Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-16, 10:44   #1
Faffu
 
Data Registrazione: Aug 2015
Località: Lodi
Messaggi: 37
Predefinito Fibra

Ragazzi hanno appena attivato la FTTC nel mio paese... Voi che offerta avete, quanto pagate e quanta download speed fate? Per adesso qui c'è solo Telecom che costa 40€ al mese....
Faffu è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-16, 12:48   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Faffu "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ragazzi hanno appena attivato la FTTC nel mio paese... Voi che offerta avete, quanto pagate e quanta download speed fate? Per adesso qui c'è solo Telecom che costa 40€ al mese....
beh allora hai poco da scegliere se hai solo telecom.
Io a Milano ho la fibra di Vodafone, 300 mega di download, e 20 di up, costa 31euro al mese per 1 anno poi se non sbaglio 35.
C'è anche la 500 e la 1000mega ma la 300 basta e avanza, mi trovo da dio, effettiva ho 289mega in download bf1 lo scarico in 15 minuti!

Detto questo, va a culo e a tentativi ricorda sempre che dal giorno ti attivazione della linea hai 30gg per rescindere il contratto senza penali, quindi se non ti trovi bene cambia subito altrimenti sei legato a loro finchè ti fregano almeno 1 annetto di linea
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-16, 14:26   #3
modulo
 
Data Registrazione: Feb 2015
Località: Padova
Messaggi: 187
Predefinito

Per esperienza personale vodafone>telecom
È vero che le linee sono sempre di telecom,qualsiasi operatore si abbia,ma sul piano tecnico l'assistenza è più calibrata sul cliente.
Quando avevo telecom la linea cascava almeno una volta al mese perchè intervenivano sempre sulla centralina a cazzo,nessuna coordinazione (secondo me attaccavano me e staccavano qualcun altro)
Da quando ho vodafone 35 euro al mese per la 100 mega problemi 0 sempre funzionato al bacio
__________________
Che ce l'hai un gratta e vinci te????

[CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]

( Click to show/hide )
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
modulo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-16, 14:34   #4
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da modulo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per esperienza personale vodafone>telecom
È vero che le linee sono sempre di telecom,qualsiasi operatore si abbia,ma sul piano tecnico l'assistenza è più calibrata sul cliente.
Quando avevo telecom la linea cascava almeno una volta al mese perchè intervenivano sempre sulla centralina a cazzo,nessuna coordinazione (secondo me attaccavano me e staccavano qualcun altro)
Da quando ho vodafone 35 euro al mese per la 100 mega problemi 0 sempre funzionato al bacio
Qua a Milano la cosa figa è che Vodafone ha tirato proprio i suoi cavi e non si appoggia più a telecom

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-16, 16:32   #5
Faffu
 
Data Registrazione: Aug 2015
Località: Lodi
Messaggi: 37
Predefinito

Ma dopo con vodafone ho il cancro della vodafone station che devo pagare in supplemento e fa schif.... Comunque per adesso c'è solo telecom io spero che arrivi anche fastweb o vodafone perché di pagare 30€ per un anno e poi 40€ dal secondo troppo per una misera 100mega che andrà si e no a 60/80 (rame di merda) mi sembra un po' ecessivo
Faffu è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.