina CEPH. Le squadre devono raggiungere la location e rimanerci per guadagnare punti. Dopo un certo periodo di tempo la postazione si distruggerà e verrà sostituita da un’altra in una zona diversa della mappa.

· Consigli: Usa gli scudi rip and throw presenti nelle postazioni per difendervi, o usateli come arma, lanciandoli ai nemici più vicini. Se una squadra nemica è barricata e in difesa, provate con una granata o con un altro esplosivo, o meglio ancora con un Pinger e sbriciolare le loro difese.

LE MAPPE

Museo – Le rovine di un grande museo, ora allagato e ricoperto da muschio, alberi e altre piante. Cerca postazioni da cui ottenere un vantaggio e nuovi passaggi come i rami degli alberi e altri punti non tradizionali.

Aeroporto – Una volta punto di riferimento per vacanzieri e uomini d’affari, ora non è altro che un complesso fatiscente dove gli aerei sono abbandonati alla ruggine. Cercate aree aperte, in particolare dove è attivo il VTOL, ci sono moltissimi posti dove un giocatore inesperto può essere preso di sorpresa.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-13, 13:13   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... valuterò al momento debito il da farsi!!
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-13, 13:48   #3
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Finalmente un gioco serio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-13, 14:05   #4
Warrior92
 
Data Registrazione: Jun 2012
Messaggi: 124
Predefinito

gioco serio? XDDDDDDDD
bellino dai, ma me lo vedo poco attrattivo per il competitivo
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-13, 20:46   #5
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Ormai il gioco competitivo non attrae più le masse come qualche tempo fa, come ai tempi di cod4 :-(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-13, 21:44   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ormai il gioco competitivo non attrae più le masse come qualche tempo fa, come ai tempi di cod4 :-(
Quoto, gli ultimi giochi e credo quelli futuri non sono sviluppati in termini competitivi, diciamo che si fa ma adattandoci, o si ritorna al vecchio stile counter strike, bf2142, cod4 o accontientiamoci di funnare a vita; per quanto ci si vuole sforzare nell'adattarlo la durata non supera i 6 mesi causa noiosita'
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-13, 21:54   #7
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

La ricetta giusta è meno grafica e più sostanza!
Purtroppo non va d'accordo con il mercato...peccato!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-13, 17:16   #8
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Non compro
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-13, 19:36   #9
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

sticazz 70 euro....
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-13, 09:50   #10
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sticazz 70 euro....
Lo trovi anche a meno in rete
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.