Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 2142
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-10-09, 09:36   #1
Supersniper
 
L'avatar di Supersniper
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 29
Thumbs down Ma i fucili da cecchino?

In questi periodo in cui non ho giocato hanno modificato il cecchino epr caso?.

Sto cercando disperatamente di farmi 20 kill in un turno per prendermi l'ultima medaglia ma santi dei santi non riesco superare le 13 uccisioni per turno.

Il problema sorge perchè sembra che il mio caro zeller lo abbiano ridotto peggio di una pistola in quanto precisione e danno dato che devo essere 10 metri per fsare adesso un colpo in testa.

Oltretutto i fucili da cecchino base sembrano piu versatili ,quando li usavo all'inizio persino con lo stabilizzatore lavoravano male e dovevi tirare giu piu colpi per tizio, perche è assurdo come alcune volte mi killano facilmente con un moretti che con lo zeller

__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Supersniper è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-10-09, 11:54   #2
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Supersniper "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
In questi periodo in cui non ho giocato hanno modificato il cecchino epr caso?.

Sto cercando disperatamente di farmi 20 kill in un turno per prendermi l'ultima medaglia ma santi dei santi non riesco superare le 13 uccisioni per turno.

Il problema sorge perchè sembra che il mio caro zeller lo abbiano ridotto peggio di una pistola in quanto precisione e danno dato che devo essere 10 metri per fsare adesso un colpo in testa.

Oltretutto i fucili da cecchino base sembrano piu versatili ,quando li usavo all'inizio persino con lo stabilizzatore lavoravano male e dovevi tirare giu piu colpi per tizio, perche è assurdo come alcune volte mi killano facilmente con un moretti che con lo zeller

ma usi lo zoom con la rotellina del mouse mentre miri?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-10-09, 15:39   #3
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

mi dispiace ma non so aiutarti, quando uso il cecchino, uso la Lambert e raramente lo Zeller
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-09, 01:21   #4
Supersniper
 
L'avatar di Supersniper
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 29
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ma usi lo zoom con la rotellina del mouse mentre miri?


Quello sempre per essere piu precisi possibili ,anche se noto l'inefficacia in molti casi persino quando il nemico è bello appoggiato per terra

E parliamo di server dove pingo 60-80 massimo
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Supersniper è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.