Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-04-12, 20:25   #21
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io prenderei il Samsung
dato che mi sembra il solito post bastian contrario, spiegami perchè dovrebbe prendere il samsung come monitor gaming invece del dell?

Dell:
-pixel più piccoli=più definito
-0 scia
-inputlag pari a 0
-3D
-120hz
-scaling dei pixel 1:1

Samsung:
-nè televisore nè monitor gaming
-pixel abnormi per un 27"
-60hz

per di più prezzo simile, ma vabbè

Ultima modifica di rambo90x; 28-04-12 alle 20:32
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-04-12, 21:32   #22
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Ma daiii....Rambo rilassati non vedi la faccina verde sghignazzante? significa che stavo scherzando.

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
dato che mi sembra il solito post bastian contrario, spiegami perchè dovrebbe prendere il samsung come monitor gaming invece del dell?

Dell:
-pixel più piccoli=più definito
-0 scia
-inputlag pari a 0
-3D
-120hz
-scaling dei pixel 1:1

Samsung:
-nè televisore nè monitor gaming
-pixel abnormi per un 27"
-60hz

per di più prezzo simile, ma vabbè
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 00:33   #23
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma daiii....Rambo rilassati non vedi la faccina verde sghignazzante? significa che stavo scherzando.
sono rilassatissimo infatti ti ho chiesto di elencare i motivi del tuo consiglio ma vedo che questo giro ho c'entrato a pieno, sono soddisfatto
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 01:21   #24
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Ti ribadisco di nuovo che il mio NON era un consiglio ma stavo scherzando, poi cos'è che hai centrato a pieno?
Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sono rilassatissimo infatti ti ho chiesto di elencare i motivi del tuo consiglio ma vedo che questo giro ho c'entrato a pieno, sono soddisfatto
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 11:13   #25
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

OT NELL'OT

carissimo rambo, sai del bene che ti voglio e la stima incondizionata che nutro per te. così ti prego di accettare la mia sommessa osservazione, da amico, secondo la quale forse reagisci, a volte, un po' permalosamente e sembra che pensi subito che ci sia un "attacco" nei tuoi confronti. il che sicuramente questa volta, non è. trust me.

@caster. sei stato chiarissimo nello spiegare le tue intenzioni. tra l'altro secondo me chiarissime dall'inizio. non fomentiamo polemiche, please ...


w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 11:28   #26
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

il modello che volevo io della Samsung non lo fanno + casterino

---------- Post added at 08:28 ---------- Previous post was at 08:23 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sono rilassatissimo infatti ti ho chiesto di elencare i motivi del tuo consiglio ma vedo che questo giro ho c'entrato a pieno, sono soddisfatto
Ma non e difficile da capire Rambo, ho valutato e ascoltato i vari suggerimenti da parte di cestino dove mi suggerisce che di un 27 pollici nn me ne farei niente, visto che c'è il BenQ XL2420T da voi consigliatomi. A riguardo del 3D poi ho detto che poco lo sfrutto e poco mi interessa e x avere due opzioni quella del 120hz e di una risoluzione di gioco 1920x1080. Anche se nn mi dispiace acquistare L'ASUS
vg278 niente male cosa ne dici? ciao.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 13:35   #27
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Ma raga x un consiglio monitor, nn vorrei che si sollevasse un polverone tra membri ExA fatte da bravi merdacce e stato chiaro fin dall'inizio post: Sia Rambo che Cestino e Fox al quale ringrazio in anticipo. E Cmq penso alla fine di acquistare il BenQ XL2420T.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 14:04   #28
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
OT NELL'OT

carissimo rambo, sai del bene che ti voglio e la stima incondizionata che nutro per te. così ti prego di accettare la mia sommessa osservazione, da amico, secondo la quale forse reagisci, a volte, un po' permalosamente e sembra che pensi subito che ci sia un "attacco" nei tuoi confronti. il che sicuramente questa volta, non è. trust me.

@caster. sei stato chiarissimo nello spiegare le tue intenzioni. tra l'altro secondo me chiarissime dall'inizio. non fomentiamo polemiche, please ...


w
ma io nn ho fatto nessuna polemica, ho semplicemente chiesto il motivo del suo post, ovviamente avendolo scritto di proposito per darmi contro, nn ha risposto alla mia domanda

poi quando uno perde del tempo per andare a vedere le recensioni di vari modelli di monitor per dare un consiglio, il più giusto possibile, e arriva il simpaticone di turno che nn aspetta altro di scrivere la puttanata mi da veramente sui nervi

inutile che mi si venga a dire che si skerza qundo ci sono post vecchi dove anche li mi si da contro difendendo posizioni senza senso

ecco perchè so che nn è scritto semplicemente per scherzare ma per dare fastidio, se nella discussione nn avessi postato 100€ nn postava nemmeno

cpt win?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 15:47   #29
Aratorino
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 128
Predefinito

io c ho il benq xl2410t ed e' una bomba
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Aratorino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-12, 22:22   #30
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

caro Rambo, i consigli che avete dato a Spank sono giusti, io volevo solo fare una battuta per confondere quella merdaccia di spank, poi se tu in tutto quello che scrivo ci vedi sempre qualcosa per contraddirti mi dispiace, per me ha ragione winwar sei un po permaloso ma ti posso garantire che per me puoi passare tutta la giornata a leggere recensioni e a dare consigli che a me non me ne frega nulla.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.