Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-01-17, 07:58   #1
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito Photoshop: Cercarsi più o meno esperto ;)

Salve ragazzi, da poco sto seguendo su YouTube, dei corsi base, che per chi vuole imparare a utilizzare photoshop c6, sono fatti molto bene. Spiegano per filo e per segno ogni passaggio, dove ovviamente dopo ci devi mettere del tuo. Volevo sapere se all'interno del clan qualcuno è bravo per potermi dare una mano in particolare sul discorso cambio volti persone. Grazie mille aspetto qualche esperto in materia che greeeeeeee. P.S. Non perditempo XD:
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-17, 17:19   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Ohhhhhh spank mi dispiace proprio che la tua firmetta non sia più visibile non tanto per la musica ma quanto per la bella donzella che ritraeva.

Fortunatamente sono riuscito a trovarla!!!

Rimettila come firma visto che ogni volta che commentavi un post era un piacere leggerti

P.S. Scusa per la risposta ot ma era doverosa!!
Immagini Allegate
Tipo File: jpg 2q2io49 (2).jpg‎ (61.4 KB, 13 visite)
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-17, 20:28   #3
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Ciao Spank, photoshop è un programma abbastanza complesso, io utilizzavo photoshop elements molto più intuitivo, ma intendi sostituire o abbellire i volti dei soggetti? Comunque posso dirti che ci vuole molta pratica con questi programmi, io praticamente non li uso quasi più, preferisco scattare in raw e modifico poi, cerco sempre di scattare in modo che l'immagine sia come composizione quasi definitiva.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-17, 21:52   #4
Lorre
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Veneto, Italy
Messaggi: 121
Predefinito

Se hai bisogno di aiuto per la correzione dei volti eccomi qui!
Per quanto riguarda la sostituzione posso provare, se puoi magari mandami l'immagine e dimmi le modifiche che vuoi e vedo cosa posso fare

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:45 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao Spank, photoshop è un programma abbastanza complesso, io utilizzavo photoshop elements molto più intuitivo, ma intendi sostituire o abbellire i volti dei soggetti? Comunque posso dirti che ci vuole molta pratica con questi programmi, io praticamente non li uso quasi più, preferisco scattare in raw e modifico poi, cerco sempre di scattare in modo che l'immagine sia come composizione quasi definitiva.
Ti interessi di fotografia Martin?

(Sry for the OT )
Lorre è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-17, 09:49   #5
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ohhhhhh spank mi dispiace proprio che la tua firmetta non sia più visibile non tanto per la musica ma quanto per la bella donzella che ritraeva.

Fortunatamente sono riuscito a trovarla!!!

Rimettila come firma visto che ogni volta che commentavi un post era un piacere leggerti

P.S. Scusa per la risposta ot ma era doverosa!!
Bagoss ma io sto cercando la musica non capisco come mai non c'è più su youtube riesci a trovarla' grazie.

---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:34 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Lorre "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se hai bisogno di aiuto per la correzione dei volti eccomi qui!
Per quanto riguarda la sostituzione posso provare, se puoi magari mandami l'immagine e dimmi le modifiche che vuoi e vedo cosa posso fare

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:45 ----------



Ti interessi di fotografia Martin?

(Sry for the OT )
OOOO carissimo Lorre grazie x la tua disponibilità. Mi piacerebbe tanto imparare ad usare photoshop a livelli basilari infatti seguo le guide da youtube. Poi ovviamente come tutte le cose più le usi e più si diventa bravi. Avrei bisogno di un'aiuto si grazie, se ti va di darmelo, dovremo trovarci in ts e farti vedere il lavoro quasi fatto, ma mi sono bloccato ovviamente semplicissimo x il resto. se vuoi in privato ti lascio il mio numero di cellulare visto che trovare persone disponibili nel sapere utilizzare tali programmi non e semplice. Ti voglio bene, grazie x avermi risposto. Ti mando mio numero cellulare in privato se da te e gradito, ciao e grazie x adesso.

---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:40 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao Spank, photoshop è un programma abbastanza complesso, io utilizzavo photoshop elements molto più intuitivo, ma intendi sostituire o abbellire i volti dei soggetti? Comunque posso dirti che ci vuole molta pratica con questi programmi, io praticamente non li uso quasi più, preferisco scattare in raw e modifico poi, cerco sempre di scattare in modo che l'immagine sia come composizione quasi definitiva.
SO che complicato come programma ma molto bello allo stesso tempo, sto imparando seguendo le guide su youtube non male e fatte bene, ovvio l'utilizzo e a livello molto semplice ma mi piacerebbe saperlo usare. Sapevo usare benissimo i vari corel draw ma in particolare il phopaint che faceva parte di quella suite.
__________________

Ultima modifica di spank72; 24-01-17 alle 10:05
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-17, 11:29   #6
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lorre "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se hai bisogno di aiuto per la correzione dei volti eccomi qui!
Per quanto riguarda la sostituzione posso provare, se puoi magari mandami l'immagine e dimmi le modifiche che vuoi e vedo cosa posso fare

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:45 ----------



Ti interessi di fotografia Martin?

(Sry for the OT )
È una mia passione fare foto, quando posso ovviamente, in post produzione fotoritocco mi limito al minimo indispensabile in qualche occasione qualche hdr, mi piacciono più i paesaggi o macro, non molto fotografare le persone
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-01-17, 13:27   #7
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

A ok ma la mia passione e capire il funzionamento è le potenzialità di photoshop a livello di scherzare e giocare con le foto per il resto niente di professionale.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-17, 08:08   #8
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
A ok ma la mia passione e capire il funzionamento è le potenzialità di photoshop a livello di scherzare e giocare con le foto per il resto niente di professionale.
Io lo uso abbastanza, ma il problema, quando sostituisci i volti è la foto in primis.

Devi cercare di combinare foto con angolazioni e luci analoghe altrimenti diventa difficile e ci vuole la conoscenza di professionisti.

Cmq una volta trovate le foto che più o meno possono combaciare, per dare un effetto omogeneo e non far vedere i tagli devi usare (secondo me)

e per ritagliare bene l'immagine ma poter tornare velocemente indietro ti conviene usare la maschera di livello e non la gomma
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-17, 08:37   #9
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Ombra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io lo uso abbastanza, ma il problema, quando sostituisci i volti è la foto in primis.

Devi cercare di combinare foto con angolazioni e luci analoghe altrimenti diventa difficile e ci vuole la conoscenza di professionisti.

Cmq una volta trovate le foto che più o meno possono combaciare, per dare un effetto omogeneo e non far vedere i tagli devi usare (secondo me)

e per ritagliare bene l'immagine ma poter tornare velocemente indietro ti conviene usare la maschera di livello e non la gomma
Grazie carissimo del consiglio a presto ciao bello
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-17, 11:53   #10
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bagoss ma io sto cercando la musica non capisco come mai non c'è più su youtube riesci a trovarla' grazie.

---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:34 ----------

.. mi spiace spank ma nn credo sia possibile farlo dal video rimosso o almeno io non ne sono capace
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.