|
12-07-10, 15:28 | #1 |
|
Goodbye
Ciao a tutti,
è da un pò che non ci si sente; sono tornato da una decina di giorni da Londra. Ormai la voglia e il tempo di stare al pc è sempre meno e quelle volte che gioco, sto sempre su COD4. Vista l'attuale posizione del clan con la sezione di COD4 (giusta), mi trovo quasi sempre a giocare con altre persone e vecchi amici. Quando gioco ho voglia di stare tranquillo, senza preoccupazioni e non voglio prendere in giro nessuno con questioni di Tag e altro. Abbandono quindi questo clan, grazie al quale ho conosciuto persone fantastiche e che mi ha dato sicuramente moltissimo. Buon proseguimento a tutti. Se potete non cancellate la registrazione di TS che ogni tanto ho piacere di venire a salutare. Ciao, Andrea |
12-07-10, 15:52 | #2 |
|
per me è stato un piacere conoscerti, in bocca lupo per tutto.
|
12-07-10, 15:53 | #3 |
|
Anche se non c siamo mai beccati, dispiace sempre un pò quando un membro lascia la community, di conseguenza ...
GL nel real allora,e comprendo benissimo le tue motivazioni !! |
12-07-10, 17:37 | #4 |
|
Buona fortuna
|
12-07-10, 17:45 | #5 |
|
cioa axino,mi dispiace,kette lo dico a fare
mi spiace x tutti voi ke siete rimasti affezionati a cod4 ke purtroppo non ha più un sufficente interesse nella nostra comunity, probabilmente, se tutti quelli ke si sono allontanati xkè non riuscivano a sfogare la loro abilità al gioco in questione,avessero avuto un'pò più di pazienza adesso avreste ankora una squadra in cui credere,ma purtroppo è andata diversamente,azz non ce l'ho con te caro , x te sò ke è andata diversamente sei rimasto assente x forze maggiori ,e probabilmente eri anke l'ultimo importante pilastro x la sezione e mi dispiace tanto se non sono riuscito a non farla crollare... cmq sia t.b.v. axino ,davvero un buon tutto e spero ke verrai sul serio spesso a trovarci,io due spari a cod4 me li faccio ankora volentieri in compagnia gg
12-07-10, 17:52 | #6 |
|
ciao axa,
bellissima londra vero? penso la capitale più bella d'europa... ma quanto ci sei stato?.... comunque, non per farmi i fatti tuoi - permettimi per favore - ma che motivo c'è di abbandonare il clan? ... non c'è, mi sembra, un obbligo di presenza costante etc... rimani con noi... gioca come e quando vuoi e cazzeggia sul forum... pubblica qualche foto con le spogliarelliste nella sezione off topic.. che ne sai che domani ti rivien voglia di giocare con gli exa a qualche altro gioco? tu stesso dici di voler venire ogni tanto in ts... ... un caro saluto... w |
12-07-10, 19:27 | #9 |
|
Ciao AxA,mi dispiace della tua decisione,ma in parte la capisco in parte sono d'accordo su quello ke dice winwar,comunque quando ci si bekkera in ts ne parleremo meglio.....x adesso un grande in bocca al lupo
|
12-07-10, 21:01 | #10 |
|
... bella AXA, fai una buona vacanza c si ribecca a settembre e se così nn fosse, allora, in bocca al lupo.
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|