Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-05-13, 16:38   #11
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Continuo a ripeterlo, G400 versione senza angle snapping se vuoi giocare FPS
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-13, 20:22   #12
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Continuo a ripeterlo, G400 versione senza angle snapping se vuoi giocare FPS
Ma ormai e bello che ordinato e massimo martedì lo vado a ritirare nel negozio della eprice Fox. cmq grazie x info ma non tolgo che sia un buon mouse G400 ma non stravedo x la Logitech, visto che avevo il G9 e non mi piaceva + di tanto ciao.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-13, 22:50   #13
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

il mouse è a dir poco stupendo anche come manovrabilità, infatti ringrazio di cuore assalt, l'unica pecca che io ho riscontrato che può anche essere un mio difetto ( dito medio pesante ) è il tasto dx troppo sensibile e tante volte lo chicco involontariamente, x il resto ti assicuro che è un bel mouse, complimenti per l' acquisto
__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-13, 23:17   #14
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il mouse è a dir poco stupendo anche come manovrabilità, infatti ringrazio di cuore assalt, l'unica pecca che io ho riscontrato che può anche essere un mio difetto ( dito medio pesante ) è il tasto dx troppo sensibile e tante volte lo chicco involontariamente, x il resto ti assicuro che è un bel mouse, complimenti per l' acquisto
Grazie x info Naruto non vedo l'ora che mi arrivi poi ti farò sapere
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-05-13, 12:24   #15
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il mouse è a dir poco stupendo anche come manovrabilità, infatti ringrazio di cuore assalt, l'unica pecca che io ho riscontrato che può anche essere un mio difetto ( dito medio pesante ) è il tasto dx troppo sensibile e tante volte lo chicco involontariamente, x il resto ti assicuro che è un bel mouse, complimenti per l' acquisto
Strano, io ho le mani abbastanza grosse e di conseguenza anche i diti, ma questa cosa del click involontario non mi e mai successa, puo essere che il rat 7 sia piu sensibile del 5.
Cmq lo trovo un buon topo.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-05-13, 13:05   #16
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sardev "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Strano, io ho le mani abbastanza grosse e di conseguenza anche i diti, ma questa cosa del click involontario non mi e mai successa, puo essere che il rat 7 sia piu sensibile del 5.
Cmq lo trovo un buon topo.
Grazie anche a te Sardev x risposta al Mouse Rat 5. Vi comunicherò le mie sensazioni non appena mi arriva grazie ancora
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-06-13, 11:32   #17
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Posso ora recensire il Mouse RAT 5 che ieri ho ritirato dal rivenditore: Ottimo e maneggevole, Preciso nel gaming, molto veloce nell'aprirsi il programmino gestione. Per quanto riguarda i tasti Naruto, che tu trovi sensibili se noti sono tasti differenti da un Razer oppure da un qualsiasi altro Mouse che uno possa acquistare, visto che la scritta sopra il tasto di SX la dice tutta con la sua scritta RAPID FIRE. Difetti Uno: Se fai scorrere la parte posteriore aprendola troppo, ma anche poco, ho notato che si distanzia troppo il dito Medio distanziandosi dall rotellina che usi in BF3 spesso e volentieri. Per quanto riguarda la recensione di Assalt e un Super Mouse carissimo x quanto riguarda FPS più giocato al momento BF3 Non va bene di più. Ringrazio Sardev x il buon consiglio Mouse Gaming e tutti coloro che sono intervenuti.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-06-13, 18:35   #18
KeySeRSöZe
 
L'avatar di KeySeRSöZe
 
Data Registrazione: Mar 2012
Località: Cambridge, UK
Messaggi: 128
Predefinito

da un annetto a questa parte io posseggo un rat 7 contagion, mai avuto problemi di maneggievolezza e nient'altro. ottimo mouse.
__________________
...Keaton always said: "I don't believe in God, but I'm afraid of him. "Well I believe in God, and the only thing that scares me is:
KeySeR SöZe"

KeySeRSöZe è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-06-13, 10:47   #19
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da KeySeRSöZe "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
da un annetto a questa parte io posseggo un rat 7 contagion, mai avuto problemi di maneggievolezza e nient'altro. ottimo mouse.
Grande KeySeRSöZe concordo ho avuto Logitech G9 blaaaa. Ho avuto Logiteh MX500 blaaa. Ho avuto Stenseries XAI blaaaa. Ho avuto Razer Imperator 2012 blaaaaa. Questo Rat 5 e ottimo come mouse x il Gaming
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.