Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Comunicazioni
> Abbandono
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-10-15, 18:52   #11
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Azappon "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Quanto potrò ricevere i poteri da amico nel server Ts?
Hai lasciato il clan x una nuova avventura,buona fortuna.....la questione degli ospiti ne stiamo discutendo,dato che qualcosa va cambiata.
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-15, 19:34   #12
Pupone
 
L'avatar di Pupone
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 289
Predefinito

non condivido x niente la tua scelta. .in ogni caso Buona fortuna

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pupone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-15, 19:40   #13
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

il discorso è questo: hai lasciato il clan da 24 ore e già chiedi il permessi per tornare in ts? qualcosa non mi torna.
Le persone che abbandonano la community per motivi che noi reputiamo sensati potrebbero avere tranquillamente i permessi ma per entrare saltuariamente a fare un saluto.
Hai scelto un altro percorso e per questo nessuno ti critica, però devi essere coerente con le tue scelte.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-15, 20:12   #14
Pupone
 
L'avatar di Pupone
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 289
Predefinito

quoto revenge...non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pupone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-15, 20:36   #15
Sierra
 
L'avatar di Sierra
 
Data Registrazione: Jul 2009
Messaggi: 334
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da therevenge "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il discorso è questo: hai lasciato il clan da 24 ore e già chiedi il permessi per tornare in ts? qualcosa non mi torna.
Le persone che abbandonano la community per motivi che noi reputiamo sensati potrebbero avere tranquillamente i permessi ma per entrare saltuariamente a fare un saluto.
Hai scelto un altro percorso e per questo nessuno ti critica, però devi essere coerente con le tue scelte.
Completamente d'accordo.
__________________
Sierra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-15, 23:57   #16
MirkoB
 
Data Registrazione: Sep 2014
Messaggi: 107
Predefinito

CHE tristezza....ma buttacela....
MirkoB è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 08:29   #17
Azappon
 
Data Registrazione: May 2015
Messaggi: 6
Predefinito

Io ho lasciato ExA perché per regolamento non mi sarei potuto allenare con i NeXT Gaming, quindi avrei lasciato la Tag, i plotoni ecc, ma non vedo il problema nel poter continuare a giocare con gli amici che mi sono fatto questi mesi dentro la multi gaming. Io per lasciare gli ExA non intendo lasciare voi come persone, ma appunto non fare più parte della multi gaming, che sono due cose ben diverse. Per il fatto dell' "amico" su ts non ci vedo nulla di male anzi, non sarei il primo ad avere tale tag dopo aver cambiato clan, poi diciamocelo l'avete permesso a membri bannati, non vedo il motivo per non concederlo a me.
Azappon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 09:27   #18
Lollo0711
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 48
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Azappon "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io ho lasciato ExA perché per regolamento non mi sarei potuto allenare con i NeXT Gaming, quindi avrei lasciato la Tag, i plotoni ecc, ma non vedo il problema nel poter continuare a giocare con gli amici che mi sono fatto questi mesi dentro la multi gaming. Io per lasciare gli ExA non intendo lasciare voi come persone, ma appunto non fare più parte della multi gaming, che sono due cose ben diverse. Per il fatto dell' "amico" su ts non ci vedo nulla di male anzi, non sarei il primo ad avere tale tag dopo aver cambiato clan, poi diciamocelo l'avete permesso a membri bannati, non vedo il motivo per non concederlo a me.
Mi permetto di dire la mia..

Capisco la tua posizione ed ovviamente sei liberissimo di lasciare il clan se non lo trovi abbastanza stimolante.

Per quanto riguarda i diritti di amico su TS, credo che l'approccio: "Tanto ce l'hanno tutti, pure gli ex-bannati, quindi perchè io no?" , non sia proprio un argomento valido..
È come dire: "Rubano tutti, allora posso farlo pure io".

Non ho idea di cosa preveda il regolamento a riguardo, ma forse sarebbe stato più saggio e umile rimettersi alla clemenza degli admin e lasciar decidere loro, senza farla suonare come una pretesa..

Just my 2 cents...
Lollo0711 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 09:53   #19
Azappon
 
Data Registrazione: May 2015
Messaggi: 6
Predefinito

Rispondendo al l' affermazione "rubano tutti, dunque posso farlo anche io", è l'esatto opposto, non ho mai fatto nulla di male e ho fatto amicizia con parecchi di voi durante questi mesi, non ha senso bloccare i contatti così! A parere mio si prende la cosa con troppa serietà, non sto abbandonando tutto per una "nuova avventura" con altre persone, semplicemente per migliorare a Bf4 ho iniziato a giocare con ragazzi che hanno davvero tanto da insegnarmi, questo non vuol dire che devo mollare tutti gli amici che mi son fatto questi mesi. Ma sembra che nessuno capisca..
Azappon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-15, 11:06   #20
P250211
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 30
Predefinito

scusami azappon però il competitive su bf4 è morto, e comunque non è vero che non ci sono possibilità per il competitivo qui, quando sono entrato dopo un mesetto o due ho giocato una cup con quelli del primo team (di bf4)
P250211 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.