Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-04-12, 08:49   #1
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito electronic arts help desk: con le buone maniere si ottiene tutto

stupito dalla possibilità di potenziare l'arsenale di bf3 - e topic a parte meriterebbe questa aggressiva strategia commerciale - ho comprato a 5 euro un bundle pack per il mio "support", convinto di ottenere non le armi, che avevo tutte, ma gli accessori.

1) scrivo allora al supporto, chiedendo di recedere dal contratto oppure, a loro scelta, di darmi gli accessori per le armi del mio soldato.
mi rispondono mandandomi in cuxo: <<I really wish to help you. Trust me, had it been possible, I would have offered you a refund for that. Please make a note that once any product has been purchased, we cannot process a refund. I am sorry to disappoint you.>>

2) rispondo incalzando il sig. Umair ( ) che mi aveva scritto dicendogli che non è corretto il modo di porsi, anche perché la descrizione del bundle non era chiarissima, e che ho diritto al recesso. d'altronde stiamo parlando di un bunlde di 5 euro e di un cliente affezionato...
nessuna risposta.

3) ieri sera sul tardi, indispettito dal silenzio (cioè di nuovo mi avevano, tacitamente, mandato in cuxo) ho aperto un'altra segnalazione spiegando come per la legge italiana ed europa ho il sacrosanto diritto di recesso e, se non avessero provveduto (recesso o, invece, conferimento degli accessori) avrei intrapreso "legal action" - -

dopo questa missiva e questa conclusione, per magia mi rispondono stamani che: "As per your concern you did not get the bundle pack, please make a note that it is a known issue going on and our engineers are working on it.
In case your issue will not resolve, we will sure provide you some resolution. I would suggest you to wait for some time. I know you have been disappointed
"

MORALE DELLA FAVOLA: con le buona maniere si ottiene sempre tutto...

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-12, 09:12   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

E io che non capisco una ceppa di english?? ahahah


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-12, 10:41   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E io che non capisco una ceppa di english?? ahahah


Sent from my iPhone using Tapatalk
^^

in pratica dp aver scritto ke avrebbe intrapreso un'azione legale nel caso in cui nn sia risarcito o nn avesse ottenuto gli accessori per i quali ha pagato 5 euro ; loro han risposto dicendo ke i loro ingegneri stanno lavorando sul problema e che cmq in qualche modo una soluzione verrà trovata :P
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-12, 12:05   #4
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Ottimo!! Io vorrei 2 milioni di euro se no azioni legali a gogo


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-12, 13:21   #5
nick209
 
L'avatar di nick209
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 106
Predefinito

E' sempre così

Uno glielo chiede gentilmente e non ti cagano, li minacci e diventano dei servitori più veloci di Flash Gordon

Per me sono tutti coreani / asiatici
__________________
Gli uomini vengono arrestati. I cani vengono soppressi.

[Rorschach]

Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi.

[Guida Galattica]

Dio ci si arrapa con i marines.
Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo!
Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro!
E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche!
Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!

[ Sgt. Hartman ]


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

nick209 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-12, 14:21   #6
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Tutto risolto, ma i 5 euro te li hanno ciullati...
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-12, 17:53   #7
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nick209 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... diventano dei servitori più veloci di Flash Gordon
O.T Guarda che Flash Gordon era una star del football americano il quale si trovera' suo malgrado catapultato sul pianeta Mongo.

Il Flash ke intedevi tu e' quello dei fumetti della Marvel ed il suo nome e' Barry Allen.

Wikipedia docet:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

... e da don Buro di Vacanze in America:< ..beata l'ignoranza ke te fa sta bene de core de testa e de panza>

Fine O.T.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-12, 18:13   #8
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

alla fine, mi hanno restituito i danari...

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.