Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-03-13, 22:50   #1
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito sniper elite:nazi zombie army

ieri è uscito uno spin off tratto della saga di sniper elite, è un gioco a se stante quindi non necessita del suddetto per funzionare, c'è sia la possibiltà di giocare in singolo che la modalità coop(molto simile a left for dead), purtroppo non ha la modalità survivor, si può solo giocare la campagna che a mio avviso è veramente fatta bene, ha un'atmosfera veramente terrificante(in senso buono), alterna momenti di tensione massima ad altri in tutto tace, c'è un'ottima varietà di armi, ed infinie chicca delle chicche c'è una spettacolare modalità che fà vedere al rallenty il proiettile che vola verso il nemico e che colpendolo alla testa mostra una specie di radiografia degli organi interni e delle ossa che vengono rotte, metto un link a chi fosse interessato:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

da sottolineare il prezzo modico, 10€ e spiccioli
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-13, 13:13   #2
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Ciao pizza, non fosse per gli zombi, genere che non gradisco, lo comprerei al volo solo per il piacere di giocare in cooperativa con te...
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-13, 14:23   #3
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

ciao makiko, volendo potremmo comprare sniper elite 2, li c'è modalità coop e non ci sono gli zombie, l'unica cosa è il prezzo che per ora mi ferma un po', costa sempre più di trenta euri
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-13, 20:51   #4
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Io l'ho comprato appena uscito, su questo sito "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. , adesso costa 18 euro, fammi sapere se sei intenzionato, ciao
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-13, 21:46   #5
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da makiko "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io l'ho comprato appena uscito, su questo sito "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. , adesso costa 18 euro, fammi sapere se sei intenzionato, ciao
domanda, la chiave che compro su questo sito è in italiano o in inglese?
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-13, 23:33   #6
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

chiave attivabile su steam multilingua, italiano compreso
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-13, 23:34   #7
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ... The key is region free and multi-language, si presume ci sia anke l'italiano.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-03-13, 10:25   #8
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

makiko so duro come le pine verdi, non mi riesce di comprare su quel sito, arrivo in fondo al check out ma mi dice che non sono inseriti metodi di pagamento quando invece nella schermata precedente gli ho dato pay pal
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-03-13, 13:33   #9
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da pizzamen "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
makiko so duro come le pine verdi, non mi riesce di comprare su quel sito, arrivo in fondo al check out ma mi dice che non sono inseriti metodi di pagamento quando invece nella schermata precedente gli ho dato pay pal
se vuoi acquisto io per te, fammi sapere
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-03-13, 14:14   #10
pizzamen
 
L'avatar di pizzamen
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: cecina (LI)
Messaggi: 89
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da makiko "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
se vuoi acquisto io per te, fammi sapere

ma te invece per acquistarlo come hai fatto? io mi sono registrato, poi ho scelto l'oggertto e ho proceduto col pagamento però al punto 5 mi dice:
No payment modules have been installed
ho cercato ma non ho trovato un modo per inserire i tipi di pagamento e nel punto 4 scelgo il pagamento con paypal però poi niente
pizzamen è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.