Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-13, 08:27   #1
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito Se Tutto va Bene, per il Mese di Giugno Nuovo Acquisto ;)

__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-13, 09:30   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Scheda video, ssd, fiat punto ... mica avrai vinto al superenalotto?
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-13, 09:50   #3
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Scheda video, ssd, fiat punto ... mica avrai vinto al superenalotto?
Magari Fox avrei postato diversamente nel Forum: Ragazzuoli Vi saluto e stato bello lascio il clan x farmi il giro del mondo ahahahahahah Magari. Ma visto che dalle poste mi hanno informato che avrei degli Euro fermi da troppo tempo, con interessi altini mi hanno fatto capire come e cosa volevo farne, anche se a loro fanno sempre comodo di questi tempi di crisi. Ma la cambio anche x due validi motivi, Primo: a 13 anni la mia peugeout 206 con svariati kilometri 260 Mila a breve. Ormai penso poverina, che sia bella che arrivata, anche se sono motori se le fai i svariati tagliandi regolari ne fanno altrettanti. Per il resto nessunissimo problema a riguardo di perdita di olio e tutto ciò che possa concernere le rotture di scatole di una vettura datata, Secondo: Prenderò il 1.3 Multjet 75 cv visto che in estate giro + di un volatile tra olbia cagliari ecc ecc al mare ecc ecc. Per il resto me lo auguro che faccia la stessa riuscita della 206. Mi consumerò prima io di Lei. ciao.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-13, 16:31   #4
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Una fiat?

secondo me c'è molto di meglio, l'unico vantaggio della fiat sono i pezzi di ricambio almeno credo)
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-13, 18:37   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

se ti compri la 500 anche se costa molto trovi la cabrio al prezzo del normale!! attira fighe dalla mattina alla sera
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-13, 22:09   #6
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Lo so che c'è di meglio Rambo ma preferisco Fiat visto che ho già avuto la primissima punto. Per quanto riguarda la Fiat 500 cabrio non ci puoi caricare nemmeno un cartone di acqua visto che non a portabagli e se vai al mare devi mettere imperiale tipo anni 70 e legarli con la cintura dei pantaloni ahahahahah. A mio avviso una macchina vuole comoda e carina e che ti faccia risparmiare ala grande su tutto, non figa x caricare le fighe. Conta se lo sei, diversamente le carichi anche se ti compri una 2 cavalli con la ruggine eeee viva la modestia. Ti voglio bene TheBoss ma sei nabbo

__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-13, 13:02   #7
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

bella Spank, speriamo vada tutto bene
Pier è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-13, 13:06   #8
Benno
 
L'avatar di Benno
 
Data Registrazione: Nov 2009
Località: Frara
Messaggi: 308
Predefinito

Io la prenderei a metano prendila presto così la carichi sul traghetto e ci vieni al raduno
__________________
http://www.youtube.com/user/MKSubZero?feature=mhum
Benno è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-13, 21:33   #9
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Benno "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io la prenderei a metano prendila presto così la carichi sul traghetto e ci vieni al raduno
Ne sto uscendo dalla macchina a GPL visto che qui in Sardegna da me non c'è il Metano e solo una rottura di balline blaaa troppo cara la manutenzione e poi troppo limitati gli orari dei rifornitori visto che se esci alla domenica dimenticandoti il giorno prima di fare gas devi andare a benzina preferisco il Multjet 20 euro 200 e + kilometri vanno + che bene

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Pier "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
bella Spank, speriamo vada tutto bene
Grazie Pier
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.