Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-02-12, 13:45   #21
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Sisi anche io ho qualche missione buggata...tanto che ho provato a ricominciare il gioco..ma alcune sono rimaste buggate!


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-12, 15:43   #22
Raider
 
L'avatar di Raider
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,367
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da pizzamen "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
scusate, ma sono l' unico che ha crica 5 o 6 missioni buggate che ho finito ma non me le toglie da quelle finite? tipo, ho esplorato l' accademia dei bardi, ho trovato gli strumenti dei tizi dentro l' accademia però non mi ha rimosso gli oggetti dall' inventario e mi dice che non posso rimuoverli perché sono oggetti di missione
ciao, ti consiglio questo sito, sono certo ti risolverà gran parte dei problemi.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


example.
uno dei tuoi bug dovrebbe riguardare il flauto di Pantea, nel sito che ti ho linkato è presente anche una lista dei bug conosciuti per ciascun oggetto nel gioco:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

ed ecco la soluzione:
" After returning the flute to Pantea and completing the quest, the flute will still be in your misc. inventory. You will be unable to remove it since it is tagged as a quest item. However, as a quest item, its weight will not count towards your carrying capacity.
PC players can remove the flute using the console and the following console command: player.removeitem 000DABA7 1 "
Raider è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-12, 12:26   #23
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Dopo Dawnguard (bellissima) esce la nuova DLC
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Figata!!
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.