Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-14, 22:23   #1
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito Per conoscenza per tutti i membri EXA !!

Per conoscenza al Presidente e per tutti i membri EXA !!

Salve a tutti, porto giusto per conoscenza un fatto a dir poco increscioso avvenuto oggi alle ore 17 circa su un Host di una partita di COD Ghost.
Il nostro giocatore lollonakru / rospo verde mentre giocava in team con altri 5 membri EXA e stato pesantemente insultato lui e la sua famiglia perche' presunto Cheater.
Noi tutti della sezione Ghost sappiamo molto bene che il giocatore in questione non usa alcun tipo di cheat perche' chiunque di noi l avrebbe visto, dunque anche ammesso la svista di uno nel osservarlo, non penso proprio che tutti noi della sezione abbiamo i salami sugli occhi, poiche' tutti hanno appurato in questo mese quanto sia bravo il giocatore Rospoverde.
Premesso questo, il mittente -R]aAnderso-ryMas [iPN autore di tutti questi insulti insieme al suo co admin IPN Phoenix assoult del Italian Player Network "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ne hanno postati altri sulla bacheca di steam nel profilo di Rospo verde, che sono successivamenti continuati senza motivo di sorta anche quando il sottoscritto Airz, responsabile sezione Cod Ghost ha chiesto spiegazioni prima via chat vocale alla quale aAndersonnyMas si e ben sottratto, adducendo futili scuse ma sono poi proseguite via chat con un susseguirsi di accuse ingiustificate sia nei confronti del nostro giocatore che con me, che chiedevo solo motivazioni.
Detto questo le accuse non sono rimaste ristrette al solo nostro giocatore in questione, ma siamo stati accusati tutto il clan EXA di usare pratiche fraudolente gia in passato con la frase tipo : " ...il che non e una novita'... "
Al di la' delle accuse che lasciano il tempo che trovano, e io sempre contenendo il mio linguaggio in forma educata e corretta, ho respinto in toto tutte le accuse rivolte a noi e a tutto il clan e nonostante tutto il su detto aAnderson-ryMAS ha insistito che il giocatore rospoverde e' imbarazzante, che io sono Nabbo e imbarazzante a sua volta e sono stato anche appellato con il nome di "ciccio", che successivamente avrebbe segnalato il giocatore al nostro presidente per il suo allontanamento.
Dopo pochi minuti, mi sono trovato fuori dal IPN il che non e' affatto un problema, ma definisco il comportamento di questa "persona" alquanto turbata e malata.
Termino invitando chi fosse registrato al Italian player network su steam di considerare l ipotesi di essere in un team gestito da persone, provabilmente malate.

__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )

Ultima modifica di Airz; 19-09-14 alle 00:12
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 10 Utenti hanno dato disponibilità al post di Airz :
bago66 (19-09-14), Cryogenic (19-09-14), Fox (18-09-14), Lollonakru (19-09-14), naruto (19-09-14), OttobreRosso (19-09-14), Pier (22-09-14), Strit (19-09-14), TheMerlino (19-09-14), thunderlight (22-09-14)
Vecchio 18-09-14, 23:04   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

ricevuto il loro invito qualche gg fa, ora lo abbandono e li mando anche afanculo! "MOLTO EDUCATAMENTE"
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-14, 00:56   #3
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

Il punto è che non sai mai chi c'è dietro un gruppo e quindi non è possibile valutarne la reale serietà
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-14, 01:39   #4
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Voglio prima di tutto scusarmi per aver provocato involontariamente un problema con una persona disturbata mentalmente e aver tirato in ballo tutto il gruppo ExAequo. Ringrazio comunque il mio caposezione Airz e il membro del GC Revenge che,dopo il misfatto,ho contattato immediatamente per segnalare la questione. Dopo aver ricevuto minacce di ban perenne e auguri di morte a me e famiglia per una partita in cui ho fatto 28 uccisioni e 24 morti (davvero un pro hacker eh!),insulti gratuiti ovunque sul mio profilo Steam e probabilmente una futura apparizione su un wall of shame creato da questo mentecatto...che dire? Vado avanti,forte del fatto che non ho mai utilizzato exploit,terzi programmi o altro che,secondo mio punto di vista,sono inutili ai fini del gioco e da puri perdenti. Amo il gaming e gli fps e mi fa schifo pensare che ci sia gente del genere in giro ma purtropo questa è la realtà dei fatti.
P.s.= Non sono una persona che se la prende per gli insulti,soprattutto se provengono da un perfetto sconosciuto...ma gli auguro i foruncoli al culo per sempre.
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-14, 12:43   #5
TheMerlino
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Putignano(BA)
Messaggi: 231
Predefinito

Rospo consolati io ieri ho fatto 29/1.Ma è stata colpa del lag.L'invidiosi ci sono e rosicano e quelle poche partite in cui riusciamo a spaccare il mondo ci definiscono hacker.Ma non importa noi siamo gli exaequo e andremo avanti sempre e comunque tutti insieme.Tu sei bravo e onesto continua a fare ciò che sai fare,e lascia l'ignoranza altrui sempre dietro di te!!!
TheMerlino è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-14, 12:29   #6
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Vorrei informare tutti che questo ragazzo fortemente disturbato( RayMas [iPN] ) adesso ha un VAC Ban sull'account di Steam . Giustizia è stata fatta.
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-14, 12:43   #7
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

la mamma dei dementi è sempre incinta
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-14, 12:46   #8
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-14, 12:51   #9
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lollonakru "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Vorrei informare tutti che questo ragazzo fortemente disturbato( RayMas [iPN] ) adesso ha un VAC Ban sull'account di Steam . Giustizia è stata fatta.
E sbagliato essere contenti x questi avvenimenti, ma qui ci sta tutta la gioia.... x fortuna ogni tanto c'e' giustizia.

__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-14, 13:51   #10
Sdrogo
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 212
Predefinito

Giustificazione: Ho condiviso il mio account con un sacco di amici e chissà loro cosa hanno fatto, e io mi sono preso il ban... vaffanculo steam. Scritto nei commenti del suo profilo...
Sdrogo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.