Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-10-16, 10:02   #11
JackTheNose
 
Data Registrazione: Apr 2016
Messaggi: 113
Predefinito

veramente bello ^^
certo la scelta di non alimentare le schede per abbassare ancora di più le temperature è un po' estrema
JackTheNose è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-16, 13:27   #12
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da JackTheNose "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
veramente bello ^^
certo la scelta di non alimentare le schede per abbassare ancora di più le temperature è un po' estrema
ahah anche i cavi sono in fase di modding (su carta). Quando finisco il progettino faccio un bel sleeving e via posto le foto finali :P
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-16, 19:44   #13
Pisca
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 45
Predefinito

Spettacolo!
Pisca è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-16, 13:50   #14
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Modulo guarda che con gli AIO (come l'h100i) non si possono sostituire tubi/liquido o qualunque cosa sia stata detta qui sopra. Gli AIO sono fatti per restare tali, per quello che vuoi fare tu devi fare un Custom completo e allora da solo CPU estendi alla GPU, alle RAM e a quel chez che vuoi (ovviamente parliamo di €€€)

Moddare un H100i non è impossibile, però è molto laborioso e complicato se non hai esperienza.
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-16, 13:55   #15
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lorre "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Modulo guarda che con gli AIO (come l'h100i) non si possono sostituire tubi/liquido o qualunque cosa sia stata detta qui sopra. Gli AIO sono fatti per restare tali, per quello che vuoi fare tu devi fare un Custom completo e allora da solo CPU estendi alla GPU, alle RAM e a quel chez che vuoi (ovviamente parliamo di €€€)

Moddare un H100i non è impossibile, però è molto laborioso e complicato se non hai esperienza.


come scusa?

tutto si può fare basta buona volontà e tanta pazienza io il mio l'ho fatto al primo colpo senza nessuna esperienza in merito.. basta avere un pò di praticità (soprattutto con i tubi acrilici se si sceglie quella via). Con calma si fa tutto.

comunque quoto si per chiunque leggesse un impianto base con due radiatori e cpu+vga si va dai 500/600€ in su
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-16, 16:44   #16
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Grazie ragazzi per le risposte,
Dopo attente ponderazioni ho deciso di lasciar perdere per non fare casini e fatica inutile visto che nessuno (a parte me medesimo) sarebbe in grado di apprezzare la cosa
Mi tengo il radiatore singolo e le 6 ventole,tanto con le.kraken non sento nemmeno le cannonate!
Mi limiterò a mettere qualche lucina tamarrissima
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-16, 19:49   #17
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie ragazzi per le risposte,
Dopo attente ponderazioni ho deciso di lasciar perdere per non fare casini e fatica inutile visto che nessuno (a parte me medesimo) sarebbe in grado di apprezzare la cosa
Mi tengo il radiatore singolo e le 6 ventole,tanto con le.kraken non sento nemmeno le cannonate!
Mi limiterò a mettere qualche lucina tamarrissima
Credo sia la scelta migliore, così l'H100i rimane anche in garanzia
Se vuoi fare le cose tamarre, falle fatte bene e fatti un loop custom

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da N3oPhyne "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


come scusa?

tutto si può fare basta buona volontà e tanta pazienza io il mio l'ho fatto al primo colpo senza nessuna esperienza in merito.. basta avere un pò di praticità (soprattutto con i tubi acrilici se si sceglie quella via). Con calma si fa tutto.

comunque quoto si per chiunque leggesse un impianto base con due radiatori e cpu+vga si va dai 500/600€ in su
Si, infatti ho scritto che non è impossibile. Però io intendevo che gli AIO non andrebbero toccati per non invalidare la garanzia (cosa che mi sono dimenticato di aggiungere).

Quella che dici tu potrebbe essere una buonissima alternativa una volta passati i 2 anni, sapendo anche che le prestazioni degli AIO tendono a calare notevolmente col passare del tempo. Aggiungo alla tua precisazione che questo tipo di impianti, oltre ad essere costosi, richiedono manutenzione
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.